TAGLIAMO I CHILO...METRI DI TROPPO!

1* edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. otello75
     
    .

    User deleted


    Eh mannaggia!!! Caspita fai la stramilano? Ma qua siamo a livelli alti! Complimentoni!
     
    .
  2. daje
     
    .

    User deleted


    ci faccio un pensierino...e mi porto anche quel maratoneta di mio marito.

    Come funziona, ci si trova direttamente all'idroscalo?


    baci e abbracci
    carla
     
    .
  3. otello75
     
    .

    User deleted


    stiamo per postare la locandina dove ci saranno le modalità di iscrizione, ma visto che si dovrà chiamare me, per me va bene se vi iscrivete anche qua sul post e ci iscriviamo come gruppo, anche perchè, visto che siamo il gruppo organizzatore dovremmo avere anche una certa rappresentanza ;)
     
    .
  4. italian bbw
     
    .

    User deleted


    spero tanto di riuscire a partecipare alla passeggiata anche per un paio di km visto che sarà ad un mese da intervento.
    grazie in ogni caso x il coinvolgimento!
     
    .
  5. deb.71
     
    .

    User deleted


    ci provo se possibile ci sarò......intanto ho iniziato ad allenarmi 3 km al giorno!!!!!!
     
    .
  6. otello75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (italian bbw @ 13/2/2013, 17:23) 
    spero tanto di riuscire a partecipare alla passeggiata anche per un paio di km visto che sarà ad un mese da intervento.
    grazie in ogni caso x il coinvolgimento!

    La scusa non regge...inventane un'altra :P
     
    .
  7. giocosa
     
    .

    User deleted


    io vorrei venire... ma ho problemi familiari grossi... vedo se riesco a liberarmi almeno per la mattinata!!
     
    .
  8. polakkina78
     
    .

    User deleted


    io ci sarei, la sveglia all'alba mi preoccupa un pochino ad essere sincera però ci si può organizzare
     
    .
  9. FATAMAGU'
     
    .

    User deleted


    E NOI DI RPOVINCIA VOGLIAMO ORGANIZZARE QUESTA CAMMINATA ?????? CHI SI OFRE COME PROMOTRICE ????
     
    .
  10. polakkina78
     
    .

    User deleted


    ciao! non so se me la sono persa, ma è già stata postata la locandina con il calendario? oppure potreste dirmi se è previsto un evento a torino?
    grazieee

    Zebra
     
    .
  11. Armonia
     
    .

    User deleted


    chi ci da una mano a distribuire e divulgare la locandina dell'iniziativa della nostra camminata?????

    su su.... contattatemi per consegnarvi il materiale!!!!!


    3291141762!!!!

    ciaooooo
     
    .
  12. otello75
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...ci manca un mesetto...aiutateci a divulgare il più possibile questa informazione. Per avere le locandine stampate chiamate Iris al numero che vi ha indicato.
    Per iscriversi invece o chiamate me al 34736574590 oppure mandatemi una mail all'indirizzo [email protected]
     
    .
  13. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Cavolo che peccato è il mio ultimo giorno di malattia dopo l'intervento...
    Altrimenti sarei venuta volentieri, io sono a 40km da Milano, praticamente a 2 passi, alla prossima però ci sarò sicuramente intanto mi alleno ;)
     
    .
  14. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Che scatole! Non ci sarò il 24...Io ci speravo!!! Invece mi tocca camminare da sola in Friuli. :byetriste.gif:
     
    .
  15. liliana77
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò...spero di vedere un po' di persone che conosco.
    Ma come funziona?????????
    l'idroscalo è grande dov'è il ritrovo? dov'è la partenza?

    Potete dare più info...comunque io sono di vicino a milano quindi se qualcuno arriva alla stazione centrale di milano posso passare a prenderli!!!!
     
    .
65 replies since 27/1/2013, 18:12   63004 views
  Share  
.