Nuovo ruolo!

collaborazione!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saen1999
     
    .

    User deleted


    speriamo!!! grazie a tutti di cuore!!!
     
    .
  2. bettina25
     
    .

    User deleted


    Sandra, leggo solo adesso...COMPLIMENTI!!!!!
     
    .
  3. saen1999
     
    .

    User deleted


    ciao bettina!!! grazie, spero di meritarmeli davvero tutti questi complimenti!!! è una bella responsabilità, ma me la prendo con orgoglio, se non fosse stato per l'aiuto che ho trovato su questo forum e in questa associazione a quest'ora non so dove sarei!!! è ora di restituire il favore nel mio piccolo!!!
     
    .
  4. bettina25
     
    .

    User deleted


    Perche' nn dovresti meritarteli? Sai quante volte leggendoti ho sciolto qualche dubbio che avevo? In questo forum nn c'e' giorno che nn ci entri, nn leggo tutto con molta attenzione, ma....a grandi linee so un po' di tutti! Esempio approfitto x farti il mio in bocca al lupo x un' altra situazione personale a te cara...cerco di essere vaga xche' nn e' la sezione adatta, nn vorrei sbagliare a scrivere, ho letto tutto quello che ti e' successo nei mesi scorsi.....tempo, buona volonta' e tanta tanta pazienza e vedrai che al momento giusto ci scriverai anche "una bella notizia".
     
    .
  5. saen1999
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Morena1964
     
    .

    User deleted


    Grande!!! Ho letto solo ora e sei veramente un faro e una luce per tutti noi !! Complimentissimi !! Un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso.......
     
    .
  7. saen1999
     
    .

    User deleted


    grazie cinzia!!! un bacio grande!!!
     
    .
21 replies since 4/11/2012, 22:01   5389 views
  Share  
.