diario di una by passata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  2. Mameha
     
    .

    User deleted


    io curiosa.... :D
     
    .
  3. nonpiùgrassapersempre1
     
    .

    User deleted




    buondì!

    Colazione: fruttino mela
    yogurt vitasnella al melone
    pranzo: metà scatoletta di tonno ben sgocciolato e zucchine di contorno :clap1.gif:
    merenda:1 succo di frutta alla pesca
    cena:crema di riso e grana
    dopo cena: 1 the caldo con stevia

    211rzme

    Edited by nonpiùgrassapersempre1 - 11/4/2013, 07:28
     
    .
  4. nonpiùgrassapersempre1
     
    .

    User deleted




    colazione: 1 yogurt vitasnella alla pesca
    spuntino: 1 succo di frutta o un fruttino
    pranzo: mezza burger e 3 cucchiai di passata di verdura
    merenda: 1 fruttino
    cena: ricotta e3 cucchiai di passata di verdura






    buongiorno_12800

    Edited by nonpiùgrassapersempre1 - 11/4/2013, 19:13
     
    .
  5. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    ciao laura, vedo che procede tutto bene....praticamente hai provato un po' di tutto e senza problemi....finora dumping???
     
    .
  6. nonpiùgrassapersempre1
     
    .

    User deleted


    niente avvicinamento al dolce....nn mi attira per nulla sogno filoncini ripieni di ogni ben di dio :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif:

    spero continui così :polliceup.gif: :polliceup.gif:


    coccin
     
    .
  7. Mameha
     
    .

    User deleted


    magari potessi avere una dumping.... magarissimo..... :D
     
    .
  8. nonpiùgrassapersempre1
     
    .

    User deleted


    sinceramente mo ho paura :ph34r: aggiungi il fatto che nn mi attirano...sarà perchè io ho passato dei momenti di dolore fisico reale e sinceramente lo spavento è stato tantissimo....mi piace pensare di aver fatto la scelta giusta, io che vivevo di cioccolato e affini nn ne sento il bisogno poi certo..mai dire mai...però adesso va bene... :D :D :D :D
     
    .
  9. milena75
     
    .

    User deleted


    LAurè....quando la testa è giusta come la tua......quando si è consapevoli di ciò che si è fatto....tutto non può che andar bene........e non pensare minimamente di farti venire la dumping.....non è come bere un bicchiere di acqua fresca..... :occhiolino.gif: :occhiolino.gif: :fischio.gif: :fischio.gif:
     
    .
  10. nonpiùgrassapersempre1
     
    .

    User deleted


    png

    buondì fanciulle :wub:

    colazione: 1 fruttino alla mela
    più tardi latte macchiato e grissini
    pranzo:mezza scatoletta di tonno passata di verdura
    merenda: 1 succo di frutta alla pesca
    cena: esselunga colpirà :B): :B):
    cena: metà fiocchi di latte 2 grissini carotine saltate

    Edited by nonpiùgrassapersempre1 - 13/4/2013, 05:28
     
    .
  11. Thiara©
     
    .

    User deleted


    Oooooohhhhhhhhhhhhh eccola qui!!! Ci sono anche io!!! Ma tanto ti cazzio (o meno) già in diretta!!! AHAHAHAHAH
    Ma mi sono letta TUTTO quanto! Dunque sono orgogliosa di te! Lo sai, anche se a volte mi fai qualche pasticcio... ma correggiamo il tiro eh? Con mooooooooooooooolta fatica (gasbeton!!!! :doh.gif: ) però un coccetto come me ce la fa, ce la fa tranquilla! :shifty:
    Comunque ho letto di qualcuno che desidera avere la dumping??????????????????????????????????????????????????????????????????????? :o: :vomito.gif: :spaventato.gif: MA SCHERZIAMO????? E' una condizione che porta ad avere una condizione fisica atroce e stressante!!!! Chi la desidera deve avere dei fortissimi problemi psicologici che andrebbero curati a fondo!!! Mamma mia cosa mi tocca leggere!!!! :noincazz.gif:

    Per te invece, Laurè, continua così che vai bene, anche se te lo dico sempre di non aver così tanta paura, ma mi rendo conto che i primi tempi è normale, dopo, quando prenderai dimestichezza con il Sommo andrà meglio.... l'unica cosa è ricordarti di masticare bene, mangiare piano e bere lontano dai pasti.... NO ROBA GASATA!

    Fai la brava e ricorda che io ci sono, sempre ;)
    pGLtr pencilheartud3
    iKy1W
     
    .
  12. Mameha
     
    .

    User deleted


    a quanto pare qualcuno non è in grado di capire l'ironia... sono sicura che chi mi conosce invece abbia capito benissimo.. chi non mi conosce invece forse prima di intervenire a casaccio potrebbe mordersi la lingua vero?
     
    .
  13. nonpiùgrassapersempre1
     
    .

    User deleted


    foMGJcH qb8GwXe

    colazione: yogurt vitasnella (inizio con quelli con i pezzettini)
    spuntino: fruttino o succo di frutta
    pranzo: oggi vorrei provare l'hamburger di soia :hmm.gif: :hmm.gif: poi vi dico e sicuramente farò le zucchine saltate di contorno
    c'è ne è stato solo metà però è veramente buono :clap1.gif: :clap1.gif:
    merenda: coppettina di fragole al limone con stevia
    cena: penso ricotta e vellutata di zucca...stiamo a vedere la voglia...

    Edited by nonpiùgrassapersempre1 - 13/4/2013, 17:14
     
    .
  14. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    hamburger di soia... non l ho mai assaggiato!! :D ma voglio provarlo anche io...

    facci sapere...
     
    .
  15. nonpiùgrassapersempre1
     
    .

    User deleted


    nn sono malaccio ci sono di diversi sapori (con verdure diverse e soia) l'ho trovato morbido perchè nella pentolina ho messo su mezzo dito d'acqua....il mio era alla provenzale :D :D :D :D
     
    .
926 replies since 30/3/2013, 18:25   12841 views
  Share  
.