Il Diario di Concy!!!

Un mini bypass per amico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Concy1982 @ 4/11/2014, 08:20) 
    Credo di avere bisogno di avere più spazio e tempo per me stessa (cosa che non ho)visto che devo fare sempre quello che vogliono gli altri in casa...
    Ma un giorno alla volta voglio prendermi il mio spazio... :P :D

    Dobbiamo imparare anche a dire di no a richieste che non ci fanno stare bene.
    Io, a 62 anni, non ho ancora imparato.
    Soprattutto non sono capace di dire un no calmo, sereno e deciso.
    Lo dico in malo modo, da incazzata, come se cercassi sostegno nella mia rabbia
     
    .
  2. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Quando dico di no mi sento sempre in colpa....
     
    .
  3. nonpiùgrassapersempre2
     
    .

    User deleted


    36b 36b 36b

    buon pomeriggio :P :P :P
     
    .
  4. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    Ciao Concy!
    Tutto bene? E' un po' che non bazzichi il forum, immagino tu sia presissima dal lavoro...ieri ho visto le foto che hai messo su FB...pane e olive nere sul braciere?
    Stavo sbavando... :D
    Un abbraccio!
     
    .
  5. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi, e grazie di essere passati image-74527970-345A_53DB752C
    Ho avuto un paio di settimane di incasinamento totale tra famiglia e lavoro... image-15-99B7_5430E9E3

    MA da oggi sono in ferie fino al 30 Dicembre e voglio godermele....
    Non vado via per questione di cash, ma voglio riprendermi i miei spazi e i miei tempi con calma visto che corro sempre come una disperata...
    Da oggi riprendo in mano anche l'alimentazione, che non è stata molto incasinata e infatti il peso è sempre 94.7kg ma devo dare una smossa a tutto questo...

    Buon Inizio di settimana a tutti!!!!

     
    .
  6. Concy1982
     
    .

    User deleted


    11751028emoticoninposse Lunedì 17 Novembre 2014... 11751028emoticoninposse

    Colazione:

    1 caffè con 1 cucchiaino di zucchero, 1 tazza di tisana drenante con 4 biscotti di grano saraceno con zucchero di canna...

    Pranzo:
    Un piatto di spaghettini in brodo di carne e pomodoro, peperoni in umido con cipolla, 30gr di pane, 1 pera, 1 caffè...

    IN AGGIORNAMENTO:

    Allenamento in palestra:
    25 minuti di cyclette, 25 minuti di cross, 3 serie da 15 di addominali, esercizi per braccia e gambe... (ho dovuto finire prima perché mi ha chiamato quel demente di mio fratello che non riusciva ad andare a prendere sua figlia a scuola, e ci sono dovuta andare io), ho fatto la pazza esaurita appena sono tornata a casa e da domani quando esco spengo il cellulare, cadesse il mondo...
     
    .
1505 replies since 27/12/2012, 16:42   19993 views
  Share  
.