Meeting Venezian-Padovan-Trevigian...

...e chi più ne ha più ne metta!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky 79
     
    .

    User deleted


    Signorine e signore,

    siamo nella settimana fatidica....ERGO:

    SE qualcuna conferma la presenza potremmo trovarci a Mestre fuori della tangenziale zona Auchan per una capatina da qualche parte...
    Non vi dico se sushi-wok o altro... dato che SE ci troviamo e siamo 4-5 possiamo anche decidere al momento...anche in base alle disponibilità finanziarie...che non guasta... tanto c'è di tutto a portata di mano... in caso la mia Alfa è capiente...

    Per chi confermasse mi contatti in PVT, via FB, SMS, Messenger, mail o qualsivoglia maniera compresa la risposta al post... in caso di pochissime adesioni ovviamente salta tutto... anzi, vado a mangiare fuori DA SOLO e mi avrete sulla coscienza!
    forever-alone


    AH... VENERDì 06 LULLIO!
     
    .
  2. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anzi, vado a mangiare fuori DA SOLO e mi avrete sulla coscienza!

    Siete Cattive!

    Per ovvie ragioni che mi tocca parlare con lo specchio, DICHIARO che domani non si fa una mazza...

    Magari se potesse essere organizziamo più avanti quanto Monti finisce di rubarci i soldi dalle tasche...ergo...MAI!

    A Dio piacendo arrivederci a domani...SALVE!
    1285926475076_0
     
    .
  3. RossTS
     
    .

    User deleted


    Riky! no ciapartela!
    organizzare raduni è sempre DIF-FI-CI-LIS-SI-MOOOOO !!!

    alla prossima !
    :B):
     
    .
  4. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    organizzare raduni è sempre DIF-FI-CI-LIS-SI-MOOOOO !!!

    Problemi meno di zero...
    2 anni fa ho organizzato la cena di classe per i 30 anni... 70 e rotte persone da contattare personalmente una ad una, se sono sopravvissuto a quello, questo è una passeggiatina di salute!
     
    .
  5. RossTS
     
    .

    User deleted


    non volevo metter in dubbio le tue doti!
    ma magari tra "ex classe" si è più "motivati"...
    qui vedo che spesso i raduni vengono rimandati,
    nella maggior parte dei casi perchè si vorrebbe la massima partecipazione. Ma un giorno non può uno, un giorno non può l'altro... fatto sta... che si rimanda.
    Io sono dell'avviso che chi organizza non debba "chiedere" la disponibilità: si fa, il tal giorno alla tal ora, e chi c'è c'è... e chi non c'è non c'è !
    av-55116 (ma chi xe 'sto mato???)
     
    .
  6. dolcemiky
     
    .

    User deleted


    rikyyy ecco che cmq il raduno l hai fatto con noi ahahahah
     
    .
  7. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rikyyy ecco che cmq il raduno l hai fatto con noi ahahahah

    Alla grande direi!
     
    .
  8. Riky 79
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE...ATTENZIONE:

    OdG: TENTATIVO/Bis

    buongiorno belle signore e distinti signori.

    A causa di mancanza di affetto, organizzo RITROVO A.O. per tutti gli utenti del forum che desiderano partecipare e che ritengono sufficientemente raggiungibile la meta. L'invito è esteso a mariti, mogli, figli, amanti, trombamici o quant'altro e consiste in un bel PRANZO.
    Organizzo questo incontro perchè vorrei avere l'occasione nonchè dare l'occasione a chi non ha mai partecipato di incontrare le persone REALI che si nascondono dietro ai Nickname, in modo da poter passare un paio di ore in compagnia e magari farci con largo anticipo gli auguri di buon natale e buona fine del mondo...

    La data in questione sarà il giorno
    25 NOVEMBRE 2012
    ore 12:00 - 12:30, la location sarà un locale da definirsi tra le provincie di VENEZIA E PADOVA, a seconda del numero di partecipanti e dai posti di origine.

    Di Default, se le adesioni saranno scarse, io opterò per QUI:

    WOK- SUSHI Marco Via Mattei 5/b
    30020 Marcon (VE)
    uscita A4 tangenziale Marcon (VE)
    presso stabile Saturn vicino a Uci Cinemas

    Posto nuovo di zecca, raggiungibile con estrema facilità, si mangia benissimo e si paga pochissimo...
    Sono disponibile fino a esaurimento posti a sedere per accompagnare chi di voi (in provincia di Venezia) non avesse modo di muoversi e ci tenesse a partecipare...

    Attendo nutrite frotte di adesioni.

    p.s. in parallelo a QUESTO annuncio farò una propaganda anche via mezzo FB, nonchè libererò i miei più fidati procacciatori, chi non fosse mio amico e desidera o diventarlo non ha che da chiedere.
    p.p.s. : per chi se lo stesse domandando e dovesse farsi remore perchè pensa che sia un ritrovo di "magri" e si vergogna, dico già da ora che sono pippe mentali infondate... ci sarà solo bella gene con tanta voglia di divertirsi in compagnia, il cibo è a buffet, per cui all'altezza di ogni stomaco... piccolo o grande che sia.

