dì-Mutti

dì la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mutti
     
    .

    User deleted


    si, vedrai che ogni giorno sarà meglio, le forze ritornano con l'alimentazione solida. Fai attenzione al riso, non lo mangiare tipo risotto che è indigesto, io riesco a mangiarlo solo assieme al brodo o alla minestra di verdura, non asciutto. Altra cosa, stai attenta agli spinaci, a me mi risultano indigesti.
    Io desidero molto alimenti "acidi" tipo arancia spremuta ed invece mi nauseneano gli alimenti dolci.
    Ma ci pensi che io prima ogni sera mi pappavo 250 gr. di cioccolata? da delirio proprio......... al solo pensiero di mangiare della cioccolata adesso.....bah! mi vien da vomitare....son così felice di ciò che bacerei il chirurgo che mi ha operata ahahah!
     
    .
  2. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Anche a me le cose dolci nauseano, compresi i succhi di frutta senza zucchero p1r1xjppe2t

    Il risotto non ho ancora provato e nemmeno gli spinaci.
    Domani penso di provare la zuppa di legumi e le carote, vediamo come va'...
     
    .
  3. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Mutti, come va'?
    Buona Domenica!!!!
     
    .
  4. mutti
     
    .

    User deleted


    Ciao Concy, sto mangiando troppo e spesso lo stomaco mi dice; BASTAAAAAAAAAAA
    E ogni giorno ci ricado.......porcaccia miseria faccio il possibile per collegare il cervello con lo stomaco ma è dura.....il cervello vuole cose buone e tanto cibo, lo stomaco non regge e io me ne accorgo sempre troppo tardi.
    Mangio bene tenendo conto di inserire ogni giorno le proteine e la verdura, poi se la sera ho voglia di qualcosa di conforto....mangio un poco di latte+orzo e 1 fetta biscottata, è strano che questa mezza tazza di latte mi dia così soddisfazione, rispetto a qualche mese fa' mado'.......non ho neanche il coraggio di dire cosa mi mangiavo la sera.
    Ho difficoltà a bere durante il giorno, l'acqua (a temperatura ambiente) mi fa male allo stomaco e mi devo inventare di bere acqua calda, tè verde (che però mi da diarrea) e spremute di arance. Non riesco ancora a trovare una soluzione ottimale per dissetarmi.

    Menù di oggi;
    -colazione; latte
    -spuntino; spremuta arancia
    -pranzo; 1 fetta polenta - insalata - 1 costina ai ferri (sgrassata)
    -spuntino; banana
    -cena; brodo di carne + 1 fetta biscottata
     
    .
  5. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ehehehe i primi tempi mi sa che sono un pò duri per tutti e_coscio_di_carne
    Io invece con l'acqua arrivo a fatica a berne 1l ma perchè non ho proprio sete la prendo come se fosse medicina...

    E il peso come procede? Io sono ferma a -6.5kg ma sono appena 20 giorni che sono stata operata quindi non mi posso proprio lamentare....

    1ghssg
     
    .
  6. mutti
     
    .

    User deleted


    anch'io sono ferma a -6,5 e sono ferma da 3\4 gg. io sono operata da 25 gg. ma non mi preoccupo, io to mangiando un pochino di più rispetto alle prime due settimane. Attendo fiduciosa che il metabolismo si rimetta in moto.

    Menù di oggi; (niente cenone ahahahah!)
    -colazione; latte - 1 fetta biscottata
    -spuntino; saltato
    -pranzo; fettina di carne - insalata - 1 cucchiaio di peperonata
    -spuntino; banana
    cena; zuppa di verdura

    Ciao e buon anno a tutte.
     
    .
  7. Magda_ACA
     
    .

    User deleted


    che bello! scusa se mi infilo nel tuo diario ma tu per me sei "speciale" ...
    sono già andati più di sei chili! che meraviglia! io sono mesi che altaleno all'interno di un chilo senza mai scenderne al di sotto...ma fortunatamente senza neppure andare al di sopra...
    per me non c'è stato e non ci sarà nessun tipo di intervento...
    la mia "testa" non mi rende idonea...ma confido che la mia "testa" prima o poi si metterà in collegamento con il mio "corpo" e forse smetteranno di farsi la guerra e anche il mio peso comincerà a normalizzarsi...

    ti abbraccio forte forte
    e...
    ti ringrazio perchè scrivere sul tuo diario mi ha dato lo spunto per svolgere un tema che mi è stato assegnato..."Caro Corpo"...aiutoooooo :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
    un bacione, ciao, Magda

    image

     
    .
  8. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Ciao Muttiii!!! Seguirò per bene anche il tuo diario...Mancano meno di un mese al mio bypass e dovrò pur iniziare a prendere spunto per la mia alimentazione!
     
