Quando parlare di FALLIMENTO?

La ripresa di peso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olivia12
     
    .

    User deleted



    Si sono un metro e 49 infatti...
     
    .
  2. Scry
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto allora è diverso!
     
    .
  3. liliana77
     
    .

    User deleted


    Vabbè io capisco
    ma se i primi sono i chirurghi ad accettare di operare una persona che non neccessità....
    posso capire una persona che magari stupidamente pensa alla chirurgia come scorciatoia...
    dovrebbero essere i chirurghi a darsi dei limiti.
     
    .
  4. Scry
     
    .

    User deleted


    I chirurghi li paghi e sparisce ogni buon senso purtroppo! Infatti sono loro da denuncia non chi per ignoranza si rivolge a loro con richieste assurde
     
    .
  5. liliana77
     
    .

    User deleted


    Sul sito un po' di tempo fa c'era una ragazza che pesava 80 chili per poco meno di 1.70
    aveva già fatto la sleeve ma aveva perso solo 20 chili e voleva a tutti i costi essere operata di bypass
    aveva mille problemi alimentari e elemosinava un operazione da ogni chirurgo un giorno andava dal chirurgo, un giorno andava dal un chirurgo plastico, un giorno lasciava un post, un altro giorno ne lasciava un altro...

    Passava il tempo a dire che la sleeve aveva fallito (invece era lei che aveva fallito)

    Poi ha iniziato una dieta, digiuno totale con delle bustine di proteine, tutte le hanno detto che era pericoloso ma lei voleva perdere peso in ogni modo.

    Poi è sparita...l'abbiamo provata a cercare ma basta, prima scriveva tutto il girono poi è sparita...chissà se è successo qualche cosa lei era veramente disposta a tutto, era andata anche da un dietista che le aveva detto di sospendere immediatamente quelle bustine che danno problemi gravi ai reni ma lei ha deciso di proseguire....

    Ma sai quanti chirurghi l'avrebbero operata??? In molti...ma non voleva aspettare!!!!
     
    .
  6. Scry
     
    .

    User deleted


    Lo immagino.. Sono in pochi a passarsi la mano sulla coscienza..
     
    .
  7. melinamoloko
     
    .

    User deleted


    Io ho fallito la mia sleeve, ho ripreso 40 chili, l'asma è tornato. Sono in lista d'attesa per un mbp dal Prof Paolo Gentileschi a Roma. Adesso ho una paura immensa di rioperarmi, delle complicazioni, ma so che restando cosi muoio lo stesso. C'è qualcuno come me? Ho davvero bisogno di sentirvi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Eccomi, esempio di fallimento totale, recuperati 30 kg su 35 persi. Dopo soli due anni.
     
    .
37 replies since 15/1/2013, 10:50   1806 views
  Share  
.