Ospedale di terlizzi prov Bari Prof.Puglisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccia35
     
    .

    User deleted


    visita fatta il 16 luglio mi hanno chiamata una settimana dopo fissandomi la data del prericovero che sarà novembre 8 esattamente ero andata li senza avere alcuna informazione riguardo gli interventi si parlo del bend ma era tutto da valutare disse per l intervento si deciderà dopo gli esami comunque io voglio fare la sleeve un corpo estraneo nello stomaco non lo voglio ho paelato con altre persone che ci sono passate nessuna me ne a parlato bene.Sono finite di nuovo in sala operatoria per un altro intervento. Comunque il bend non lo faccio se no rinuncio. Oggi sto da schifo ho male alla schiena sono quasi in fase di blocco totale come devo fare non lo so spero che non arrivi prima quello della schiena che quello dello stomaco ma il neurochirurgo non mi vuole più vedere se non dimagrita di 40 kili perchè cosi potrei evitare il 3 intervento.
     
    .
  2. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Si...infatti...mi ricordavo di averti parlato...ma sono talmente tanto rinco che avevo dimenticato cosa c'eravamo dette...
    Si...per il fatto del bend ti capisco...anche io non lo avrei voluto...e ti capisco anche per il neurochirurgo...mi sa che stiamo tutte nella stessa barca...la parola d'ordine è dimagrire...dimagrire...dimagrire!
     
    .
  3. Fragiampi
     
    .

    User deleted


    Ragazze...mi state mettendo l'ansia :o: Perchè secondo voi la dott.ssa Capuano non è valida? :hmm.gif:
    Avete dei validi motivi o è una questione di sensazione? :blink:
    Non so.....ma mi stanno venendo mille dubbi.....certo, lo so che sarò poi io a decidere se operarmi con lei oppure no, ma mi piacerebbe conoscere le vostre motivazioni sulle affermazioni che avete fatto in merito.
     
    .
  4. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Io non credo di aver mai detto una cosa del genere...e se per caso l'ho detto vuol dire che ero ubriaca...ed essendo astemia è difficile... :P
    Non la conosco...non posso dare giudizi in merito...
    Io parto dal presupposto che comunque ognuno deve farsi la sua idea...io ho deciso di andare a Terlizzi semplicemente perché qui ho trovato molta più gente (oddio, non è che siano tanti)...che ha fatto l'intervento con il prof. e tutti ne parlavano bene...
    Certo, la decisione ultima era la mia...io solitamente vado a pelle...se mi fido bene...e per me è stato così...non vedo l'ora di fare l'intervento...
    Ma della dottoressa lungi da me da dire qualcosa...
    Vai tranquilla...fai la visita e vedi...sta a te decidere...
    Sicuramente mi ricordo di qualcuno che disse che non si era trovato bene...e che per questo aveva deciso di andare a Terlizzi...ma bho? kissw11kx1
     
    .
  5. Gianna77
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, domani al mio ritorno vi aggiorno sulla mia situazione,l'appuntamento e' alle 15'00 a terlizzi io x le 13,00 vado via da taranto,preferisco arrivare in anticipo che in ritardo! un grande bacionea tutte e buona Domenica. coccolejp2
     
    .
  6. ciccia35
     
    .

    User deleted


    ciao fragiampi sono ciccia35 ascolta non devi avere paura della scelta della dottoressa capuano io non ho scelto lei perchè preferisco un uomo ad una donna io ho letto di un uomo qui nel forum che ha parlato negativamente di lei e anche dell equipe medica ma ti assicuro che è stato solo quella testimonianza io non ne ho letto altre, comunque se riesco a trovarla ti faccio sapere cosi se ti va chiedi a lui ma stai tranquilla a volte dipende da come noi ci rapportiamo a loro dobbiamo pensare che ogni giorno lottano con tanta gente e con i loro problemi.

    lo trovato ho letto di undomie84 tu stessa hai chiesto se quello che aveva scritto lo pensava veramente anche io mi sono spaventata nel leggere la sua esperienza ma ti ripeto è solo perchè ebbi una bruttissima esperienza con una dottoressa donna che mi fece rischiare la vita in sala operatoria non voglio dire altro perchè ogni volta che ci penso sto male però al prof lo dovuto dire perchè è molto importante x l intervento come lui stesso ha detto. COMUNQUE VIVA LE DONNE!!!!!!
     
