dott.bruni ospedale belcolle viterbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. undomiel84
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,mi chiamo Gianluca e sono di Bari.Ho fatto la prima visita col dottor Bruni il 5 marzo e mi ha detto che per me ci sono due possibilità,la sleeve gastrectomy e il bypass gastrico,ho un peso di circa 211 kg.Volevo un po' di delucidazioni su varie cose,in primis vorrei sapere un po' qual'è il decorso pre e post operatorio.A me ha detto che per perdere peso prima dell'intervento devo mettere il BIB (è la seconda volta per me),il che dovrebbe essere ad aprile e che se le cose vanno come sperato sceglierà il tipo di intervento e lo eseguirà verso novembre.Poi volevo sapere altre due cose (lo so,sto facendo il terzo grado,ahah!) se durante la degenza danno la possibilità ai parenti di rimanere cn i pazienti e inoltre se c'è un modo nn troppo complicato per arrivare in ospedale con i mezzi da Roma (la prima volta ho affittato una macchina ma la cosa è stata molto dispendiosa e sicuramente nn si ripeterà).Vi ringrazio tutti per l'attenzione,attendo risposte.Baci!;)!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buonasera mi chiamo Marika ho 29 anni ed ho un amica che lavora al campus bio-medico che mi ha stra consigliato il dottor vincenzo bruni ho provato con la Asl ma le liste sono chiuse ho prenotato in forma privata ho la visita il 16 febbraio alle 9.00 mi potete dire come funziona?
     
    .
16 replies since 10/4/2012, 14:07   6104 views
  Share  
.