piancavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margot_
     
    .

    User deleted


    Si questo si, ma quando la vivi è diverso, certo non nego che ci son stati momenti "divertenti" con i compagni, ma se succedeva qualcosa, come è successo, ovviamente non usciva da li, magari a voi adulti, che eravate aduelti le cose le facevano diversamente perchè potevate ribellarvi diversamente, ma a noi no, son stata li per 3 anni, e non parlerei a sproposito.. La figlia del signore ha la mia età di quando sono andata io, ma io forse sbagliavo che ero un tipo chiuso e non volevo far star male i miei genitori lontani 1200 km di distanza e dicevo che era tutto ok, ma la notte i pianti soffocati me li ricordo, mi ritrovavo in una realtà ben diversa da quella che mi avevano illustrato.. Magari altri si son trovati bene, e non lo nego, ma ho riportato la mia esperienza......
    Margot_
     
    .
  2. federicuzza
     
    .

    User deleted


    arrivo in ritardo? concordo con la signora che ha provato villa esperiaun posto molto valido ho imparato a mangiare bene e sano ti prego NON portare tua FIGLIA A PIANCAVALLO PIUTTOSTO VILLA GARDA, meglio villa esperia fammio sapere ciao villa esperiana convinta dimagrita e felice
     
    .
16 replies since 9/5/2012, 14:36   11512 views
  Share  
.