    .
  7. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Ciao Gianna....aspettiamo il resoconto della tua visita in tutti i dettagli...e se ti chiede chi ti ha parlato di lui ricordagli che c'è una ragazza di Lecce che sta ancora aspettando di essere chiamata e intanto lievita...lievita... gif
    Mi raccomando...vai tranquilla che siamo tutti con te...occhio...secondo piano e suona dove ti ho detto...
    Io quando andai...mi girai tutto l'ospedale che non riuscivo a capire e poi andai in portineria e dissi..."buongiorno, avrei una visita con il dottore Puglisi"...e la signore della portineria mia rispose..."e vada, vada..." :stralunato.gif:
    Ci aggiorniamo domani allora! gif
     
    .
  8. Fragiampi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti :lol: !!!!!!!!!
    Oggi è un nuovo giorno...una nuova settimana e.....ho intenzione di vedere tutto positivo! :clap1.gif:
    Mi scuso per ieri e per le mie preoccupazioni. :arrossire.gif: ma sono sicura che voi mi possiate capire.....
    Non è facile prendere decisioni che ti cambiano la vita, questo vale sia per un matrimoni, che per un figlio, che per un intervento :triste.gif:
    Oggi mi sento positiva e spero che questa positività mi duri fino al giorno della visita (venerdì 7 agosto) :clap2.gif:
    Auguri a te che sei già dietro la porta del dott. Puglisi!
    :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:
     
    .
  9. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Ciao Fragiampi...
    i momenti di debolezza sono di tutti, non preoccuparti...certo che ti capisco!
    Sono contenta che oggi vada meglio...e ti auguro che questa positività ti accompagni non solo fino al 7 agosto...anche dopo...
    In fondo stiamo per iniziare una nuova vita...è vero che non è facile...ma noi sapremo essere coraggiose!
    Spero che la apra quella porta se ti riferisci a me! :lol:
    Oggi è la volta di Gianna77...avrà la visita...sicuramente tutto andrà per il meglio!
     
    .
  10. ciccia35
     
    .

    User deleted


    ciao fragiampi sono felice di sapere che ti senti meglio con l umore oggi oggi è il mio turno dobbiamo sostenerci vicenda in questi giorni di sconforto totale parlere con voi mi da tanto conforto immagino che mi capisci ti saluto un abbraccio.
     
    .
  11. Gianna77
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzeeeeeee eccomi di ritorno, sono felice come nn mai!!! allora pre-ricovero a dicembre e un mese dopo l'intervento,pochissimi esami da fare xche x fortuna il mese di luglio ne avevo gia fatti un bel po x controlli annuali, che dire un ottima impressione gentile, disponibile e sopratutto serio. mi ispira fiducia e tranquillità. il reparto pulito e infermiere molto gentili...che dire ancora? sono stracontentaaa adesso aspettiamo con ansia che questi mesi volano vai. gif-capodanno-8
     
    .
  12. ciccia35
     
    .

    User deleted


    avete parlato di che tipo di intervento? scusa l ora ma questa notte mi è arrivato il ciclo e me la sono fatta in bianco x i dolori.
     
    .
  13. Gianna77
     
    .

    User deleted


    ciao ciccia35, allora abbiamo parlato della Sleeve lui mi ha detto che x me va bene quel tipo di intervento....Cmq mi hanno kiamata 10 minuti fa dall'ospedale x la data del pre-ricovero, 13 dicembre alle 8,30 nn mi sembra vero!!!
     
    .
  14. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Che ti avevo detto...sarebbe andato tutto bene...
    Io invece sono un pochino giù...demoralizzata...il mio percorso non sta proprio andando liscio...è passato più di un mese dal pre-ricovero...
    Non mi hanno chiamata per la visita psicologica...devo quindi ritenere che il mio percorso sia incompleto?...e che finché non lo completo non mi chiameranno?...mi sono fatta viva io ma lasciamo perdere...
    Giovedì comunque conto di parlare con il dottore sperando che ci sia...e vedremo...sinceramente sono un pochino delusa! :(
     
    .
  15. Fragiampi
     
    .

    User deleted


    Ciao Miss e ciao Gianna! :byeallegro.gif:
    Gianna sono molto contenta per te che hai già una data!!!! :clap2.gif: ...io sto aspettando con ansia venerdì...essere nel limbo è una sensazione bruttissima!! :unsure:
    Miss...forse aspettano a chiamarti perchè ci sarà qualcuno ancora in ferie, lo sai...l'Italia va avanti così!!!!
    Gianna...tu hanno spiegato come avverrà la sleeve?
    Un bacio a tutte e due! :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:
     
    .
338 replies since 22/2/2012, 09:07   20528 views
  Share  
.