Raduno romano !!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch`io :D , pranzo o cena? :B):
     
    .
  2. gringa70
     
    .

    User deleted


    a casa miaaaaaaaaaaaaa certo!!! di pomeriggio mi piace di piu o prima serata...che pensate?
     
    .
  3. La Regola
     
    .

    User deleted


    Visto che l'11 cade di domenica e il lunedi si lavora, io sarei più propenso per un bel pranzo :D
     
    .
  4. gringa70
     
    .

    User deleted


    sentiamo pure tutti a che ora conviene di piu!!! per me va bene anche nel pomeriggio...poi ditemi voi!! =) cosi mi organizo!!
     
    .
  5. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Concordo con Gringa :polliceup.gif:
    per me va benissimo il pomeriggio per fare due chiacchiere in compagnia....mangiare in casa e` troppo complicato....ognuno ha esigenze diverse per la propria dieta!!! (Naturalmente parlo per chi e` gia` stato operato...quindi io mangio tutto :risata2.gif: per il momento!!!)
    Gringa...facci sapere cosa possiamo portare?
     
    .
  6. gringa70
     
    .

    User deleted


    Per me non ci sono problemi tanto preparo stuzzichini diversi e stiamo in bella compagnia!!! a me serve la vostra presenza...niente altro!!! e vi aspetto eh...non fatte bucca uhmmmmmmm!!! ajajajajajaja :P :rolleyes:
     
    .
  7. gringa70
     
    .

    User deleted


    sono scappati tutti...=( mi hanno lasciato da solaaaaaaaaaaaaa...buaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  8. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Gringa...io ci sono :D, vedrai che quando la data si avvicina si faranno avanti tutti! :group.gif:
     
    .
  9. funnygee
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... con sommo dispiacere devo dirvi che domenica non riuscirò ad essere dei vostri: da brava cugina sciagurata quale sono avevo completamente dimenticato che fosse il compleanno di mio cugino, e quando poco fa mi ha chiamato mia zia per ricordarmelo sono caduta dalle nuvole :( mi dispiace tantissimo, non vedevo l'ora di riverdervi tutti quanti. Se organizzate qualcosa tenetemi presente!!!
     
    .
  10. gringa70
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace tanto informarvi che dovro lavorare domenica 11, purtroppo nessuno tranne minnie era presente al mio chiamatooo!! non posso permetermi di dire di no al lavoro! =( mi dispiace tantissimo, non vedevo l'ora di riverdervi tutti quanti. Se organizzate qualcosa tenetemi presente pure a meeeeeeee!!!
     
    .
  11. magazaira
     
    .

    User deleted


    peccato!! per me era scontato che ci vedessimo l'11. ho visto solo adesso i mess tra gringa e minnie, non mi sono arrivati gli avvisi della discussione...
    sarà per una prossima volta. un abbraccio a tutti
     
    .
  12. La Regola
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scusate l'assenza, ma ci sarei stato anche io! Comunque si può sempre riproporre una nuova data, gringa permettendo! :D
     
    .
  13. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao belle/i :D , che ne dite di un aperitivo prima di Natale in qualche posto tipo Doppio Zero, in via Ostiense http://doppiozeroo.com/content/aperitivo, mi pare che si paghino 9 o 10 euro per un drink e buffet libero!!! Io saro` via il weekend del 15/16, per il resto mi va bene tutto.
    Un abbraccio :group.gif: :group.gif:
     
    .
87 replies since 28/8/2011, 08:08   10592 views
  Share  
.