diario Viola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federicuzza
     
    .

    User deleted


    leggendo voi leggo me la mia storia più o meno anche l' eta' coincide rubavo i soldi a casa di mia nonna per poter andare poi in pasticceria a sette anni attraversando un fosso che passava sotto un muretto andavo, dicevo in pasticceria a piedi da sola e compravo un vassoio di dolci dicendo che la mamma mi aveva dato i soldini perche era una volta il mio compleanno l' altra volta quello di mio papà in realtà prima di arrivare a casa avevo già mangiato tutto e buttavo il vassoio nei tombini per ora basta cosi' il resto la prossima volta TROPPO DOLORE ANCORA NON ELABORATO
    capitemi ciao ragazzi/
    e
     
    .
  2. pallottolina
     
    .

    User deleted


    cavolo scusami... non avevo più letto quest diario .... e da una parte meno male perchè ho passato mesi difficilissimi ... e forse non sarei stata emotivamente in grado di dire nulla !
    adesso invece ti abbraccio virtualmente e ti dico che sento il tuo dolore come mio ! che ci sono passata ... sono stata una donna che ha mangiato inventato nascosto cibo ...anche io una drogata senza aiuto e metadone ... l'intervento mi ha salvata !
    Viola nel frattempo è stata portata all'ospedale dei bambini dove le hanno prescritto una dieta che insieme facciamo devo dire che è bravissima e ha già perso 7 kg dal 25 settembre !
    è bellissimo prendersi cura di lei e della sua alimentazione ! essere sua madre è la cosa che riempie di luc la mia vita la colora e le da senso
    sinceramente non vorrei un altra figlia e sono immensamente orgogliosa della mia nel suo piccolo è una donna immensa !
     
    .
  3. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Raccontaci del percorso di Viola
    Sono convinta che potremmo imparare da lei
     
    .
  4. stellanuova
     
    .

    User deleted


    Questo diario è stupendo, c'è la vita di tutti noi ,il nostro passato, i nostri disagi e i nostri dolori.Viola è tutti noi,con una grande fortuna, che noi ,(o almeno io), non abbiamo avuto:una madre meravigliosa!!!Se all'epoca mia madre, e anche mio padre, avessero avuto un pò più di accortezza, di buon senso, mi avrebbero aiutata anzichè boicottarr tutte le diete che io provavop a far.Perchè io mi volevo mettere a dieta, chiedevo di essere seguita dfa un medico e loro mi prendevano per pazza e dicevo che mi volevo bloccare lo sviluppo!!!Infatti, verso gli undici anni mi misi a dieta e riuscii a perdere almeno 10 chili da sola, e siccome poi la mia altezza si è stabilizzata su un 1,58, come tutti i miei parenti e la mia discendenza,anzi ce ne sono anche di più bassi, dissero che era colpa mia non essere cresciuta di più, perchè mi ero messa a dieta!!!!Avevo la guerra a casa, una volta, avevo 16 anni, andai a trovare mia nonna e i miei ziii che abitavano in un'altra città e che vedevo poche volte l'anno, ricordo che indossavo un vestitino taglia 42 e che la vicina di casa della nonna non mi aveva riconosciuta e mi disse che ero diventata una bella ragazza,mi fece tanti complimenti come si fanno di solito a ragazze di quell'età sapete che mi dissero la nonna e le zie?"ma perchè sei così magra? Sembri malata!"Ricordo ancora queste cose con rancore.Per cui tranquilla, che un giorno tua figlia Viola ti ringrazierà per quello che hai fatto per lei.Sei bravissima!!!!
     
    .
48 replies since 5/5/2012, 01:39   11324 views
  Share  
.