dì-Mutti

dì la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    il magnesio serve a rilassarsi? ha controindicazioni?

    Ti ho riletta e si sembra davvero tu stia iniziando a trovare un po di pace con i diari. I pop corn ci sono ma mi sembra di leggerti meno " vorace" nei loro confronti rispetto a prima.
     
    .
  2. mutti
     
    .

    User deleted


    A me il magnesio mi sta risolvendo il problema dell insonnia e non ha certo controindicazioni, mi chiedevo.... Ma tu non prendi nessun integratore?
    Ad esempio c'è Enifren che ti può aiutare a risolvere molti dei malesseri di cui soffri, vai su Internet e vedi che i componenti sono tutti utili e non danno dipendenza.
     
    .
  3. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mutti @ 9/11/2014, 23:00) 
    A me il magnesio mi sta risolvendo il problema dell insonnia e non ha certo controindicazioni, mi chiedevo.... Ma tu non prendi nessun integratore?
    Ad esempio c'è Enifren che ti può aiutare a risolvere molti dei malesseri di cui soffri, vai su Internet e vedi che i componenti sono tutti utili e non danno dipendenza.

    No non prendo nulla, ma nulla nulla :( sono una scema lo so. Ho sempre pensato che devo farcela da sola ma credo che stavolta non ce la faccio.

    Oggi mi faccio un giro in rete e vedo. Per me l unica controindicazione che non devono avere e per la rettocolite ulcerosa ma non credo ne abbia il magnesio.

    Grazie tesoro.
     
    .
197 replies since 21/12/2012, 10:23   3242 views
  Share  
.