Ospedale di terlizzi prov Bari Prof.Puglisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciotta
     
    .

    User deleted


    sono arrivata un po tardi comunque anche se non ti conosco ti faccio un grosso in bocca al lupo,vedrai sono tutti in gamba!!
     
    .
  2. ludovica1973
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze Puglisi, finalmente posso aggiornarvi..... parere della psicologa....OK . A te MISS dico che come al solito hai ragione, infatti mi è stata consigliata una terapia psicologica pre e post-operatoria ,al fine di risolvere i problemi che mi spingono a mangiare......il perché e le varie considerazioni le conosci.....Tu hai già intrapreso questo percorso? se si hai già incominciato ad intravvedere i risultata? ritieni che ne valga la pena? un abbraccio a tutte...
     
    .
  3. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Ciao ludovica...scusa se rispondo solo adesso ma non ho avuto la notifica del tuo messaggio e ci sono infatti capitata per caso...
    Posso solo darti un consiglio...se ti è possibile...FALLA...FALLA e ancora FALLA la terapia...anche a me è stata consigliata...ma io sono di Lecce...e per me era un tantino difficile ovviamente raggiungere la psicologa che conoscerai e che è davvero una persona a modo e di cui ti fiderai ad occhi chiusi...
    Io per il momento non seguo terapia...ma aspetto di essere chiamata proprio per farla presso il Centro disturbi alimentari di Lecce...
    Ti servirà molto arrivare preparata all'intervento...consapevole di quello che stai facendo e che dovrai fare anche dopo...perché puoi contare su un aiuto...validissimo...ma rimane pur sempre un aiuto...tanto ce lo devi mettere anche tu...
    Ti racconto la mia esperienza...i primi tre mesi tutto ok...tutto perfetto...anche perché c'è un percorso alimentare da seguire...e ti assicuro che la paura di fare danni al tuo stomachino nuovo farà veramente la differenza...da 127 kg sono arrivata a 103.500...appunto...tutto nei primi tre mesi...
    Poi la frase...adesso puoi mangiare tutto...ovviamente attenzione alle cose che fanno ingrassare...sono stata molto ligia per i primi 20 giorni...cosa che mi ha permesso di arrivare a 99 e poi...boom...il mio cervello ha preso il sopravvento...le solite abbuffate...soprattutto di dolci...che scendono tranquillamente fidati...e sono risalita a 100.200...il giorno dopo ero 100.600...
    Per fortuna mi sono seduta a riflettere...e per fortuna in alcuni casi esiste la paura...mi sono fatta due conti...400 grammi al giorno...in nemmeno tre mesi avrei ripreso tutto quello che il quale avevo lottato e non poco...
    Adesso...dopo essere rinsavita...in una settimana di dieta (anche se non è mancata un'abbuffata colossale e qualche sgarro) sono a meno 2 kg e 700 gr...peso 97.900 e sono felicissima di me stessa...
    Il tutto per dirti che la sleeve non è la bacchetta magica...io già dal giorno dopo l'intervento mi rammaricavo per non averlo fatto affiancare da un percorso psicologico...perché per oggi sto andando bene...ma la caduta è sempre dietro l'angolo...e davvero rischi di vanificare tutto quello per cui hai tanto lottato...
    Non so se mai riuscirò a sconfiggere il mostro...ma spero almeno di metterlo in un angolo...di imparare a tenerlo a bada...perché da soli è veramente dura...
    Spero di non averti annoiata...comunque mi sento davvero di consigliarti di farlo...secondo me è la cosa più giusta...
    Un forte abbraccio!
     
    .
  4. ludovica1973
     
    .

    User deleted


    Tu non annoi mai, anzi sei sempre di grande aiuto....grazie per il consigli, cercherò di seguirlo e ti farò sapere. Notte cara.
     
    .
  5. 00flora
     
    .

    User deleted


    Ciao Missvioletta78,
    potresti descrivermi dettagliatamente la dieta che hai seguito nei primi tre mesi dopo l’intervento? Grazie.
    Complimenti per i risultati sinora conseguiti. Vincerai tu.
     
    .
  6. concy24
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Scusate ragazze, è da una settimana che provo a rintracciare il prof Puglisi per prendere un appuntamento intramoenia, ma non risponde MAI nessuno!!!
    Mi hanno dato questo numero di CUP 0803608387.
    Voi come ci siete riuscite? Qualcuna sa se ha uno studio privato?
    Grazie mille!
     
    .
  7. Gracy Rubini
     
    .

    User deleted


    Come rintracciare il dott puglisi
     
    .
  8. gipi1978
     
    .

    User deleted


    Ma la dott Capuano del policlinico è la moglie del prof Puglisi???? Ci sono andata oggi e non mi è piaciuta affatto....
     
    .
  9. ros90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti:) sn nuova del sito e ancora nn ho capito bene come postare una domanda..ma a parte questo....vorrei sapere se qualcuno sa quanto costa una visita inframenia dal dott puglisi...
    grazie a tutti ;)
     
    .
338 replies since 22/2/2012, 09:07   20527 views
  Share  
.