Diario di eva n. 2

Speriamo che sia la volta buona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giustina2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milena75 @ 6/3/2012, 21:05) 
    Il diario è ok!!!!!!!anche io da stasera berrò una tisana(della sera) perchè come te bevo molto poco!!!!!
    Spero non sia disgustosa......e devo comprare il dolcificante.....quale mi consigli????

    Oggi ho fatto scorta di tisane , ne ho prese vari tipi : Depurativa, drenante,digestiva , rilassante, al finocchio sono quelle tipo in filtro, ,e in più ho preso dei tè ai frutti: mirtillo , e frutti misti ,Il dolcificante di solito adopero quello a base di aspartame ad esempio Il misura, oppure quello liquido il tic.Di solito sono gradevoli .
     
    .
  2. bianco e nero
     
    .

    User deleted


    io non riesco + a stare senza la mia tisana serale... me le porto anche nei miei viaggi! :byeallegro.gif:
     
    .
  3. giustina2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bianco e nero @ 6/3/2012, 21:57) 
    io non riesco + a stare senza la mia tisana serale... me le porto anche nei miei viaggi! :byeallegro.gif:

    Che tipo adoperi ?
     
    .
  4. giustina2
     
    .

    User deleted


    Dieta di oggi 7 / 03

    COLAZIONE: Latte 100gr 3 fette biscottate

    PRANZO: 50 gr di pasta condita con sugo al pomodoro pomodori in insalata con 60 gr di tonno sgocciolato, 1 cucchiaino di olio 1 arancio

    SPUNTINO: un pacchetto di crakers, tisana drenante

    CENA: 20 gr di pastina in brodo vegetale 40 gr di crudo zucchine con un cucchiaino di olio, (ancora fame 60 gr di provola e 20 gr di pane, 3 mandarini

    So che la cena e un po abbondante ma piuttosto che rischiare di sgarrare dopo ho preferito cosi.
    Domani e giornata di pesata. e ricorre il mio quinto anniversario di bypass gastrico gif

    PS: dimenticavo di aggiungere che questa mattina ho avuto una lezione di ballo che e durata un ora, e in settimana , ripetuta altre 2 volte
     
    .
  5. giustina2
     
    .

    User deleted


    :La mattina e iniziata con una grande delusione, dopo una settimana di dieta senza sgarri ho eseguito la pesata settimanale e la bastarda ( il nome che gli ha dato la Raffella ) mi dava solo 4 etti di calo, :piangere.gif: ma dico io , non e possibile! Ma purtroppo questa e la realtà. la vedo dura questo percorso di dieta :hmm.gif: ma io sono testarda e non mollo e continuo con il mio motto ( io posso, io devo ,io voglio ) Ho detto che i chili persi dovranno essere 12 + uno simbolico come dice la mia compagna di ventura ( Federica ). Forza carissime c'è la faremo !!!! :polliceup.gif:
     
    .
  6. viola72
     
    .

    User deleted


    infatti! ti tengo d'occhio! non mollare!!!!! magari un pò di ritenzione, magari il ballo che ti tonifica i muscoli e che ti fa guadagnare peso in muscoli, che pesano di più del grasso perso...ma se fai una dieta che ti riesce facile seguire, possiamo andare avanti senza troppi sgarri fino a fine anno..e ti ricordo che se cali 400 gr alla settimana alla fine è un kg e 1,6, che per i 10 mesi che mancano sono 16 kg!
    magari pesati di meno, per non demoralizzarti..se mangi bene come stai facendo e ti muovi, i risultati non potrannoc he arrivare, alla lunga!!! guarda che se molli tu mollo anch'io...vorrai mica avermi sulla coscienza???? eeeh??? :blink: :byetriste.gif:
     
    .
  7. giustina2
     
    .

    User deleted


    Dieta di oggi ( 8 marzo )

    COLAZIONE : 100 GR di latte con 2 fette biscottate

    METà MATTINA :Tisana drenate con dolcificante

    PRANZO: 50 gr di pasta con sugo di pomodoro fatto con un cucchiaino di olio insalata condita con 1 cucchiaino di olio 2 bastoncini di pesce cotti al forno snza aggiunta di grassi. 2 mandarini e 4 fragole .

    SPUNTINO: 4 grisini al rosmarino


    CENA :Passato di verdura con 30 gr di pane, broccoli con un cucchiaino di olio, petto di pollo con erbe aromatiche e un cucchiaino di olio.

    Spuntino : 1 mela

    CITAZIONE (viola72 @ 8/3/2012, 14:52) 
    infatti! ti tengo d'occhio! non mollare!!!!! magari un pò di ritenzione, magari il ballo che ti tonifica i muscoli e che ti fa guadagnare peso in muscoli, che pesano di più del grasso perso...ma se fai una dieta che ti riesce facile seguire, possiamo andare avanti senza troppi sgarri fino a fine anno..e ti ricordo che se cali 400 gr alla settimana alla fine è un kg e 1,6, che per i 10 mesi che mancano sono 16 kg!
    magari pesati di meno, per non demoralizzarti..se mangi bene come stai facendo e ti muovi, i risultati non potrannoc he arrivare, alla lunga!!! guarda che se molli tu mollo anch'io...vorrai mica avermi sulla coscienza???? eeeh??? :blink: :byetriste.gif:

    Nooooo!! Sia mai ! Abbiamo bisogno una dell'altra. insieme saremo una forza!

    Edited by giustina2 - 8/3/2012, 20:35
     
    .
  8. viola72
     
    .

