Aprile a Bologna

Ci rivediamo carissime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chaim
     
    .

    User deleted


    E' stato molto bello! Ci siamo confrontanti sui nostri percorsi e poi l'argomento si è spostato sugli amici animali, che a quanto pare erano un altro elemento che ci accomunava. Ero l'unico maschietto ma non mi sono sentito escluso.
    Purtroppo sono stato solo per il pranzo, mentre le altre hanno trascorso insieme più tempo.
     
    .
  2. iosonocat
     
    .

    User deleted


    Quanti eravate?
     
    .
  3. Chaim
     
    .

    User deleted


    sei in totale
     
    .
  4. Liluccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iosonocat @ 14/4/2013, 20:19)
    Com'è andato l'incontro? Quanto mi sarebbe piaciuto esserci :abbraccio.gif: :byeallegro.gif:

    Ciao CAT!
    E' andata benissimo, siamo stati proprio bene, è davvero impressionante come ci si possa incontrare tra puri estranei, e trovarsi a parlare di tutto con naturalezza e trasporto.
    Sembra di essere amici da anni!

    Certo, con alcune di loro, ci si conosce già da un paio di anni, ma le emozioni che ho descritto sono proprio quelle che ho provato io in occasione del primo meeting!

    :group.gif:
     
    .
  5. Liluccia
     
    .

    User deleted


    Ecco una foto di domenica (per gentile concessione di Tylluan ;) )....purtroppo ci siamo ricordate di fare la foto solo quando stavamo per ripartire e quando Chaim e Epiny ci avevano già salutato!
    Peccato!!!

    [IMG]meetingbolognaaprile201 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Edited by Liluccia - 16/4/2013, 19:23
     
    .
  6. Chaim
     
    .

    User deleted


    Bella foto! Anche se non ci sono io....... ahahahahha
     
    .
  7. Liluccia
     
    .

    User deleted


    Eheheheh, certo tu avresti dato quel tocco in più!!
    :P

    Però davvero peccato, non esserci ricordate al ristorante! <_< :doh.gif:
     
    .
  8. iosonocat
     
    .

    User deleted


    Che belle... e poi vedo che c'era anche una bella giornata :byeallegro.gif: :clap1.gif:
     
    .
  9. piccinini mariangela
     
    .

    User deleted


    La prossima foto metterò gli occhiali da sole, :B): non sopporto la luce forte e faccio sempre delle brutte smorfie, scusate siete venute benissimo e io rovino un po.
    La giornata è stata bella, peccato che il tempo voli perchè si parla sempre di cose interessanti, poi abbiamo fatto anche una bella passeggiata.
    Presto vedremo di organizzare un altra giornata in compagnia, come abbiamo detto si potrebbe andare a Parma, chi è della zona inizi a cercare un luogo adatto.
    Un saluto speciale a Chaim,unico maschio, spero ti sia trovato bene.
     
    .
  10. adelelove
     
    .

    User deleted


    Ma che belle che siamo...!!!!
    Grazie a tutti voi per la bella giornata...dobbiamo ripetere presto, mi raccomando....
     
    .
  11. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Si dobbiamo ripetere re anchje presto. Se non avessi avuto la cresima di Alessandro sarei venuta sicuramente anch'io!!
     
    .
  12. Claudio70
     
    .

    User deleted


    Spero di poter esserci al prossimo incontro cosi che Chaim non si senti solo... :D :byeallegro.gif:
     
    .
41 replies since 12/3/2013, 23:52   1419 views
  Share  
.