Il Diario di Concy!!!

Un mini bypass per amico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kikipeo @ 2/1/2013, 16:39) 
    Concy...
    anche io il primo periodo dopo il bypass avevo difficoltà con il latte.....il mio amato latte!!!!considera che ci cenavo e ci pranzavo!!!poi piano piano....ma molto piano l'ho ricomprato.
    Ora lo metto nella tazzina di caffè, e questo mi aiuta anche a non abbondare con i biscotti :P :P :P

    Un pò mi dispiace sinceramente, ma la mia amica molto carinamente mi ha regalato tre diversi tè con filtro tutti aromatizzati in modo diverso così almeno non mi annoio con il solito tè.... :P

    MSGft Mercoledì 02 Gennaio 2013... MSGft
    Colazione:

    Tè aromatizzato con 1\2 cucchiaino di zucchero, 1 pacchetto di pavesini...
    Pranzo:
    180gr di carote bollite e poi condite con 2 cucchiaini di olio evo, sale, 80gr di philadelphia, 4 fette biscottate, 1 caffè decaffeinato con 1 bustina di zucchero.
    Pomeriggio:
    3 crackers, 1 biscotto...
    Cena:
    1 bistecca e 1\2 di tacchino alla piastra con aceto e origano, 4 cucchiai di zuppa di legumi.
     
    .
  2. Kikipeo
     
    .

    User deleted


    Pure a me dispiaceva... :(
    Ero andata in crisi.... poi è passato però :)
     
    .
  3. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kikipeo @ 2/1/2013, 20:12) 
    Pure a me dispiaceva... :(
    Ero andata in crisi.... poi è passato però :)

    Più avanti riproverò magari con latte di soia o di riso (dicono che sono più leggeri) :hmm.gif:

    Oggi sono andata a fare la spesa e ho comprato un sacco di cose buone e salutari... scpan1



    salsaGiovedì 03 Gennaio 2013.... salsa
    Colazione:

    Thè aromatizzato con 1\2 cucchiaino di zucchero, 1 pacchetto di pavesini...
    Mattinata:
    1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero e tante chiacchiere con un amica che non vedevo da tantisimo tempo...
    Pranzo:
    1 piattino di carpaccio di bovino con scaglie di grana noci e pinoli (il tutto pesava 200gr) condito con 1 cucchiaino di olio evo e limone, ma sono riuscita a mangiarne un pò più della metà, 1 mandarino.
    Pomeriggio:
    Quello che è avanzato dal pranzo, 1 pavesino...
    Cena:
    150gr di ricotta fresca di mucca, 4 fette biscottate...
    Dopocena:
    5 pavesini...


    Edited by Concy1982 - 3/1/2013, 21:03
     
    .
  4. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Concy1982 @ 3/1/2013, 18:12) 
    Oggi sono andata a fare la spesa e ho comprato un sacco di cose buone e salutari... scpan1

    Tipo??? Curiosa io :fischio.gif:
     
    .
  5. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BansheeMorbida @ 3/1/2013, 18:18) 
    CITAZIONE (Concy1982 @ 3/1/2013, 18:12) 
    Oggi sono andata a fare la spesa e ho comprato un sacco di cose buone e salutari... scpan1

    Tipo??? Curiosa io :fischio.gif:

    Hihihihihi :P ho preso spinaci, champignon, pomodorini, patate, mini hamburger, filetto, spezzatino, ricotta fresca fresca, prosciutto crudo e cotto, salmone, e 2 buste di cremine già pronte e qualcos' altro ancora :D e pappa per il cane....
     
    .
  6. giustina2
     
    .

    User deleted


    Tesoro vedo che adoperi lo zucchero, perchè non provi a sostituirlo con il dolcificante, magari il tic che non ha retrogusto .

    Edited by giustina2 - 3/1/2013, 18:42
     
    .
  7. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giustina2 @ 3/1/2013, 18:25) 
    Tesoro vedo che adoperi lo zucchero, perchè nonprovi a sostituirlo con il dolcificante, magari il tic che non ha retrogusto .