    User deleted


    ti spezzo le braccine! dov'è anche un solo, piiiiccolo, minuscolo microbico spuntino a metà mattina???? :)
     
    .
  9. giustina2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola72 @ 8/3/2012, 15:36) 
    ti spezzo le braccine! dov'è anche un solo, piiiiccolo, minuscolo microbico spuntino a metà mattina???? :)

    Prmetto che x domani lo progammo.
     
    .
  10. milena75
     
    .

    User deleted


    froza Eva!!!!!!!!puoi........devi....e vuoi.........e poi anche io vi seguo...... :polliceup.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  11. shancy
     
    .

    User deleted


    ecchime...situazione mia...ripresi più di una decina ma io ero scesa troppo per cui ...ripersi 3 me ne mancano ancora 4 e poi mi fermo..come? se ve lo dicomi buttate fuori dai diari :-) vabbè lo dico...durante il giorno la mattina 4 biscotti integrali e caffellatte e poi vai di barrette e un bicchierone di pasto sostitutivo fino a sera...a sera o carne o un paio di uova o il mio amato surimi e molta verdura...fame boia,...dura perderli sti chili,madonna se è dura ma chissene..non dobbiamo lottare con 50 ..avanti così Eva
     
    .
  12. viola72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shancy @ 8/3/2012, 17:25) 
    ecchime...situazione mia...ripresi più di una decina ma io ero scesa troppo per cui ...ripersi 3 me ne mancano ancora 4 e poi mi fermo..come? se ve lo dicomi buttate fuori dai diari :-) vabbè lo dico...durante il giorno la mattina 4 biscotti integrali e caffellatte e poi vai di barrette e un bicchierone di pasto sostitutivo fino a sera...a sera o carne o un paio di uova o il mio amato surimi e molta verdura...fame boia,...dura perderli sti chili,madonna se è dura ma chissene..non dobbiamo lottare con 50 ..avanti così Eva

    fuori di qua! a calci! :) :) sciòòò!
     
    .
  13. milena75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shancy @ 8/3/2012, 17:25) 
    ecchime...situazione mia...ripresi più di una decina ma io ero scesa troppo per cui ...ripersi 3 me ne mancano ancora 4 e poi mi fermo..come? se ve lo dicomi buttate fuori dai diari :-) vabbè lo dico...durante il giorno la mattina 4 biscotti integrali e caffellatte e poi vai di barrette e un bicchierone di pasto sostitutivo fino a sera...a sera o carne o un paio di uova o il mio amato surimi e molta verdura...fame boia,...dura perderli sti chili,madonna se è dura ma chissene..non dobbiamo lottare con 50 ..avanti così Eva

    Mamma mia Valentina come fai?????sicuramente è dura.....quante barrette mangi????
     
    .
  14. giustina2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milena75 @ 8/3/2012, 16:34) 
    froza Eva!!!!!!!!puoi........devi....e vuoi.........e poi anche io vi seguo...... :polliceup.gif: :polliceup.gif:

    Milena certo che volere e potere . Forza cara che arriviamo alla meta prefissa! :polliceup.gif:

    CITAZIONE (shancy @ 8/3/2012, 17:25) 
    ecchime...situazione mia...ripresi più di una decina ma io ero scesa troppo per cui ...ripersi 3 me ne mancano ancora 4 e poi mi fermo..come? se ve lo dicomi buttate fuori dai diari :-) vabbè lo dico...durante il giorno la mattina 4 biscotti integrali e caffellatte e poi vai di barrette e un bicchierone di pasto sostitutivo fino a sera...a sera o carne o un paio di uova o il mio amato surimi e molta verdura...fame boia,...dura perderli sti chili,madonna se è dura ma chissene..non dobbiamo lottare con 50 ..avanti così Eva

    Vale stai attenta che la Fede spezza le braccine anche a te. Comunque hai ragione e dura perderli ma sono determinata come te, anche se mi permetto qualcosa in più. Forza Valentina dimostriamo che cìe la possiamo fare. :abbraccio.gif:
     
    .
  15. viola72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milena75 @ 8/3/2012, 19:03) 
    CITAZIONE (shancy @ 8/3/2012, 17:25) 
    ecchime...situazione mia...ripresi più di una decina ma io ero scesa troppo per cui ...ripersi 3 me ne mancano ancora 4 e poi mi fermo..come? se ve lo dicomi buttate fuori dai diari :-) vabbè lo dico...durante il giorno la mattina 4 biscotti integrali e caffellatte e poi vai di barrette e un bicchierone di pasto sostitutivo fino a sera...a sera o carne o un paio di uova o il mio amato surimi e molta verdura...fame boia,...dura perderli sti chili,madonna se è dura ma chissene..non dobbiamo lottare con 50 ..avanti così Eva

    Mamma mia Valentina come fai?????sicuramente è dura.....quante barrette mangi????

    io ci ho provato...la barretta ha il vantaggio di avere "tutto" in un solo micro pasto, il problema è che, se le ho a disposizione, me ne faccio fuori una scatola (è come avere una cioccolata a mano)...secondo me valgono quando non hai la possibilità di raggiungerne altre (della seire, sei al lavoro, ti sei portata solo le due barrette, quello c'è ed altro non puoi raggiungere e non hai tempo per farlo)..altrimenti, un pasto piccolo ma normale sazia di più e ti da tutto lo stesso...alla fine il problema è sempre in quella cosa che separa le mie spallucce! :)

     
    .
1931 replies since 1/3/2012, 20:27   19982 views
  Share  
.