Amore e ciccia, it's possible!!!!

quanto pesavate quando vi siete fidanzati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tittiyellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saen1999 @ 25/7/2011, 17:09) 
    CITAZIONE (cecilia73 @ 25/7/2011, 16:52) 
    Pochissimi incontri, nessuna storia d'amore e nessuno riuscirà a togliermi dalla testa che questo dipenda dal peso. E' una tara che ti porti sempre dietro, vuoi perchè non sei sufficientemente avvenente (e lo capisci quando ti dichino che la bellezza non è tutto....sarà ma, spesso, non essere fisicamente gradevoli è sufficiente a farti scartare a prescindere), vuoi perchè per motivi fisici o di salute in senso stretto non sei abbastanza dinamica e con te non si possono fare tutte le cose che si fanno con una magra, vuoi perchè in un certo contesto socio culturale qualche problemino a metterti in piazza o a proporti che dir si voglia...te lo fai... il risultato è sempre il medesimo e la solitudine è assicurata.

    Cecilia io sono covinta del contrario, il problema è mettersi in gioco e secondo me è questo il tuo errore... è certamente difficile, ma se non siamo noi le prime a stare bene con gli altri, gli altri non staranno mai bene con noi! La solitudine non è assicurata, infatti come hai potuto leggere siamo in tante a non essere sole... rifletti su questo...
    Magari tu sei stata solo sfortunata, non hai incontrato la persona giusta per te, ma ti prego non collegare la tua solitudine al peso, perchè non è assolutamente così! Cerca di essere un pò più positiva, un pò più aperta all'esterno e vedrai che tutto andrà per il meglio!

    Mi trovo ad essere d'accordo con entrambe!!! Io mi rendo conto che l'aspetto non conta, al di là delle storie lette qui, tutte bellissime degne di un film romantico ( in particolare quella di laura mi pare), ma poi però faccio i conti con la "mia solitudine" e bruciano i no, e le parole dette quando sei più vulnerabile ( 15, 16, 17 anni) dove ogni no era accompagnato da.....peccato se dimagrissi oppure caratterialmente sei "perfetta" sottointendendo tutto il resto.....lo so erano persone superficiali e stupide ma allora facevano male e hanno fatto si che alzassi un vero proprio muro, muro che a tutt'oggi ancora non ho abbattuto del tutto ma ci sto lavorando!!!
     
    .
  2. laurapg
     
    .

    User deleted


    Bhe oddio la mia proprio una storia da film romantico non la definirei, ho parlato della mia storia d'amore, di mio marito, ovvio che ho avuto anche io le mie delusioni, le ho date anche io...ma le ho prese, ho preso no, ho preso un sacco di mi spiace ma non c'è attrazione fisica...ma quello che fa la differenza è come ci si pone, come si è...non si può vivere da sconfitti solo perchè si è grassi, non ci si può arrendere solo perchè qualche demente ci ha umiliato...il male che alcuni ci hanno fatto non può chiuderci, perchè a volte nessuno bussa perchè la porta è sprangata, io credo che bisogna aprirsi alla vita, nonostante ci abbia ferito umiliato lasciato in ginocchio, non è mai troppo tardi per rimetterci in gioco....
     
    .
  3. saen1999
     
    .

    User deleted


    Laura hai colto il senso del mio post!!! :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  4. raffaella trieste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laurapg @ 25/7/2011, 17:59) 
    Bhe oddio la mia proprio una storia da film romantico non la definirei, ho parlato della mia storia d'amore, di mio marito, ovvio che ho avuto anche io le mie delusioni, le ho date anche io...ma le ho prese, ho preso no, ho preso un sacco di mi spiace ma non c'è attrazione fisica...ma quello che fa la differenza è come ci si pone, come si è...non si può vivere da sconfitti solo perchè si è grassi, non ci si può arrendere solo perchè qualche demente ci ha umiliato...il male che alcuni ci hanno fatto non può chiuderci, perchè a volte nessuno bussa perchè la porta è sprangata, io credo che bisogna aprirsi alla vita, nonostante ci abbia ferito umiliato lasciato in ginocchio, non è mai troppo tardi per rimetterci in gioco....

