TAGLIAMO I CHILO...METRI DI TROPPO!

1* edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kapoguerra
     
    .

    User deleted


    Dopo aver sparso le locandine è naturale che io c sia. Salvo complicazioni. Probabilmente sarà l ultima occasione d movimento libero prima della torsoplastica. Se il tempo è buono vengo direttamente in bici. La rivoltana m manca come giro in bici.
     
    .
  2. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ritrovo e partenza sono alla Tribuna Est dell'Idroscalo...Comunque chiedi pure a Otello...Lui sa tutto!!!
     
    .
  3. liliana77
     
    .

    User deleted


    Verotti io sono di milano provincia, lavoro a milano da 12 anni ma non sono mai stata all'idroscalo.
     
    .
  4. verotti1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liliana77 @ 7/3/2013, 10:38) 
    Verotti io sono di milano provincia, lavoro a milano da 12 anni ma non sono mai stata all'idroscalo.

    :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: Non vorrei dire stupidaggini, ma mi pare che ci sia proprio una linea dell'autobus che si ferma lì o in zona...La strada per arrivarci è viale Forlanini direzione Linate... E mi sembra che la tribuna Est sia sul lato Segrate.

    http://www.idroscalo.info/index.php/idrosc...i/ingressi.html

    Rimando sempre agli organizzatori, però...
     
    .
  5. otello75
     
    .

    User deleted


    Il ritrovo sarà proprio alle Tribune (via Circonvallazione 33/35, Segrate)
    Provo a postare direttamente qua la locandina.

    Per tutti coloro che vogliono darci una mano: questa domenica, 10 marzo ci troviamo alle ore 11 per fare un sopralluogo sul posto e dopo andremo a mangiare qualcosa tutti insieme.
    Appuntamento ore 11 alle Tribune dell'Idroscalo.

    Ricordo anche che le persone che faranno parte dello staff per il servizio d'ordine non possono partecipare alla camminata (và và tutti volontari ora ;) )
    Attached Image
    locandina corsa

     
    .
  6. liliana77
     
    .

    User deleted


    otello non si riesce a leggere le parti in piccolo tipo MODALITA' DI ISCRIZIONE e via dicendo
    ho provato pure a salvarlo e a stamparlo.

    Non è che potete postare direttamente il file in PDF magari è più chiaro?

    Grazie
     
    .
  7. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    per domenica ci sono.
    Ci vediamo alle 11.

    Ciao,
    Matteo
     
    .
  8. kapoguerra
     
    .

    User deleted


    Se riesco mi aggrego volentieri per dare una zampa. Per il pasto.....quello non credo
     
    .
  9. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Posso venire con il passeggino? :D
     
    .
  10. kapoguerra
     
    .

    User deleted


    Scusate ma oggi la salute nn m sostiene. Finiscono i postumi d faringite e recupero ore d sonno da turno d notte. Resto cmq a disposizione per aiuto logistico e quant altro possa servire. Io vengo da zona treviglio con 4 posti in macchina liberi. Conosco bene la zona idroscalo e arrangio su milano. Se a qualcuno serve un passaggio io c sono.
    Alessio
     
    .
  11. otello75
     
    .

    User deleted


    grazie alessio! si amaranth puoi tranquillamente venire col passeggino ;)
    purtroppo non riesco a postare in formato pdf qua sul post ma ce n'è una copia sulla pagina principale cmq la modalità d'iscrizione è semplicissima basta venire all'idroscalo e iscriversi al bancone. Chi comunica di essere iscritto al forum avrà pure la maglietta in omaggio (fino ad esaurimento scorte)
     
    .
  12. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    grazie otello! se non è un problema, partecipando con il piccolino io e mio marito ci iscriveremmo il giorno stesso anche per non rischiare di trovare brutto tempo...ma speriamo faccia bello! :) baci
     
    .
  13. verotti1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kapoguerra @ 10/3/2013, 11:22) 
    Scusate ma oggi la salute nn m sostiene. Finiscono i postumi d faringite e recupero ore d sonno da turno d notte. Resto cmq a disposizione per aiuto logistico e quant altro possa servire. Io vengo da zona treviglio con 4 posti in macchina liberi. Conosco bene la zona idroscalo e arrangio su milano. Se a qualcuno serve un passaggio io c sono.
    Alessio

    Ufff...Alessio, sai che ti avrei fatto compagnia di nuovo, ma purtroppo alla camminata non ci sarò perchè quel fine settimana resterò a Udine!
    Giuro che se ne fate un'altra di camminata, sarò dei vostri! (intanto io mi alleno sulle salite friulane!)

    Un abbraccio a tutti!

    :group.gif:
     
    .
  14. kapoguerra
     
    .

    User deleted


    Lo so. Be'.....cammineremo un po di piu anche per te.
    Dai che con un po di "culo" (e quando mai???) ci troviamo una bella giornata di sole!!!
     
    .
  15. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Speriamo che il tempo sia clemente!! Mi sono pure comprata la tuta nuova...ecco...
     
    .
65 replies since 27/1/2013, 18:12   63004 views
  Share  
.