rimozione BIB e non finisce qui!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farfalla
     
    .

    User deleted


    Inserisci qui il tuo messaggio

    ciao ragazzi, sono ancora qui a scrivervi della mia esperienza, purtroppo dopo un mese ho tolto il secondo bib, avevo troppi dolori e non riuscivo nemmeno a scendere un pò di acqua, ora sto prendendo nuovamente i kg persi con tanto sacrificio, questo non è giusto, in primis perchè se il medico decide che serve il bib prima di un operazione deve essere sicuro che a fine bib si operi la persona, non a far riprendere tutti i kg, allora si che possiamo dire che non è servito a niente quello che si è fatto. Da maggio 2010 aspetto un operazione e sono ancora qui a piangermi, adesso a febbraio ho la visita, speriamo che sia decisiva, ciao a presto e scusate il mio sfogo.
     
    .
  2. milly64
     
    .

    User deleted


    ciao farfalla spero proprio che al più presto potrai fare l'operazione che attendi anche perchè ho paura che poi si innesti un circolo vizioso più sono nervosa più mangio...(è quello che capita a me :( ) cerca di tenere duro magari cerca altenative che ti distraggano tieni duro fino alla visita dai! :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum. Innanzitutto saluto tutti. Io fra 5 giorni vado a togliere il bib dopo quasi 11 mesi , lo so , sono un pazzo ma ho voluto oltrepassare i sei mesi suggeriti perché stava funzionando , infatti ho perso 27 kg, vorrei dire alla ragazza che l ha tolto dopo un mese per i dolori che ci sono passato anche io però dopo aver aggiustato l alimentazione e la masticazione e aver preso un buon salvastomaco per tutto il periodo del trattamento non ho sofferto più però questo è capitato a me e non siamo tutti uguali. Ora veniamo alla domanda. La caposala del reparto dove andrò a togliere il bib mi ha detto sbrigativamente 5 giorni di dieta liquida con brodo caffè e tisane ma non ci si può sbizzarrire con qualcos altro ? Io non so se riesco a resistere con solo queste cose. Se qualcuno l ha già fatto può darmi qualche consiglio? Mi hanno negato anche lo yogurt. Grazie a tutti .
     
    .
17 replies since 4/9/2011, 17:35   1576 views
  Share  
.