Il Diario di Concy!!!

Un mini bypass per amico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Ciao Concy, ti cercavo nel forum delle diete e non ti trovavo mai! Ti suggerisco il latte di soia Alprosoia, secondo me è il più buono, è molto simile al latte ;)
    Ti auguro un meraviglioso 2013!!!

    HNY_ball-1_zpsbcfb2947
     
    .
  2. giustina2
     
    .

    User deleted


    X i primi 3 mesi il latte non sono riuscita a berlo, poi un pò alla volta lo inserito .
     
    .
  3. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 30/12/2012, 16:41) 
    Ciao Concy, ti cercavo nel forum delle diete e non ti trovavo mai! Ti suggerisco il latte di soia Alprosoia, secondo me è il più buono, è molto simile al latte ;)
    Ti auguro un meraviglioso 2013!!!

    HNY_ball-1_zpsbcfb2947

    Ciao Farfalla, ehehehe ora sono una mini bypassata ecco perchè sono in questa sezione... nb7lG

    Più avanti proverò sicuramente, per ora bevo il mio thè....
    Grazie per gli auguri!!!!

    CITAZIONE (giustina2 @ 30/12/2012, 17:18) 
    X i primi 3 mesi il latte non sono riuscita a berlo, poi un pò alla volta lo inserito .

    Bè io spero più avanti di riuscire a berlo, mi manca al mattino, forse perchè io non sono un'amante del thè.... :D

    Oggi pomeriggio shopping per domani sera.
    Ho comprato un vestito rosso (alla faccia di chi mi vuole male), e decoltè nere.... UhxVm

    BJJ7MDomenica 30 Dicembre 2012... BJJ7M
    Colazione:

    1 tazza di thè s.z., 8 pavesini...
    Pranzo:
    100gr di radicchio spadellato con 2 cucchiaini di olio, sale e poca cipolla, 80gr di philadelphia, 2 fette biscottate.
    Bevuto:
    Fino ad ora 1\2l d'acqua...
    Pomeriggio:
    1 banana, 1 mozzico ad un bignè, 4\5 mandorle...
    Cena:
    1 piatto di zuppe di legumi, 4 fette di bresaola (finalmente finita), 1 biscotto...
     
    .
  4. giustina2
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco, il the non piace neanche a me. Dai piccola , i primi tempi è un pò dura ma poi pian pianino vedi che la vita torna alla normalità . c75dd288 pGLtr
     
    .
  5. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giustina2 @ 30/12/2012, 21:25) 
    Come ti capisco, il the non piace neanche a me. Dai piccola , i primi tempi è un pò dura ma poi pian pianino vedi che la vita torna alla normalità . c75dd288 pGLtr

    Forse perchè mi hanno insegnato che il thè si beve solo quando stai male, ma una mia amica carissima ieri me ne ha regalati tre tipi con varie cose all'interno oltre al semplice thè, magari nei prossimi giorni proverò... :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif:



    Oggi ultimo giorno dell'anno e di solito si tirano le somme dell'anno corrente.
    Io non voglio farlo quest'anno perchè per molti motivi questo è stato un anno da dimenticare, ma che negli ultimi 20 giorni mi ha cambiato la vita.
    Si con un mini bypass la mia vita è cambiata, è stato l'intervento che mi salverà la vita.
    E' presto per dirlo lo so, ma ero arrivata ad un punto in cui o facevo qualcosa per la mia salute oppure mi lasciavo morire lentamente...
    Non è stato facile affrontare l'intervento, soprattutto a 350km di distanza da casa e scoprire che si è allergici alla morfina, ma per ora tutto questo è superato.
    In 20 giorni ho perso 6.5 senza mai soffrire la fame, quando invece prima servivano minimo 3 mesi per perderli, ma non è questo l'importante, ma il fatto che sto imparando a curare questa malattia con il cibo giusto.
    Ci saranno momenti difficili, ma io non mollo non questa volta.
    YES I CAN


    1ghssg
     
    .
  6. Concy1982
     
    .

    User deleted


    anno002b Lunedì 31 Dicembre 2012... anno002b
    Colazione:
    Thè con 1 pacchetto di pavesini.
    Pranzo:
    4 fette biscottate, 4 fette di prosciutto crudo, 1 formaggino, 1 banana.
    Pomeriggio:
    1 fetta biscottata, 1 biscotto.
    Cena:
    1 fetta di prosciutto crudo, 1 fetta di bresaola, 1 cucchiaino di insalata russa (mi faceva schifo e l'ho sputata), 1 gnocco fatto con panna e funghi (sputacchiato anche quello), un pò di ragù delle lasagne, 1\2 cotoletta di agnello (morbidissima, ma alla fine mi stomacava anche quella), metà di 1\2 fetta di panettone a cui ho scartato l'uvetta, 2 dita di vino


    Edited by Concy1982 - 1/1/2013, 14:57
     
    .
  7. mutti
     
    .

    User deleted


    brava Concy, continua così.
     
    .
  8. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mutti @ 31/12/2012, 19:56) 
    brava Concy, continua così.

    2bu8Q









    Oggi giornata bò, un pò strana, malinconica ed ora gran mal di testa...