    Si l'ho comperato oggi quando sono andata a fare la spesa... :occhiolino.gif: perchè quel tè anche se aromatizzato amaro non è per niente buono...
    Da domani al posto dello zucchero ci sarà il tic!!!! :fischio.gif: :occhiolino.gif:
     
    .
  8. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    Ottima spesa :occhiolino.gif: E saggio acquisto il Tic, se hai l'abitudine di zuccherare le bevande è un cambio importantissimo da fare :D
     
    .
  9. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BansheeMorbida @ 4/1/2013, 09:20) 
    Ottima spesa :occhiolino.gif: E saggio acquisto il Tic, se hai l'abitudine di zuccherare le bevande è un cambio importantissimo da fare :D

    Più che altro il tè non riesco proprio a berlo amaro....
    Quello normale è passabile ma quello aromatizzato non mi piace per niente amaro!!! :fischio.gif: :aureola.gif:
     
    .
  10. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Ciao Concy...Inizierò a leggere anche il tuo diario, perchè fra poco è il mio turno e sono curiosa di vedere come funziona l'alimentazione di una bypassata...Prenderò ispirazioneee!

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verotti1985 @ 4/1/2013, 11:42) 
    Ciao Concy...Inizierò a leggere anche il tuo diario, perchè fra poco è il mio turno e sono curiosa di vedere come funziona l'alimentazione di una bypassata...Prenderò ispirazioneee!

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Ciao vero, grazie Ehehehee non so quanto può essere affidabile il mio diario :P




    Venerdì 04 Gennaio 2013...
    Colazione:

    Thè aromatizzato con tic, 1 pacchetto di pavesini.
    Pranzo da mamma:
    20gr di penne con sughetto ai funghi, meno della metà di 1\2 filetto di trota al cartoccio.
    Pomeriggio:
    50gr di grana, 3 fette biscottate...
    Cena:
    80gr di ricotta (quella avanzata ieri sera), 200gr di spinaci conditi con 1 cucchiaino di olio evo, sale,1 fetta biscottata... (ho avanzato un pò di ricotta non mi piaceva più) :ph34r: :stralunato.gif:
     
    .
  12. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Oggi non ce l'ho fatta e mi sono pesata...
    Mi sa che ripeterò l'operazione 1 volta alla settimana non riesco ad aspettare 1 mese per vedere i numeri sulla bilancia...
    E cmq un altro chilozzo se ne è andato....

    Y0cnS
     
    .
  13. Concy1982
     
    .

    User deleted


    000200BF Sabato 05 Gennaio 2013...000200BF
    Colazione:

    1 tazza di thè aromatizzato con tic, 1 pacchetto di pavesini...
    Pranzo:
    Caprese con 10 pomodorini, 8 mini mozzarelline, 2 fette di prosciutto cotto, 3 fette biscottate, 1 caffè zuccherato...
    Pomeriggio al bar:
    1 tè aromatizzato con tic, 1 gamba di un cammello di pasta sfoglia
    Cena:
    Ho preparato 150gr di funghetti in padella con 1 cucchiaino di olio evo, sale, prezzemolo a cottura ultimata ho messo 1 bistecca di manzo a pezzetti e poi 1\2 certosa (scadeva domani) tutto buonissimo, 2 fette biscottate.
    Ne ho mangiato forse metà, e il resto ringrazia la mia pelosa.... :naughty.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  14. Concy1982
     
    .

    User deleted


    EmoticonVillage002G%20(8) Domenica 06 Gennaio 2013... EmoticonVillage002G%20(8)
    Colazione:

    1 the aromatizzato con tic, 4 biscotti di soia...
    Pranzo a casa di amici:
    1 mestolo di pasta al sugo, 2 pezzetti piccoli di salsiccia al sugo, 1 forchettata di polenta di mais, 1 quadrato 1cmx1cm di crostata al cioccolato.
    Pomeriggio:
    1 pacchetto di grok (grana padano cotto al forno)...
    Cena:
    4 fette biscottate, 6 mini mozzarelline, 4 fette di prosciutto crudo, 2 mandarini...
     
    .
  15. giustina2
     
    .

    User deleted


    Una volta alla settimana credo che sia giusto pesarsi , anche x aggiustare il tiro in caso di negatività
     
    .
1505 replies since 27/12/2012, 16:42   19993 views
  Share  
.