Camminare a Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Uff...anche io voglio! Purtroppo adesso il sabato mattina ho stage presso un negozio, ed il pomeriggio ho il corso.
    Non vedo l'ora di aggregarmi a voi! A che ora vi siete trovate oggi?
    Comunque sono contenta che ci siamo trovate noi veronesi... dai dai, che magari pian piano il gruppo si allarga... :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    557
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ci siamo trovate stamattina alle 9 abbiamo camminato e chiaccherato per un'ora che è volata via in fretta!! La settimana prossima vediamo come organizzarci dipenderà molto dal meteo...poi mi bibbano e con febbraio penso potremo iniziare la ns bella attività di chiacchere&kilometri!! Io indicativamente son libera il venerdì pomeriggio ed il w.e......forza che facciamo una bella squadra!
     
    .
  3. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Io, da dopo l'8 febbraio, sarò libera tutti i pomeriggi, ed il sabato mattina...quindi mi adatterò a voi, non avrò problemi.
    Se per adesso c'è qualcuna disponibile il lunedì pomeriggio oppure il giovedì pomeriggio, io potrei...
    senò ci vediamo a febbraio donzelle.
    Tu intanto Anna pensa a fare l'intervento, che poi non è un vero e proprio intervento, quindi i rischi sono pari a zero ... :)
     
    .
  4. NATY61
     
    .

    User deleted


    lunedi e giovedi pomeriggio.... PRESENTE! Quando vuoi tu...
     
    .
  5. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Io questo lunedì, in via eccezionale sarò occupata, e giovedì ho visita con le endocrinologhe a Borgo Trento,
    ma se ti va possiamo fare la prossima settimana...
    Poi un soffio e sarò libera tutti i pomeriggi ed il sabato mattina, quindi mi aggregherò al gruppo!
     
    .
  6. NATY61
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Giulia... quando sarai libera sai che io, facendo la casalinga, mi posso ritagliare i tempi che voglio. Basta un messaggio e ci metteremo d'accordo. Ciao carissima
     
    .
  7. ce2la0posso1fare3
     
    .

    User deleted


    Si ci aspettate.. ma se non dite doveeee!! uffiiiiii!!! singsing!!
     
    .
  8. NATY61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ce2la0posso1fare3 @ 15/1/2013, 18:51) 
    Si ci aspettate.. ma se non dite doveeee!! uffiiiiii!!! singsing!!

    anche dove va a te... io e Anto (se leggi i post...) ci siamo trovate sabato scorso al Forte Gisella alla Madonna di Dossobuono... Fai proposte e appena smette di piovere ci si può trovare! che dici???
     
    .
  9. ce2la0posso1fare3
     
    .

    User deleted


    :arrossire.gif:
    non volevo aggredire nessuno..
    :byeallegro.gif: io sono di Castel d'Azzano.. e quindi dossobuono è perfetto :clap2.gif: .. però non so cosa sia la Gisella :hmm.gif: .. ahah.. e a che oraa?? grazie! ps:cera tanto freddo? :sbalordito.gif:
    baci :group.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    557
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ce2la0posso1fare3 @ 17/1/2013, 01:02) 
    :arrossire.gif:
    non volevo aggredire nessuno..
    :byeallegro.gif: io sono di Castel d'Azzano.. e quindi dossobuono è perfetto :clap2.gif: .. però non so cosa sia la Gisella :hmm.gif: .. ahah.. e a che oraa?? grazie! ps:cera tanto freddo? :sbalordito.gif:
    baci :group.gif:

    Ciao cara...non so quando sarà la prossima camminata perchè il meteo promette neve e perchè il 23 sarò in ospedale a mettere il BIB ...sicuramente inizieremo alla grande con il mese di febbraio!!!
    Venendo da Dossobuono arrivi alla Madonna di Dossobuono..passi Ceccarelli...la chiesa...il semaforo...trovi un condominio lungo e basso...subito dopo giri a destra e cerchi di parcheggiare...nella via c'è un parchetto per cani e noi ci siamo trovate li davanti...poi hop...hop abbiamo ripreso la strada per Verona sulla pista ciclo-pedonabile ...da li si raggiunge il Forte Gisella...abbiamo fatto tante chiacchere ... due giri del forte poi siamo tornate indietro...noi siamo partite alle 9 ed avevamo una libera uscita di circa un'ora e mezza...
    Se avete qualche altro percorso....scrivetelo.... :byeallegro.gif:
     
    .
  11. ce2la0posso1fare3
     
    .

    User deleted


    Grazissimeeee.. weee.. cmq.. si si.. adesso fa super freddo.. anche perchè io dovrei portare anche la mia bimbina.. di 1 e mezzo quasi.. quindi se ce troppissimo freddo.. mi si congelaaaaa... :sbalordito.gif:
    Wow.. in che struttura vai?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    557
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Vado in B.go Trento.....
     
    .
  13. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    A me il freddo piace tanto.
    Purtroppo ho avuto una "proroga", e sarò libera solamente dopo il 20 di febbraio, invece dell'8! <_<
    Uff...tanta voglia di camminare e stare all'aria aperta... -_-

    Domani vi trovate, donne care? :)
     
    .
  14. NATY61
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia, non ho più sentito Anto ma siamo restate che guardiamo che tempo fa domani e poi si decide...
     
    .
  15. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Allora? Io questa settimana è l'ultima che ho il sabato mattina occupato, dopo potrò aggregarmi!
     
    .
42 replies since 17/12/2012, 16:30   4038 views
  Share  
.