Eva - Ricomincio da ieri

...non mollo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eva9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violadamore2 @ 14/11/2014, 22:02) 
    Qual è il peso a cui vorresti ragionevolmente arrivare?

    Vorrei arrivare 69 chili. Non sogno la luna né pesi mai avuti, vorrei solo scendere, anche se solo di pochi grammi, sotto i 70 chili, la cosa psicologica del cambio decina.
    Ma al di là di tutti i discorsi e i progetti, quanto mi sento bene! Mi sento leggera leggera, non cammino, volo! Quanto mi sono voluta male in passato......
     
    .
  2. lore67
     
    .

    User deleted


    Ciao eva9 come ti trovi con questa dieta ?io ho comprato il libro e vorrei iniziare lunedì
     
    .
  3. eva9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lore67 @ 15/11/2014, 14:49) 
    Ciao eva9 come ti trovi con questa dieta ?io ho comprato il libro e vorrei iniziare lunedì

    Che libro hai comprato? Te lo chiedo perché come saprai c'è ne sono diversi e ci sono due metodi completamente diversi, la dukan classica e quella che sto seguendo io, quella dei sette giorni.
    Non esistono diete miracolose ma quelle "giuste" per te in quel momento "giusto". Io mi sono trovata benissimo. In due mesi ho perso 8 chili senza fare grandi sacrifici, tutt'altro. Poi gli altri 5 li sto perdendo piano piano perché come dicevo nel post di ieri non voglio andare in fissa o innervosirmi troppo per cui ora se un giorno non seguo la dieta non sto a crucciarmi.
    Se hai bisogno di informazioni o consigli chiedi pure!
     
    .
  4. lore67
     
    .

    User deleted


    Ho comprato quella dei 7 giorni.Grazie
     
    .
648 replies since 7/11/2012, 20:21   6804 views
  Share  
.