TAGLIAMO I CHILO...METRI DI TROPPO!

1* edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Of River
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otello75 @ 24/3/2013, 20:02) 
    Vorrei veramente che riuscissimo a continuare a partecipare alle varie manifestazioni proposte dalla fiasp, al fine di far diventare questi nostri incontri una vera passione che ci permetta di fare davvero un salto di qualità. Perchè l'anno prossimo la seconda edizione di tagliamo i chilo...metri di troppo conti almeno il doppio degli iscritti (e magari anche qualche raqggio di sole in più!)
    Perchè questo non sia un ultimo giorno.
    Grazie di cuore a tutti

    Mi piace l'idea di organizzare un gruppetto che si trovi più spesso a fare queste camminate, in attesa di vincere il primo cesto come gruppo più numeroso!!!
    Perché anche questo vuol dire spezzare il silenzio e fare del bene al nostro corpo!

    Questa prima esperienza è servita anche a capire quelle piccole cose da migliorare per la prossima edizione.
    Ormai che siamo in moto nulla potrà fermarci!

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  2. kapoguerra
     
    .

    User deleted


    Per la prox consideratemi anche nell aiuto organizzativo. basta che non la fate fino a giugno.....il tempo di rimettermi in piedi.
    Magari si potrebbe anche organizzare una cena tutti insieme con uscita.....tanto piu o meno siamo tutti della zona...e al max ci sono le macchineper recuperare chi è piu fuori.
    Mi piace questa cosa.....poter parlare e rapportarsi con chi capisce anche i sottintesi e i silenzi è davvero liberatorio.....non dover spiegare tutto a chi non c'è passato.
    A volte fa bene....senza gettizarsi certo.
     
    .
  3. otello75
     
    .

    User deleted


    Tranquillo alessio, a livello organizzativo se ne parlerà l'anno prossimo per la seconda edizione. Ora comunque parteciperemo alle camminate organizzate da altri gruppi, sarebbe bello almeno una al mese
     
    .
  4. flò80
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sabato nn potrò esserci.. ho appuntamento per togliere i punti dopo il bendaggio :(
    camminate anche per me, divertitevi, conoscetevi.. e poi raccontateci :)
     
    .
  5. lauretta_71
     
    .

    User deleted


    CIAO!!!!
    anche a me piacerebbe che questa cosa si consolidasse...
    magari anche solo un evento al mese...
    (anche se noi... abbiamo bisogno di un lavoro + costante.... !!!)

    CINZIA!!!! mannaggia... la prossima volta il k-way!!!!!! :doh.gif:
     
    .
  6. deb.71
     
    .

    User deleted


    bene ok........... consideratemi dei vostri........... a quando la prossima????? baci deborah
     
    .
65 replies since 27/1/2013, 18:12   63004 views
  Share  
.