ADDOMINOPLASTICA E LAPAROCELE

domani inizio i day hospital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Coraggio Anastasia! andrà tutto bene! non è più doloroso di una normale addominoplastica,io avevo una piccola ernia diaframmatica,è stata corretta in sede di addomino.Dà un pochino fastidio il fatto che gli addominali siano aperti,scollati e risistemati,ma di lì a dire che fa male,ne passa un abisso! In bocca al pupo per il tuo intervento!
     
    .
  2. Anastasia70bis
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaconfetto,
    grazie per la risposta ...... ora però mi viene spontaneo chiederti se l' addominoplastica è tanto dolorosa .......
    Ho davvero tanto timore.
    Grazie.
     
    .
  3. vale898989
     
    .

    User deleted


    Salve,sono nuova..ho un problema e vorrei dei consigli..mio padre ha 51 anni,premetto che è stato operato d'urgenza di peritonite perforata quasi in setticemia...dunque sacca ileostomica e poi ricanalizzazione...dopo l'intervento di ricanalizzazione gli è spuntato un grande laparocele di 30 cm sullo stomaco e uno di 25 cm in zona pubica...dovrà fare un intervento di riposizionamento con rete...ho paura perchè lui è iperteso in cura col BISOPROLOLO,durante uno dei precedenti interventi,ha avuto un arresto respiratorio...Voi cosa dite,possiamo stare tranquilli rispetto a quest'altro intervento,o possono verificarsi altri problemi?Lui si vuole operare perchè non ce la fa più,oltretutto ha spesso dei blocchi intestinali...Vorrei maggiori sicurezze...
     
    .
17 replies since 3/6/2012, 11:37   1983 views
  Share  
.