    :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  5. daniela2010
     
    .

    User deleted


    Credo che l'incontro tra due anime siano esse magre, obese, brutte, bellissme, vecchie o giovani dipenda da un unica condizione imprescindibile una "botta di culo" allucinante detto questo secondo me in questo contesto se vogliamo analizzare quantitativamente le occasioni che si creano l'obeso è quello che socialmente ha meno occasioni ( anche rispetto al brutto) e questo perchè l'obesità è vista come il risultato di un comportamento fallimentare..è meno attivo, dal punto di vista lavorativo non è di bell'aspetto e poco produttivo vista la sua mole. E questo giudizio culturale incide nei rapporti interpersonali sia sociali che sentimentali.
    Il brutto è così per sua natura.
    Il malato (sia esso portatore di handicap o altro) è così non per colpa sua ma della malattia
    L'obeso è così perchè non ha la forza e la volontà di dimagrire.
    Il discorso è lungo ed articolato, ed io non voglio fare la solita "cinica" della situazione ma numericamente noi siamo svantaggiati, ed il forum non è certamente un microcosmo su cui basarci visto che la maggior parte dei fruitori è obesa od ha problemi legati al peso. Certamente come è stato detto prima il chiudersi in se stessi non ci avvantaggia anzi incrementa e riduce ulteriormente le ns già scarse occasioni ..
     
    .
  6. VanigliaNoir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2010 @ 25/7/2011, 18:45) 
    Il malato (sia esso portatore di handicap o altro) è così non per colpa sua ma della malattia
    L'obeso è così perchè non ha la forza e la volontà di dimagrire.

    io sta' cosa nn la posso sentire....l'obesita' e' una malattia..e' la conseguenza di un disagio..
     
    .
  7. Neverwas
     
    .

    User deleted


    *Frigna come un isterica*
    Ho sempre avuto paura di non trovare qualcuno che mi amasse così, come sono. Mi avete fatto sorridere, grazie :woot:
     
    .
  8. SweetC
     
    .

    User deleted


    credo che qui ognuno ha un po di ragione....l'aspetto fisico conta e non conta allo stesso tempo.Conta perche è ad impatto è qualcosa che ci presenta al mondo e quindi magari puo favorire una conoscenza ma dico l'aspetto fisico in generale e nn il fatto di essere obesi...perche una puo essere magra e nn gradire ed essere obesa e gradite conta piu che altro l'esuberanza e il sapersi presentare bene ed essere protagonista.I protagonisti hanno vita piu semplice ...saranno magri ok..ma sono anche belli si sanno truccare vestire sanno guardare sanno atteggiarsi sanno camminare sanno come muovere le mani sanno.
    Non conta perche il presentarsi nn fa amore la semplice confezione nn ci dice nulla del contenuto quindi chi ha la pazienza di scartare magari scopre veramente com'è la persona e se ne innamora..del resto ilc ontenuto è quello che veramente conta quindi obese brutte non appariscenti abbiamo tutte un'occasione certo di fronte a una che oltre al dentro ha anch eil fuori ci mettiamo piu tempo perche la carta si deve cmq togliere.

    insomma nn so se avete capito...
    del resto noi obese tendiamo a credere che sia solo il peso l'oggetto del nostro fallimento con gli uomini perche imputiamo al peso tutto quello che nn va nelle nostre vite..non è solo quello il problema.Ok seii grassa ma quando diventi magra nn cambi...ok trovi i vestiti ok nn ti senti piu a disagio per il peso...ma una persona timida rimarra timida una persona ch enn sa come cammionare con i tacchi rimarra tale...spero di essermi fatta capire.


    cmq raccontare queste belle storie è stupendo..e ci dimostra che tutto è possibile.
     
