Nuovo Meeting a Bologna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liluccia
     
    .

    User deleted


    Oh nooooooo Maryyyyy!
    Non posso immaginare il nostro raduno senza di te, l'organizzatrice per eccellenza!
    Io sono disponibile anche a spostare la data, purtroppo però io in Marzo non ho più weekend disponibili... dai, facciamo un sondaggio e vediamo quali sono i risultati.

    :fortuna.gif: :group.gif:
     
    .
  2. Mameha
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo... Decidete voi secspostare pero' io il fine settimana del 17/3 non posso
     
    .
  3. violadamore2
     
    .

    User deleted


    No Mariangela, no meeting...
    Mi spiace,non sono il mitico George, ma propongo di vedere se troviamo una data in cui Mariangela sia libera.
     
    .
  4. piccinini mariangela
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio del pensiero, come vi ho detto ora che i Supermercati sono aperti la Domenica, ci tocca a rotazione una Domenica al mese, per quanto riguarda Marzo credo che non vada bene ne il 18 ne il 25 se ho capito bene,che ne dite del 1 Aprile, non è uno scherzo, per essere sicura di stare a casa devo dirlo entro il 15 Marzo, voi che dite? baciiiiiiiiiiiiii :D
     
    .
  5. Mameha
     
    .

    User deleted


    Io il 1 aprile trucco in teatro mi dispiace....
     
    .
  6. gloria1959
     
    .

    User deleted


    io avevo già chiesto la libera uscita..:) se da spostare io allora credo che l'8 (sempre che non sia in emergenza ospedale -operazione Antonio) sarebbe meglio che il giorno 1.
     
    .
  7. adelelove
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo per spostare, se no, cara Mery, con chi chiacchiero in treno? :flowers.gif:
     
    .
  8. violadamore2
     
    .

    User deleted


    ma l' 8 aprile non è Pasqua?
     
    .
  9. Mameha
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
  10. piccinini mariangela
     
    .

    User deleted


    15 o 22 o29 Aprile, l'8 è Pasqua e io la passo con i parenti di mio marito,queste tre Domeniche a me vanno bene,e c'è ancora tempo per prendermi il giorno libero al lavoro, il nostro mitico gruppetto non deve essere intaccato ,votate ragazze votate :D :byeallegro.gif:
     
    .
  11. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Io direi il 15 aprile,ma non posso garantire la presenza. Pallalpiede deve farsi operare alla spalla e potrebbe avere bisogno di me..Non ho lo spirito della crocerossina,ma il catorcio l'ho sposato e non posso lavarmene le mani..
     
    .
  12. Mameha
     
    .

    User deleted


    Per me potrebbe andare bene sia il 15 che il 22 aprile decidete voi.
     
    .
  13. gloria1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccinini mariangela @ 5/3/2012, 21:54) 
    15 o 22 o29 Aprile, l'8 è Pasqua e io la passo con i parenti di mio marito,queste tre Domeniche a me vanno bene,e c'è ancora tempo per prendermi il giorno libero al lavoro, il nostro mitico gruppetto non deve essere intaccato ,votate ragazze votate :D :byeallegro.gif:

    il fatto di non sapere neppure quando è Pasqua la dice lunga sul mio "rimbambimento ospeadaliero e C. :doh.gif: "
    a me il 15 andrebbe bene.
    Voto per il 15 :byeallegro.gif:

    CITAZIONE (gloria1959 @ 6/3/2012, 08:52) 
    CITAZIONE (piccinini mariangela @ 5/3/2012, 21:54) 
    15 o 22 o29 Aprile, l'8 è Pasqua e io la passo con i parenti di mio marito,queste tre Domeniche a me vanno bene,e c'è ancora tempo per prendermi il giorno libero al lavoro, il nostro mitico gruppetto non deve essere intaccato ,votate ragazze votate :D :byeallegro.gif:

    il fatto di non sapere neppure quando è Pasqua la dice lunga sul mio "rimbambimento ospeadaliero e C. :doh.gif: "
    a me il 15 andrebbe bene.
    Voto per il 15 :byeallegro.gif:

    comunque ci sto anche per il 22
     
    .
  14. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Per me va bene sia il 15 sia il 22.
     
    .
  15. Liluccia
     
    .

    User deleted


    Idem!
    ok sia x il 15 sia x il 22!

     
    .
136 replies since 26/2/2012, 17:28   11051 views
  Share  
.