    ODlNA Martedì 01 Gennaio 2013... ODlNA
    Colazione:

    1 thè aromatizzato che contiene tè nero, cioccolato, caramello, fiori di ibiscus, rosa e aromi.... Buonissimo!!!!!
    Pranzo da mamma:
    1 piatto di pasta con ragù.
    Cena sempre da mamma:
    2 pezzettini di salsiccia di pollo al sugo, 1 fetta di pane, 1\2 fetta di panettone.

    E le mangiate sono finite finalmente!!!!! gif-animata-natale-divertenti_56889


    Edited by Concy1982 - 1/1/2013, 21:35
     
    .
  9. giustina2
     
    .

    User deleted


    Che brava , hai fattoilprogammaalimentare anche x il primo dell'anno . Auguri tesoro . 1ghssg happy-new-year-images%20(4)
     
    .
  10. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giustina2 @ 1/1/2013, 19:26) 
    Che brava , hai fattoilprogammaalimentare anche x il primo dell'anno . Auguri tesoro . (IMG:http://oi40.tinypic.com/1ghssg.jpg) happy-new-year-images%20(4)

    Non sono brava Eva, oggi proprio ho mangiato quello che mangiavano gli altri senza pensare ad altro, ma da domani si torna in riga e sono finite le mangiate festive... :naughty.gif: :naughty.gif: :naughty.gif:

    s4
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    ciao concy hai fatto bene anke io ho mangiato allo stesso modo è forse e stato anke giusto, ci siamo private gia tutta una vita con le diete ti pare?
     
    .
  12. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vera903 @ 2/1/2013, 10:23) 
    ciao concy hai fatto bene anke io ho mangiato allo stesso modo è forse e stato anke giusto, ci siamo private gia tutta una vita con le diete ti pare?

    Ciao Vera, si è vero ma voglio sfruttare il mio mini bypass al massimo... s9NFh quindi da oggi si ritorna in riga.... wjVam

    T0zxL htYkQ

    Buongiorno Forum, stamattina mi sono pesata per l'ennesima volta e ho portato la bilancia a casa di mia madre...
    Mi sto fissando a pesarmi tutti i giorni, anche più volte al giorno e il peso è sempre lì fermo e io mi inc.... anche se so che in 22 giorni ho perso 6.5kg ed è già un buon risultato, ma si sa che a volte il cervello fa brutti scherzi...
    Quindi bilancia smammata a casa di mammà...
    Stamattina poi il mio intestino me la sta facendo pagare per l'alimentazione del 31 sera e quella di ieri quindi oggi vorrei stare un pò leggera...
    Da oggi ho ripreso anche a portare io il cane fuori a fare pipì (prima veniva mio papà 3 volte al giorno), ho un cane incrociato tra un pastore tedesco e un levriero quindi tira come una pazza scatenata...
    Pomeriggio dovrò anche badare a mia nipote di 4 anni ma che fa per tre bambini messi insieme...
    Si prospetta una bella giornata!!!! junna junna junna
     
    .
  13. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Concy1982 @ 2/1/2013, 11:28) 
    CITAZIONE (vera903 @ 2/1/2013, 10:23) 
    ciao concy hai fatto bene anke io ho mangiato allo stesso modo è forse e stato anke giusto, ci siamo private gia tutta una vita con le diete ti pare?

    Ciao Vera, si è vero ma voglio sfruttare il mio mini bypass al massimo... s9NFh quindi da oggi si ritorna in riga.... wjVam

    Ottimo proposito :occhiolino.gif: Comunque ieri non hai mangiato mica tanto, eh! Alla fine solo il pranzo e la cena, che sarebbe anche poco (solo tè a colazione non si può sentire....niente spuntini idem....)...."perdonata" solo perchè potevi sentire la necessità di stare più leggera dopo i giorni di festa :byeallegro.gif:
     
    .
  14. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BansheeMorbida @ 2/1/2013, 11:37) 
    CITAZIONE (Concy1982 @ 2/1/2013, 11:28) 
    Ciao Vera, si è vero ma voglio sfruttare il mio mini bypass al massimo... s9NFh quindi da oggi si ritorna in riga.... wjVam

    Ottimo proposito :occhiolino.gif: Comunque ieri non hai mangiato mica tanto, eh! Alla fine solo il pranzo e la cena, che sarebbe anche poco (solo tè a colazione non si può sentire....niente spuntini idem....)...."perdonata" solo perchè potevi sentire la necessità di stare più leggera dopo i giorni di festa :byeallegro.gif:

    Ciao Banshee, :byeallegro.gif: lo so che non si può sentire solo tè a colazione ma mi sono alzata tardi e se facevo colazione come si deve non pranzavo, quindi ho preferito solo bere.
    Dovevo smaltire il cenone!!!!! :naughty.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  15. Kikipeo
     
    .

    User deleted


    Concy...
    anche io il primo periodo dopo il bypass avevo difficoltà con il latte.....il mio amato latte!!!!considera che ci cenavo e ci pranzavo!!!poi piano piano....ma molto piano l'ho ricomprato.
    Ora lo metto nella tazzina di caffè, e questo mi aiuta anche a non abbondare con i biscotti :P :P :P
     
    .
1505 replies since 27/12/2012, 16:42   19993 views
  Share  
.