dì-Mutti

dì la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virgiia
     
    .

    User deleted


    e brava mutti vai alla grande,,prosegui ,,lu gif 7Q5pZ bsoh8 gif
     
    .
  2. mutti
     
    .

    User deleted


    Vi dico cosa ho mangiato oggi? Sto tornando a desiderare le cose dolci.....porcaccia miseria....magari soffrissi di dumping invece niente, sempre la piu sana di tutti io.
    Oggi la dietista mi ha sgridata perché mangio i cracker come spuntino, vorrebbe mangiassi frutta ma io ho fame e la frutta non mi riempie accidenti! Poi io tendo a mangiare di più alla sera perché a mezzogiorno non ci sta molto e lo stomaco mi fa male, alla sera ci entra anche il dopo cena....un frutto o un pezzetto di cioccolata....o un po' di latte con pane e un biscotto. Sono viziosa lo so! Ma alla sera io ho fame!
    Ho comperato la sigaretta elettronica giusto per cercare di farmi passare la voglia di spiluccare, io non fumo più da 10 mesi, ma visto i kg che ho messo su in questi mesi....meglio prevenire ho pensato, be' è senza nicotina, praticamente mi faccio di aerosol... Tutte le inventò per distogliere il pensiero dal cibo.
    Va bene ragazze vi confesso cosa ho mangiato oggi....

    Colazione: un po' di latte macchiato e due morsi di brioche
    Spuntìno: saltato perché ero fuori ufficio
    Pranzo: tre cucchiai di fiocchi di latte , mezza mela , un pezzetto di formaggio , tre cracker
    Spuntìno: una mela , tre cracker , un pezzetto di formaggio
    Cena: due mestoli di minestra in brodo di carne, un pacchetto di cracker, un pezzetto di grana
    Dopo cena: tre quadretti di cioccolata

    Per forza non calo molto ma a differenza di quanto dice la dietista, io mi sento contenta di mangiare piccole porzioni perché mi conosco e so che potrei continuare a mangiare un sacco di roba solo dividendo più spuntini a partire dal pomeriggio fino a notte.
    Detto ciò è logico che ogni giorno cerco di migliorare vorrei mangiare meglio certo, ma io sono sempre ottimista.... Domani e' un altro giorno e si ricomincia......bene.
     
    .
  3. iosonocat
     
    .

    User deleted


    Io sto diventando ottimista....... per cui vedrai che andrà meglio
    Incrocio le dita per te
     
    .
  4. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Mutti, dai oggi è un altro giorno.
    Anche io ieri fatto disastro ma non ci voglio pensare, oggi andrà meglio...
     
    .
  5. mutti
     
    .

    User deleted


    Ciao è da un po' che non scrivo anche se appena posso mi collego per vedere a voi come và.
    Io sono in viaggio per lavoro e dopo una settimana passata in Sri Lanka ora sono in India, la mia assenza da casa sarà lunga due mesi e spero e penso che ritornerò trasformata, mangio poco per timore di stare male (mi è già successo) e quindi sto perdendo peso. Era da ieri a mezzogiorno che praticamente non facevo un pasto completo, stasera ho mangiato una zuppa, un po' di riso, tre bocconi di pollo e tre di papaya.
    La parte più dura verrà tra una settimana quando sarò in Cina, lì il cibo tra cui scegliere è ben poco, ma mi rimangono sempre le zuppe per fortuna. Fin che sto in paesi tropicali mi salvo con la frutta e cibo internazionale sempre presente negli hotel ......ma in Cina......sono......messa ko.
    Nota positiva: ho portato con me un pantalone tg. 46 e spero indossarlo per il mio rientro a fine Aprile.
    Ciao ragazze, mi piace leggervi alla sera quando rientro in hotel, mi fate sentire a casa.
     
    .
  6. mutti
     
    .

    User deleted


    ma la birra.....è tra le bevande gasate? dite che si può bere?
     
    .
  7. virgiia
     
    .

    User deleted


    supermutti,ok le zuppe sono buonissime,,x la birra io la sorseggio pianino.lu :clap1.gif: :flowers.gif: ballomgri3
     
    .
  8. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    Beh, la birra tende a gonfiare ed è alcoolica, non è proprio il massimo a 3-4 mesi dall'intervento (ammesso che ricordi bene tipo e periodo dell'intervento).....personalmente a circa 4 mesi dall'intervento un sorso di birra l'avevo bevuto, ma ero in Irlanda e dovevo almeno bagnarmi le labbra con la Guinness :)
    E' anche vero che più di quello mi avrebbe fatto star male, ho ripreso solo adesso a bere saltuariamente una birra piccola
     
    .
  9. iosonocat
     
    .

