Pesi e misure dieta liquida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciottella81
     
    .

    User deleted


    Caro, purtroppo è un percorso che richiede sacrifici!

    per quanto riguarda gli Hamburger, ovviamente, mi riferivo al periodo di frullata. Li puoi frantumare tipo tritato con la forchetta.
    Le zuppe te le fanno, in un buon hotel te le passano tranquillamente.Io viaggio molto, e ti posso garantire che è cosi', basta dirgli che hai problemi con lo stomaco.
    Io penso che una volta che mangi 1/2 omoggenizzato e purea sei apposto per un pranzo.Hai carboidrati e proteine.

    La sera , pastina piccola in brodo di verdure oppure un poco di formaggino sciolto e se ti va' ancora un po' di passato di verdure.

    Sappi che la dieta liquida è molto monotona!!!LIMITA AL MASSIMO PROSCIUTTO E FORMAGGIO!!!!credimi, altrimenti è piu' lunga la discesa!

    Le vellutate chiedile molto diluite!!!sei poi vedi che non ce la fai, evita di mangiare al ristorante, compra le vellutate STAR o KNORR e chiedi un te'. Ti porteranno la teiera con l'accqua e tu nella tazza ci diluisci un po' di liofilizzato di vellutata!!!ED ECCO PRONTA LA TUA DIETA LIQUIDA!!!

    Rimarrai stupito anche dalle poche quantita' che mangerai!e stai tranquillo, che non c'è niente da vergognarsi nel fare questo anche in Hotel o ristorante!!!Io sono diventata un'esperta.......e solo evitando al massimo gli sgarri si ottengono risultati!!!.

    ti abbraccio

    a proposio vi informo che oggi peso 84 kg.ma che bello!!!!ricomincio a scendere!!!!e siamo a -11 kg!!!
     
    .
  2. brìbrì
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti/e, io mi sono bendata il 6/3/12 e vorrei condividere il mio percorso con chi già lo sta facendo!
    grazie :D
     
    .
16 replies since 9/11/2011, 16:03   11271 views
  Share  
.