Sandradiario

eccomi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincet76
     
    .

    User deleted


    l'importante e' divertirsi! buon inizio settimana!!!!
     
    .
  2. vincet76
     
    .

    User deleted


    cuiao ciao come va? buona giornata
     
    .
  3. saen1999
     
    .

    User deleted


    DIARIO ALIMENTARE Del 12/11/2012.
    Peso: 65kg

    COLAZIONE un succo ace e kinder fetta al latte
    SPUNTINO
    PRANZO pasta e piselli, mozzarella di bufala.
    SPUNTINO
    CENA pasta al tonno e panna

    SCARICHE una mattina e una dopo pranzo
    COMMENTO GIORNATA

    DIARIO ALIMENTARE Del 13/11/2012.
    Peso: 65kg

    COLAZIONE un succo ace e kinder fetta al latte
    SPUNTINO
    PRANZO pasta con philadelphia e grana, due fette di crudo con un pezzetto di pane.
    SPUNTINO
    CENA zuppa di legumi e cereali misti con salsiccia di maiale

    SCARICHE una mattina e una dopo pranzo
    COMMENTO GIORNATA

    ciao vincenzo!!! tutto bene tranne che mi sono spuntanti dei brufoli dolorosi ed enormi all'inguine! mi fanno davvero male, non riesco nemmeno a camminare! oggi vado dal mio doc di base sperando mi dia una pomata che mi aiuti! non vorrei arrivare a doverli incidere! non so se sia una cosa legata all'alimentazione, agli ormoni o alla ceretta! mah!!! stà di fatto che fanno malissimo!!! vi aggiorno!
     
    .
  4. vincet76
     
    .

    User deleted


    cavolo mi spiace, mi raccomando fatti vedere buona giornata
     
    .
  5. doroisi
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! che bello che ci sei anche tu nella sezione diari! ti ho letto solo adesso!!! che dire, hai trovato il tuo equilibrio! a livello mentale mangi senza sensi di colpa i pochi dolcetti che ti concedi? a me ultimamente capita spesso di sgarrare, sono alta 1,70 sono passata da 61 a 64 kg (avevo toccato anche i 59) purtroppo vedere qualche numeretto in più nella bilancia mi fa una paura! ho paura di perdere del tutto il controllo alimentare e l'equilibrio che avevo raggiunto dopo la dbp! nel mio caso a me fa piacere se sei presente anche nel mio diario! penso che i diari delle persone che hanno fatto interventi malassorbitivi siano davvero poco visionati!
    Un bacio, a presto!!!
     
    .
  6. saen1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincet76 @ 14/11/2012, 14:02)
    cavolo mi spiace, mi raccomando fatti vedere buona giornata

    Sono andata dal dottore, è tutta colpa della ceretta e dei peli incarniti! uff! devo fare 7 gg di antibiotici e devo disinfettare e metterci una pomata due volte al giorno! speriamo passino presto perchè sono davvero dolorosi! non riseco a camminare bene e la notte con questo freddo mi tocca dormire senza i pantoloni del pigiama! uff!

    CITAZIONE (doroisi @ 14/11/2012, 15:00)
    Ciao!!! che bello che ci sei anche tu nella sezione diari! ti ho letto solo adesso!!! che dire, hai trovato il tuo equilibrio! a livello mentale mangi senza sensi di colpa i pochi dolcetti che ti concedi? a me ultimamente capita spesso di sgarrare, sono alta 1,70 sono passata da 61 a 64 kg (avevo toccato anche i 59) purtroppo vedere qualche numeretto in più nella bilancia mi fa una paura! ho paura di perdere del tutto il controllo alimentare e l'equilibrio che avevo raggiunto dopo la dbp! nel mio caso a me fa piacere se sei presente anche nel mio diario! penso che i diari delle persone che hanno fatto interventi malassorbitivi siano davvero poco visionati!
    Un bacio, a presto!!!

    sinceramente mangio senza sensi di colpa, controllo il peso e quando vedo che metto un paio di kg passo a zero zuccheri, due o tre gg e li perdo! non mi preoccupo molto, però se penso che potrei tornare come prima mi viene un pò di fifa, ma sono fiduciosa nella dbp e cerco di aver fiducia e non farli condizionare! alla fine ho scelto questo intervento proprio per non dover più preoccuparmi dei sensi di colpa! cerca di farlo anche tu!!!
    sono contenta che ti fa piacere che scriva nel tuo diario, anche se non sono in grado di dare consigli a livello alimentare, posso sempre fare da supporter! bacioni!!!

    DIARIO ALIMENTARE Del 14/11/2012.
    Peso: 65kg

    COLAZIONE un succo ace e wafer al cacao
    SPUNTINO
    PRANZO pasta con il formaggino e grana, melanzane con patate.
    SPUNTINO castagne
    CENA pasta alla carbonara

    SCARICHE una mattina e una dopo pranzo
    COMMENTO GIORNATA
     
    .
  7. vincet76
     
    .

    User deleted


    DAI VEDRAI CHE PASSERA ANCHE QUESTA!!
     
    .
  8. doroisi
     
    .

    User deleted


    che bello sentire che non hai sensi di colpa e hai ragionissima non ne abbiamo motivo grazie la dbp! voglio la tranquillità che avevo prima!!! tornerà!!mi spiace per la questione di quei problemi localizzati all'inguine, tienici informati!!!!
     
    .
  9. vincet76
     
    .

    User deleted


    ciao buona giornata come stai oggi?
     
    .
  10. saen1999
     
    .

    User deleted


    ma mi sembra sempre uguale!!! Fanno male!!! speriamo che la cura funzioni presto!!! uff!

    DIARIO ALIMENTARE Del 15/11/2012.
    Peso: 65kg

    COLAZIONE un succo ace e una bomba alla crema
    SPUNTINO
    PRANZO pasta e fagioli con salsiccia, una mozzarella di bufala.
    SPUNTINO una fetta spessa di prosciutto crudo con un pò di pane
    CENA mozzarella di bufala, una fetta spessa di crudo, insalata di carote, un pezzetto di pane

    SCARICHE una mattina e una dopo pranzo
    COMMENTO GIORNATA

    DIARIO ALIMENTARE Del 16/11/2012.
    Peso: 65kg

    COLAZIONE un succo ace e kinder fetta al latte
    SPUNTINO
    PRANZO pasta e fagioli con salsiccia, una mozzarella di bufala, una fetta spessa di crudo con un pezzetto di pane
    SPUNTINO una fetta spessa di prosciutto crudo con una fetta biscottata
    CENA pizza

    SCARICHE una mattina e una dopo pranzo
    COMMENTO GIORNATA
     
    .
  11. vincet76
     
    .

    User deleted


    be' devi dargli tempo! dai speriamo mkigliori! buon week and
     
    .
  12. vincet76
     
    .

    User deleted


    ciao come stai? buon inizio settimana!!!!
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    ciao! ho appena letto il tuo diario alimentare...mi chiedevo:come mai hai scritto "meno male che il salame è finito così non ho piu la tentazione"? per la dbp dovrebbe andare bene...sono proteine e grassi...entrambi malassorbiti giusto?grazie della risp...
     
    .
  14. saen1999
     
    .

    User deleted


    perchè ne mangiavo troppo e in orari sballati!
     
    .
  15. vincet76
     
    .

    User deleted


    azzz ma troppo che intendi? per gli orari non credo ci siano problemi per noi o sbaglio?

    ma perche non aggiorni piu il diario?
     
    .
33 replies since 4/11/2012, 23:10   5357 views
  Share  
.