1° Passo: la scelta del centro di dimagrimento

Milano e dintorni, mi dite le vs esperienze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinzia Lusso
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Dal 2011 ho un tumore, ( carcinoma anale, in effetti guarito dopo 33 radioterapie e due chemio sistema NIGRO all'umanità e, ma recidivato con nientemeno che con tre cellule di metastasi al fegato sei mesi dopo la guarigione.... Fatte quattro chemio schema Al Sharraf ( fortissime) quasi remissione, riduzione a millimetri delle lesioni tumorali
    Operata ad aprile 2013 semprevHumanitas prof Torzilli ( "cucchiaiate" delle lesioni più asportazione cistifellea) .
    Tutto ok , finitavoncologa, solo visite chirurgiche ma............ A settembre si scopre nuovo linfonodo 3 cm all'ilo del fegato....
    Nessuno lo aveva visto a luglio , in ecografia, ma impossibile che è' nato in due mesi di 3 cm,,,,,,,,!!!
    Ammettono errore
    Valutazione multidisciplinare
    Decidono per sei radioterapie ultracorti
    Ok
    A parte la depressione, la debolezza, la crisi....
    Ma sono ingrassata per cure e cortisone , ho 55 anni, menopausa e , ripeto, depressione che , sbaglio, ma combatto , mangiando male , oltre a lavorare forte ( sono avvocato penalista!!!! È morirei senza lavorare!!!)
    Come psso riprendere cura di me???? Tutti dicono: fregate neve mangia!
    Ma io lo ritengo sbagliato! A Pian cavallo non mi prendono perché ho 37 su 40 come valore rapporto peso/ massacro porrà , e ... Non lavorando per la allattiamo, ho finito i soldi!!M
    Peso 90 chili per 1,55 mt
    Vi prego, date i un aiuto!

    Col cancro non ho finito.....
    Ma vorrei darmi comunque una regola.... Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
    [email protected]
    Grazie! Cinzia
     
    .
  2. NoMore
     
    .

    User deleted


    http://www.villamarialuigia.net/percorsi-o...nto-alimentare/
    http://www.villamarialuigia.net/percorsi-o...e-psichiatrica/

    Io ho fatto il ricovero in DCA nel quale hanno anche prima stabilizzato ed infine quasi debellato anche la mia depressione.
    Non posso che consigliare questa struttura che mi ha ridato la vita.
     
    .
  3. orchidea101
     
    .

    User deleted


    È tremendo quello che stai passando . Però hai ragione .prendersi cura del proprio aspetto .è il primo passo per prendersi cura di se.
    So cosa vuol dire trovarsi travolti dà una malattia.che annulla la tua vita . anche tu cerca un centro .nelle Asl ci sono i centri per l'igiene mentale .per aiutarti con la depressione . e poi un centro per la cura dei disturbi alimentari. ci sono anche quelli in convenzione .
    Ma scusami.ma dall'ospedale in cui ti hanno curata per il cancro .non ti supportano psicologicamente ????? scusa ma per mia fortuna non so come funziona .
    in groppa al lupo


    Di tutte le altre che scrivevano lo scorso anno ci sono notizie ???
     
    .
  4. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora. Mi dispiace moltissimo.
    Hai provato a rivolgerti - vedo che sei di Milano - a Cascina Rosa nell'equipe del Prof. Berrino?
    Studiano alimentazione in relazione proprio a patologie cancerogene.
    Un enorme in bocca al lupo!
     
    .
  5. mamy63
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, non so bene come funziona il forum il mio messaggio è per MiciaBombetta io ho fissato la visita con ICANS e volevo alcuni informazioni maggiori di come funziona.

    Grazie mille per la collaborazione

    Ilaria
     
    .
  6. alessio.perseo
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei maggiori informazioni su un centro di dimagrimento, riguardo al come funziona, che cosa ti fanno fare (a parte la fame, lol) etc etc
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Pastiglie per dimagrire - hespac.com/slimit.htm
    Funziona davvero! Sono felice e più leggera di 12 kg!
     
    .
36 replies since 23/5/2012, 16:50   36691 views
  Share  
.