    .
  9. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    il titolo del post è "AMORE"
    E CICCIA..... non è ATTRAZIONE,COLPO DI FULMINE,SCINTILLE,SERATE ALLA SEX AND THE CITY E CICCIA :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    permettetemi di ribadire il concetto.....
    conoscere,presentarsi,mostrarsi ed essere protagonisti per un obeso è difficile.
    AMARE E FARSI AMARE è DIFFICILE PER TUTTI ,ma non per questo per noi è IMPOSSIBILE :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il fulcro di questo post (almeno per me) è per tutte quelle donne o uomini che vivono già una storia d'amore....che si sono conosciuti anche quando erano magri,ma che dopo sono ingrassati e gli attuali partner che decantavano tanto amore....ora con quei kg in più dicono a noi "mi fai schifo" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUESTO NON ESISTE !!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma come....mi amavi così tanto....ora ti faccio schifo.....?
    io con la mia storia....ho precisato che l'ho conosciuto a 64kg.... ovvio (e sarebbe ingrato dire il contrario) che con quell'aspetto fisico avevo più conoscenze,più ragazzi che mi corteggiavano,ecc.ecc.
    ma il mio AMORE .....è stato attratto da me a primo impatto fisicamente.....ma quando HO PERSO IL FISICO.... non mi ha mai detto che gli facevo schifo....o che ero una balena..... ormai era amore ....!!!!!!!!!!!!!
    e leggo di amiche qui,che hanno conosciuto i propri mariti a pesi ben più alti del mio :) ....
    vogliamo tutti dire che erano tutti ciechi :D ????????
    l'amore va ben oltre...... e non è una questione di fisico.....è una vera e propria botta di culo trovare una persona che ci ami e che amiamo incondizionatamente.....e questo vale anche per le top model :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    avere molti corteggiatori....non significa avere molto amore !
     
    .
  10. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SweetC @ 26/7/2011, 01:10) 
    I protagonisti hanno vita piu semplice ...saranno magri ok..ma sono anche belli si sanno truccare vestire sanno guardare sanno atteggiarsi sanno camminare sanno come muovere le mani sanno.

    ho tante amiche che si riconoscono in questo profilo, hanno sempre avuto tanti fidanzatini dai 12 anni in avanti...ma ora passati i 30 anni, nonostante la fila di corteggiatori da colpo di fulmine, la sera dormono da sole, tristi e rassegnate e sfiancate dall'enorme marea di stron*i che le circondano. purtroppo quando si basa il tutto sull'aspetto e sulla buona impressione a primo impatto, questi sono i risultati.
    poi mi chiedono "ma io cosa ho che non va?!" e anche se glielo spiego, continuano a comportarsi uguale e a scegliere le persone in base allo stesso criterio...
     
    .
  11. papons
     
    .

    User deleted


    e anche qui non è da generalizzare.

    Non è che le magre sono circondate solo da stronzi e le ciccie, per il fatto che incontrano uomini che guardano loro dentro, solo da santi.

    Senz'altro il modaiolo che cerca la ragazza immagine predilige la taglia 42, altrimenti non fa colpo esibendola. E generalmente il modaiolo è un mentecatto.

    Ma leggendo sul forum, ho letto di parecchi mariti, fidanzati, compagni, amanti che hanno scelto la "taglia forte" e hanno comportamenti crudeli. Forse la hanno scelta proprio perchè, in quanto personalmente inadeguati, credono di competere su un terreno più sicuro.

    Insomma, come sempre il buon senso sta in mezzo. Ci sono grasse con rapporti duraturi e felici, grasse infelici, magre felici, magre infelici ... senz'altro l'amore travalica l'aspetto fisico, e sono personalmente convinto che ciò sia tanto più vero quanto più si cresce.

    Io sono però convinto che l'obeso sia obeso anche perchè scarica sul cibo, almeno in parte, i propri conflitti irrisolti (anche se immagino vi sia una percentuale di ciccioni per cause genetiche; ma non credo - leggendoCI - che siano la maggioranza). E generalmente una persona problematica e triste, indipendentemente dal peso, è una palla al piede. mentre una persona positiva, un leader, balza subito all'occhio.

    Anche il fattore caratteriale è da considerare.
     
    .
  12. saen1999
     
    .

