TOGLIAMOCI IL PESO

Mondadori 17 aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta_m
     
    .

    User deleted


    sarà il mio prossimo acquisto!! sisi
     
    .
  2. pika78
     
    .

    User deleted


    Libro arrivato :-) non vedo l'ora di iniziarlo....
     
    .
  3. giorgio77
     
    .

    User deleted


    Cara Marilla ( Marina Biglia ), sono Giorgio77 ci siamo visti oggi al Cardarelli di Napoli, sono un paziente del Dottor Emilio Manno, oggi è stato un bellissimo incontro, mi ha fatto piacere partecipare e di averti conosciuto, io parlavo sempre al Dottor Manno del sito amici obesi, volevo dirti che qualunque cosa posso fare per i nostri AMICI OBESI io sono a loro disposizione, ogni qual volta serve la mia testimonianza io sono a completa disposizione, lo faccio con piacere perchè so bene ciò che soffrono gli obesi e voglio fare anche io qualcosa per aiutarli, ti saluto ciao.
     
    .
  4. Nuova-Vita
     
    .

    User deleted


    La mia Dietologa me lo ha prestato durante la degenza in ospedale!! FAVOLOSOOOOOO !! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:
     
    .
  5. Marilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgio77 @ 26/10/2012, 19:25) 
    Cara Marilla ( Marina Biglia ), sono Giorgio77 ci siamo visti oggi al Cardarelli di Napoli, sono un paziente del Dottor Emilio Manno, oggi è stato un bellissimo incontro, mi ha fatto piacere partecipare e di averti conosciuto, io parlavo sempre al Dottor Manno del sito amici obesi, volevo dirti che qualunque cosa posso fare per i nostri AMICI OBESI io sono a loro disposizione, ogni qual volta serve la mia testimonianza io sono a completa disposizione, lo faccio con piacere perchè so bene ciò che soffrono gli obesi e voglio fare anche io qualcosa per aiutarli, ti saluto ciao.

    Grazie Giorgio per la tua disponibilità e sono stata felicissima di conoscerti!!
    Un abbraccio



    CITAZIONE (Nuova-Vita @ 28/10/2012, 19:02) 
    La mia Dietologa me lo ha prestato durante la degenza in ospedale!! FAVOLOSOOOOOO !! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

    :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  6. Becca
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che..... mi sono sentita a casa....
     
    .
  7. Marilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becca @ 26/11/2012, 18:23) 
    Posso solo dire che..... mi sono sentita a casa....

    Questa è la recensione più bella.
    Grazie :cuore.gif:
     
    .
  8. miriamzanetti
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sono Miriam ,ho 38 anni e un IBM 43...quindi come puoi immaginare sto cercando un aiuto. Mi sono avvicinata al forum che mi e' stata suggerito da un'amica. Ieri seta ho letto il tuo primo libro.scaricato alle ore 22. Finito di leggere all ore 02 di notte tra lacrime di emozione e di autoesame. Settimana scorsa ho preso la decisione di operarmi di MBP. Pochi giorni fa ho fatto prima visita con Susa a Occhiobello. Fissato mbp x il 24/5. Ho una paura folle. Paura di peredere me stessa oltre al peso. Paura di non poter più riabbracciare i miei bimbi, ma non posso non farlo. Peso 124 kg e sono stanca di essere stanca. Stanca di sentirmi osservata e di desiderare sparire. Mio marito ,nonostante sia una persona premurosa e amorevole, non e' contento della mia decisione. Vorrei che mi accompagnasse x mano come ha sempre fatto in tutto, invece ora mi sento sola a lottare contro un muro altissimo. Mi puoi aiutare? X ora grazie infinite del tuo libro. E' stupendo. Miriam
     
    .
  9. Trikeka
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere il libro.....avrei voluto che non finisse mai....grazie!!
     
    .
  10. Dany77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EssereDisgustoso @ 27/8/2013, 11:06) 
    Voi obesi mi fate schifo, siete simili ai drogati solo che siete drogati di cibo. Siete la deolezza d' animo fatta persona. Fossi in voi mi vergognerei come un tossico, nell' essere uno che non sa decidere quando è il momento di fermarsi e smettere di mangiare...

    Sei un poverino ma non perchè disprezzi gli obesi ma perchè ti nascondi dietro un nik e un avatar per farlo!!!
     
    .
  11. Biker175
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EssereDisgustoso @ 27/8/2013, 11:06) 
    Fossi in voi mi vergognerei come un tossico, nell' essere uno che non sa decidere quando è il momento di fermarsi e smettere di mangiare...

    Allora perché un tossico merita cure e comprensione, mentre un obeso no?
     
    .
  12. Calliope91
     
    .

    User deleted


    ma che gli rispondete a fare scusate, all'obesità bene o male c'è una cura, alla stupidità no :)
     
    .
  13. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    non rispondete per favore
     
    .
  14. EssereDisgustoso
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Allora perché un tossico merita cure e comprensione, mentre un obeso no?

    i tossici sono la feccia dell' umanita', meriterebbero di essere internati nei campi di concentramento.
    Gli obesi non sono come loro, perchè almeno il cibo per quanto possa far male alla salute non è costoso, non ti manda in mezzo ad una strada non ti fa perdere il lavoro, la famiglia, etc etc...
    E' comunque un problema serio quello dell' obesita' e della dipendenza dal cibo che va affrontato e non con sufficienza o semplicita', poiche' si tratta di una dipendenza vera e proprio come quella dall' alcool e dalle droghe.
     
    .
  15. Dany77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EssereDisgustoso @ 29/8/2013, 10:32) 
    i tossici sono la feccia dell' umanita', meriterebbero di essere internati nei campi di concentramento.
    [...]
    E' comunque un problema serio quello dell' obesita' e della dipendenza dal cibo che va affrontato e non con sufficienza o semplicita', poiche' si tratta di una dipendenza vera e proprio come quella dall' alcool e dalle droghe.

    Sei contradditoria...prima i tossici sono da campo di concetramento poi dici che l'obesità è come la tossicodipendenza? :woot:
    A parte questo... immagino tu sia molto giovane per avere un opinione così sprezzante verso i tossicodipendenti perchè quando hai una persona a te cara in quella situazione ti assicuro che cambi totalmente opinione!
    La tossicodipendenza è una malattia, voluta, ma lo è! Bisogna andare oltre i luoghi comuni che usavano i nostri nonni...ogni storia è a sè...e di conseguenza ogni persona, drogata, alcolista, obbesa, .... Ogni tanto bisognerebbe solo sforzarsi di andare oltre!!!!
     
    .
51 replies since 30/3/2012, 10:08   15013 views
  Share  
.