Quello che mangio

diario di una sleevata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mutti
     
    .

    User deleted


    Sinceramente eh...
    La tua amica sembra "normale" e tu sembri troppo magra.
     
    .
  2. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Mah..
    Non sei più magra di tante persone che incontro o vedo.
    Se penso alle mie ex colleghe " giovani", tu saresti nella media.
    Se ti guardo con pregiudizio, nel senso letterale del termine, cioè avendo informazioni che, in qualche modo , possono influenzare il mio giudizio, direi che sei fin troppo magra..

    Mio figlio, a proposito della sua fidanzata e per cose che nulla hanno a che vedere con il peso, dice che lei "deve fare pace con la propria testa"

    Se non pace..spero che tu arrivi a una tregua.
    :wub:
     
    .
  3. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    Lo dite in tanti " Du sei TROPPO magra" " Du sei MAGRA" " Du sei piu MAGRA della media".

    Una persona puo mentire... due ma quasi tutte non credo proprio, visto che poi tra loro queste tutte non si conoscono.

    Ragion per cui la logica suggerirebbe che avete ragione tutti tranne io ma CREDETEMI quando dico che io vedo una persona normale e non di certo con un bmi di 18,4 e con fianchi troppo grossi rispetto al resto del corpo .

    Sono nella media oggi e sono felice di esserci. Questa mia amica pesa 62 kg ( 11 piu di me) e io la trovo bella e magra. Piu magra di me!!

    Se mi guardo i questa foto ce una cosa che non riconosco e sono gli occhi. Dentro quegli occhi io non ci sono piu :(
     
    .
  4. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    .e

    Diario del 16 NOVEMBRE
    Colazione Capuccino alle nocciole , 30 gr corn flackes
    Metà mattina 10 fragole, 1 mango
    Pranzo zuppa di lenticchie rosse con crostini, spinaci in salsa piccante, sottaceti
    Pomeriggio 1 melograno in yogurt bianco
    Cena maccheroni pasticciati al forno, sottaceti anguria
    Dopo cena e per tutta la notte: ....
    Bevuto: 2 lt di acqua e lime
    Peso attuale ...
    Riflessioni: ...
     
    .
  5. nonpiùgrassapersempre2
     
    .

    User deleted


    tesoro...un passo per volta...nn puoi materialmente pretendere di: essere magra, in forma, occhi da manga, senza stress e preoccupazioni, regina del cazzeggio, mangio in modo sano ed equilibrato, mi abbronzo...(cazzate per farmi capire...) fissa delle priorità giornaliere e cerca di rispettarle...tipo: mi spazzolo i capelli, mi metto un pò di trucco, mangio qualcs che mi piace e mi fa bene...arrivi a sera e vedi se lo hai fatto...ne hai saltato una? quale? ok...domani ci riprovo...metto lo smalto alle unghie, passo lo swiffer, sento musica a manetta infischiandomene dei vicini...e nel frattempo mi abbronzo(sono sicura che il giorno prima hai saltato questa)...e via di seguito...piccole cose di ordinaria amministrazione...sceglile tu...nn pensare sempre agli altri guarda un pò te stessa...troppo magra? forse...per me sei troppo pallida e un pò di colorito nelle guance nn guasterebbe...se ti vedi bene ti vuoi bene e di conseguenza lo esterni agli altri (e sei più utile magari a tutte quelle persone che ti bussano alla porta)...io sto passando una fantastica settimana NO anzi un mese proprio di merda...ma mi sforzo..prova.. :P :P :P

    ti voglio tanto bene e ci sono! :woot:
     
    .
3319 replies since 2/2/2013, 02:22   42755 views
  Share  
.