    .
  9. RossTS
     
    .

    User deleted


    toc toc... scusa... sto facendo un po' di ...
    campagna pubblicitaria !
    https://amiciobesi.forumfree.it/?t=64525606
    varie_amore_79
     
    .
  10. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Mutti, come va con l'alimentazione?
    gif
     
    .
  11. mutti
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, mi sono un po annoiata a postare il diario...è vero anche che qualche volta.... avendo promesso a me stessa di dire l'assoluta verità, mi vergognavo di ammettere di aver mangiato alcune cose.
    Una sera....qualche arachide...DI' LA VERITA' MUTTI!
    ok, ok, ben più di qualcuna......forse una 20ina.....porcaccia miseria queste non m'intoppano per nulla ste' bastarde!

    Il peso scende, lentamente ma scende. Non mi peso spesso, la scorsa settimana ero -8 kg 8 (a 1 mese dal by pass)

    Mi sto abituando a mangiare lentamente, attendere qualche momento prima di aggiungere un nuovo boccone per dare il tempo allo stomaco di mandare lo stop.
    Continuo a non mangiare ne desiderare dolci e cioccolata. EVVIVA!
    Ho difficoltà a mangiare le verdure, mi sono indigeste, e pensare che prima io ne mangiavo quantità industriali. Per fortuna digerisco bene la frutta e quindi sopperisco con questa.
    Il pesce non mi va più e quindi mangio carne ma solo vitello e cucinato a lungo, altre carni non le digerisco.
    bene! oggi ho mangiato:

    colazione; due dita di latte con 1 fetta biscottata
    spuntino; 1 pacchetto di crackers + 1 tè senza zucchero
    pranzo; 2 fettine-ine-ine di rotolo di vitello + 1 fettina di polenta + 2 gambi di carciofo
    spuntino; 1 pacchetto di crackers + 1 te senza zucchero
    2° spuntino; 2 piccoli mandaranci
    3° spuntino; 1 banana
    cena; mezzo piatto minestra di riso e broccoli + 1\2 mela

    Sembra che oggi morivo di fame, ho dovuto fare 3 spuntini nel pomeriggio. Speriamo che sia stato sporadico.
     
    .
  12. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    Ti creano problemi tutte le verdure?
     
    .
  13. mutti
     
    .

    User deleted


    Ciao Banshe, non riesco a digerire le mie verdure preferite;
    -cavolfiore
    -broccoli
    -spinaci
    -verza
    -carciofi
    mangio piccole dosi di peperonata (assurdo no?) - zucchine e insalata. In compenso mangio volentieri tutte le sere zuppe di verdure miste.
    Oggi come spuntino pomeridiano mi sono fatta un toast........bastardo! dopo averne mangiato metà mi ha fatto un mal di stomaco da farmi venire le lacrime! Ok, mai più toast!
    Ma già mi ero accorta che non riesco ancora a mangiare il pane ma pensavo che una volta tostato sarebbe stato più digeribile, mannaggia....va bè non muoio mica senza il pane......io mi mangio qualche fettina di polenta e sono più che felice.

    Oggi me sono magnata;
    -colazione; solito......un po' di latte + 1 fetta biscottata e 1 biscotto x diabetici
    -spuntino; crackers + tè
    -pranzo; 1 fettina di carne + 1 fettina di polenta + 1 cipollina in agrodolce + 1 gambo di carciofo
    -spuntino; 1\2 toast.....bastardo, mai più ti mangerò!
    -cena; zuppa di verdura
     
    .
  14. iosonocat
     
    .

    User deleted


    Ci lasci un mese senza il diario??? :abbraccio.gif:
     
    .
  15. verotti1985
     
    .

    User deleted


    VAiii Mutti! Contraccambio...Inizierò a leggerti...Mercoledì incomincerò la dieta semisolida (con carne trita, pesce morbido, formaggi morbidi e verdure)! Che agitazione!
     
    .
197 replies since 21/12/2012, 10:23   3242 views
  Share  
.