    User deleted


    Come va l'alimentazione in terra straniera?

    Gli alcolici penso siano sconsigliati per almeno il primo anno dall'intervento... e magari anche dopo
     
    .
  10. mutti
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, vi leggo e vedo che siete bravissime.
    Da ieri sono in Cina e oggi fo fatto il primo giorno "normale" nel senso che ieri l'ho passato prendendo tre diversi voli e quindi ho appena assaggiato qualche boccone dei pasti serviti in aereo.....schifosi...
    Adesso qui sono le 19.43 e visto che ho viaggiato tutto il giorno in auto, sono esausta e tra un po' vado a letto.
    Per darvi un'idea di quello che potrò mangiare qui, vi elenco quello che ho mangiato oggi, e tra parentesi, non mi è andata affatto male, i guai cominceranno da domani quando dovrò pranzare in questo hotel che non è internazionale ma frequentato da Cinesi e quindi per me mangiare sarà molto difficile.
    Colazione; caffè schifoso...lasciato lì - 1/2 bicchiere di succo di limone - 1 uovo sodo - 1 fettina di pane
    Pranzo; un osso polposo bollito di maiale (buono) - 4 forchettate di fagiolini in tegame (buoni) - brodo di verdure (buooooooonissimo)
    Cena; 1 mela - 3 biscotti
    Qui la zuppa di verdure la fanno con diverse verdure messe dentro a pezzi grandi (zucca, cavolo cinese, cicoria, cipolle, patate) e con piccole polpette di carne. l'acqua prende così un gusto molto buono e avrei voluto farmi consegnare tutta quella avanzata ma non avevo con me alcun recipiente ove metterla e loro non sono certo volenterosi a venirti incontro.
    Pazienza, vedrò di richiederla anche in altri posti e spero sarà simile a quella di oggi.
    Per fortuna ho con me scorta di pasticche di gastroprotettore, alterimenti....morirei di dolore per come cucinano da queste parti.
    Domattina la vedo dura per quello che potrò mangiare a colazione, conosco questo albergo e sò che cucinano solo roba per i cinesi, di solito al mattino trovi;
    noodles - spezzatino di pollo - della "mollica di pane" cotta al vapore (e quindi cruda) con all'interno della carne - brodino di riso e latte - salsicce tipo wurstell - uova sode - e atre schifezze simili......
    Vi terrò aggiornate su quanto la mia fame prevarrà sullo schifo del cibo.
    ah!.....da tener presente che i Cinesi quando mangiano......tirano su il brodo con risucchio.....fanno rumori disgustosi tipo; gnam...gnam...gnam e sputano sul tavolo tutto quanto intendono non trattenere in bocca, tipo; bucce - ossicini - spine - semini ecc.
    Bel concertino no?
     
    .
  11. iosonocat
     
    .

    User deleted


    Devi necessariamente mangiare nell'hotel? Non puoi prendere qualcosa esternamente?
     
    .
  12. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Mutti, cavolo giri il mondo con il tuo lavoro... (non so proprio che lavoro sia)...
    E mq fino ad ora ti sei gestita bene con il cibo,mi raccomando con il gastroprotettore prendilo dato che non sai cosa usano come condimenti nei cibi e di solito sono ben conditi...
    Ti seguo né...
     
    .
  13. mutti
     
    .

    User deleted


    oggi;
    colazione; 1/2 fetta di pane tostato con burro e marmellata - 1 fettina di anguria - 1 Nescaffè
    pranzo; (per modo di dire visto che non ho interrotto il lavoro) fragole e crackers alla paprika.....questo passava il convento....
    cena in hotel; zuppa gelatinosa con pezzetti di tofu e verdure - 5 dumpling (ravioli al vapore ripieni di carne e verdure) di cui ho mangiato solo il ripieno.
    Sono nel estremo nord-est della Cina (l'ho già detto????) la città si chiama Dandong ed è al confine con la corea del nord, se qualcuno ha voglia di vedere dov'è, qui coltivano (in serra) le migliori fragole che io abbia mai mangiato, grosse come limoni. A volte penso che siano superconcimate con chi sa quali additivi chimici....ma ormai sono diventata fatalista in queste cose.....non posso stare sempre a pensare male.
    Dovrei avere una foto di un cesrino di fragole da qualche parte nel p.c. appena la trovo ve la posto.
    Ciao
     
    .
  14. iosonocat
     
    .

    User deleted


    Buone le fragole... io aspetto la foto :clap1.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  15. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Heilà Mutti, come ti destreggi in quel paese così lontano!? ;)
    Bacione!!!!
     
    .
197 replies since 21/12/2012, 10:23   3242 views
  Share  
.