    Buona giornata.
    ATTENDO ADESIONI!
     
    .
  9. Tornoadamarmi
     
    .

    User deleted


    Ciao Riky,

    a me farebbe molto piacere partecipare....ho scoperto il forum solo da questa estate, e purtroppo in questo periodo non ho moltissimo tempo per scrivere, ma ogni tanto vi leggo, e in qualche vecchio post ho accennato un po' la mia storia.
    Mi piacerebbe conoscere le persone che, anche se non lo sanno, mi stanno aiutando tantissimo in questa battaglia contro i chili di troppo....e ringraziarle, anche.....
    Io sono della zona, e mi posso spostare autonomamente. Conosco abbastanza bene la zona di Marcon (anni e anni di shopping sfrenato al Valecenter ti formano, eh eh.....)
    Se mi volete, io ci sono!

    Tornoadamarmi
     
    .
  10. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me farebbe molto piacere partecipare....ho scoperto il forum solo da questa estate, e purtroppo in questo periodo non ho moltissimo tempo per scrivere, ma ogni tanto vi leggo, e in qualche vecchio post ho accennato un po' la mia storia.
    Mi piacerebbe conoscere le persone che, anche se non lo sanno, mi stanno aiutando tantissimo in questa battaglia contro i chili di troppo....e ringraziarle, anche.....

    Direi che non sei solo benvenuta, ma BENVENUTISSIMA!!!
    Anzi, se hai contatti con qualcuno del forum delle nostre parti o altre persone curiose o altro che vorrebbero partecipare, o comunque essere coinvolte sono benvenute... magari maschi... dato che di femmine ce ne saranno a volontà... :D

    Al momento di "indigeni" disponibili e da confermare siamo:
    Riky79 (Mi...)
    Tornoadamarmi (Tu)
    Panda_cicciotto
    Marty89Marty (assente causa "trasferta")
    ???

    Nel frattempo sto lavorando sotto come le patate... vedremo...


     
    .
  11. Riky 79
     
    .

    User deleted


    Belle signore ed egregi signori, per svariati motivi, postpongo il ritrovo alla domenica successiva, cioè al giorno:

    02-12-2012

    Spero non crei disagi a chi ha deciso di venire... In ogni caso, ditemelo in modo che possa prenotare il tavolo.

    Buon venerdì e buon fine settimana a tutti!!

     
    .
  12. Riky 79
     
    .

    User deleted


    UPDATE
    - AO "BEFORE CHRISTMAS" VENETIAN MEETING -

    Volevo comunicare alla massa i partecipanti ad oggi:

    Dal Forum AO
    Riky79 (Mi...)
    Tornoadamarmi (da confermare cambio data)
    Panda_cicciotto
    Marty89Marty (recuperata in extremis)
    Trustseek

    Da altre "fonti"
    Luciano
    cristina
    Barbara
    Dolcemiky


    Maybe
    Chiara
    silvia
    Ale

    Tot: 13... senza contare mariti, mogli, amanti ecc... che ovviamente sono benvenuti!

    Qualche altra adesione?? dai che ci divertiamo!

    Programma della mattinata:
    Arrivo alla location-> presentazioni e chiacchiere di rito -> MANGIARE -> chiacchiere a TL -> cazzeggio sfrenato nel vicino centro commerciale -> Saluti e baci alla prossima!
     
    .
  13. Tornoadamarmi
     
    .

    User deleted


    Scusami Riky, confermo anche per il giorno 2, nessun problema !
    :byeallegro.gif:
     
    .
  14. Riky 79
     
    .

    User deleted


    RIEPILOGO:

    Dal Forum AO
    Riky79 (Mi...)
    Tornoadamarmi (Fiorella)
    Panda_cicciotto (Giulia)
    Marty89Marty (Martina)
    Trustseek (Erika)
    Dolcemiky (Michela + moroso ...forse...di solito si...)

    Da altre "fonti"
    Luciano (+ sorella forse)
    cristina
    Barbara
    Francesca + marito


    Maybe
    Chiara
    silvia
    Ale
    Stefania_73 (Stefania)

    Beh dai...siamo un bel gruppetto...

    Ricordo che mariti ecc... sono invitati... anzi... mi farebbero proprio piacere... :D
     
    .
  15. Riky 79
     
    .

    User deleted


    UPDATE!
    Dal Forum AO
    Riky79 (Mi...)
    Tornoadamarmi (Fiorella+consorte)
    Panda_cicciotto (Giulia)
    Marty89Marty (Martina)
    Trustseek (Erika)
    Dolcemiky (Michela + moroso ...forse...di solito si...)


    Da altre "fonti"
    Luciano (+ sorella forse)
    cristina
    Barbara
    Francesca + marito



    Maybe
    Chiara
    silvia
    Ale
    Stefania_73 (Stefania
    )

    Tot al momento: 13 confermati...(in verde) 13 porta sfiga...avanti con le adesioni!
     
    .
74 replies since 7/6/2012, 12:01   10566 views
  Share  
.