eccomi!! il mio diario alimentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincet76
     
    .

    User deleted


    pero' non devi mollare cosi subito
     
    .
  2. tat
     
    .

    User deleted


    col diario o con l'alimentazione grassa?
     
    .
  3. vincet76
     
    .

    User deleted


    intendo con entrambi, ti arrendi troppo facilmente!
     
    .
  4. tat
     
    .

    User deleted


    rispetto al diario hai ragione! rispetto all'alimentazione grassa invece…la bilancia non mente…nonostante le scariche frequenti… :( il fatto è che sono operata da sei anni e quindi malassorbo meno rispetto a una persona operata magari solo da pochi mesi o 1 anno…quindi penso che visto quanto mangiavo a livello di carboidrati fritti…la percentuale che comunque assorbivo non era così poca…anzi era sufficiente a farmi mettere su peso.
    Forse questo accadeva proprio perché ne mangiavo tanti tanti di carboidrati fritti…

    Ti faccio un esempio…se io mangio (per dire) 1 etto di grassi fritti ne assorbo solo 10 gr (assorbiamo solo il 10% dei lipidi che ingeriamo) ma visto che ne mangiavo tanti tanti….beh la percentuale va di pari passo! ad esempio se mangiavo per esempio 1 kg di grassi ne assorbivo 100 gr e forse per me questo era sufficiente per un recupero di peso nonostante le scariche…senza parlare del fatto che all'olio e al burro, quindi ai grassi puri, accompagnavo anche pane e pasta in quantità…e di quella anche se è totalmente cosparsa di grassi…beh, ne assorbiamo più del 10%!!!

    Ti parlo per la mia esperienza Vinci…spero che per te non sia così…!
    Purtroppo in questi sei anni come sai ho sempre sperimentato di quanto, parlo per me, i carboidrati siano nocivi per il peso!

    Edited by tat - 29/4/2014, 13:25
     
    .
  5. vincet76
     
    .

    User deleted


    eh!!! come ti capisco anche per me e' la stessa cosa!!!
    e oggi mi sono pesato e infatti il peso e' bloccato!
     
    .
  6. tat
     
    .

    User deleted


    va già bene che non sei aumentato come è successo a me….
     
    .
  7. vincet76
     
    .

    User deleted


    Si ma da martedì si torna in riga
     
    .
  8. tat
     
    .

    User deleted


    come pensi di orientare ora la tua alimentazione? io proteine e verdure
     
    .
  9. vincet76
     
    .

    User deleted


    ancora non so!
     
    .
383 replies since 8/2/2012, 13:29   13726 views
  Share  
.