    User deleted


    Il succo del discorso è : L'AMORE non c'entra nulla con l'aspetto fisico, la stima e il rispetto in una coppia devono essere reciproci sempre a prescindere da tutto (se no non è amore), complicità e sostegno sono essenziali....
    Per avere tutto questo bisogna aver coraggio e buttarsi nella vita da protagonisti, sorridere agli altri e alla vita, mai chiudersi in se stessi e nella propria autocommiserazione...bisogna aprirsi alla vita, nonostante ci abbia ferito, umiliato e lasciato in ginocchio, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco....
    Inoltre la botta di culo nell'incontrare la giusta metà della mela è cmq necessaria!!! l'amore non si aspetta e non si cerca, arriva e ti porta via quando meno te lo aspetti!
    ;)
     
    .
  13. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Eccomi.... :) Conosco il mio attuale marito due anni fa... su una chat... si si figli dell'amore tecnologico :P ... pesavo 85 kg per 172... ci parliamo per un pò come amici.. non cercavo l'amore ( ero ancora un pò incastrata in una storia precedente ) lui è insistente mi scrive sempre e mi dice che lo faccio stare bene anche solo via tastiera... iniziamo poi a parlarci con la web... lui dice che sembro la madonna.. che sono bellissima, che non ha mai visto nulla di tanto magnifico.. io penso che sia pazzo e che probabilmente vuole solo portarmi a letto... però lui mi piace.. adoro la sua ingenuità, adoro la dolcezza e adoro come mi corteggia... mi dice ti amo la prima volta senza neppure avermi mai stretta tra le braccia... ci mettiamo insieme così.. solo guardandoci dentro...anch'io lo amo e mi sento una pazza scema.. non l'ho mai visto dal vivo mi ripeto.. ma non so come lo amo..ci incontriamo, ci teniamo tra le braccia..sentiamo impossibile separarci.. io di Torino, lui di Aosta.. il giorno dopo iniziamo a cercare casa ad Aosta per vivere insieme... si dopo 1 mese di scrivere e sentirci al telefono e dopo un solo appuntamento... pazzi direte voi.. e forse lo siamo stati..passano due settimane e io mi trasferisco... viviamo insieme, trovo lavoro... il nostro amore cresce e matura... facciamo il nostro primo anniversario... innamorati più che mai e a marzo ci sposiamo... ora sono sua moglie... mi ha vista piangere tanto per il grasso... mi sono sposata a 104 kg e ora ne perso 118... ma lui mi ha sempre definita bellissima.. non abbiamo mai avuto calo del desiderio.. quando abbiamo parlato dell'operazione mi ha detto non farlo per me perchè a me piaci esattamente come sei ora... io gli ho detto che lo facevo solo per ME STESSA... così iniziamo l'iter e ora che aspetto la data il mio amore mi guarda e mi dice... mi mancherà la tua pancia... bhe rispondo io... dopo i canonici 18 mesi di attesa di pancia ce ne sarà un'altra :D

    Dico a tutti quelli che pensano che obesi si debba stare soli... che questo c'è solo nella nostra testa ed è per questo pensiero che ci chiudiamo a chi ci amerà anche con le nostre morbidezze :)

    Criss
     
    .
  14. ancheio1
     
    .

    User deleted


    E CICCIA..... non è ATTRAZIONE,COLPO DI FULMINE,SCINTILLE,SERATE ALLA SEX AND THE CITY E CICCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma puo'accadere anche questo.
    L'Amore poi è un 'altra cosa avolte nasce all'improvviso a volte pian piano e si sono convinta che il nostro approccio con
    l'esterno sia importantissimo.Banale ma vero che se sorridiamo al mondo quello ci sorriderà.
     
    .
  15. marisol_951
     
    .

    User deleted


    ......scusate la domanda......ma dove trovate tutti sti' uomini? sono separata da un bel po' ma maschi pronti a impegnarsi in qualcosa di serio proprio non li vedo...............cosa sbaglio???
     
    .
270 replies since 22/7/2011, 16:58   16728 views
  Share  
.