Dietologo ROMA

Chi mi consiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krixiasun
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo a tutti mi sono appena iscritta, volevo chiedervi un consiglio io sono veramente disperata... Vi racconterò un pochino la mia storia...
    Nel 2007 io avevo 21 anni e pesavo 100 kg x 1,60 di altezza :( ... ovviamente ero mi sentivo malissimo.. mi hanno consigliato un dietologo che dava pasticche miracolose che bastava stare leggermente attenti la fame nn l'avrei piu sentita e sarai dimagrita; e così fu tanto che andai da lui nel novembre 2007 e a maggio 2008 io pesavo 58 kg... il che non mi sembrava vero.. forse io quel peso neanche a 10 anni lo avevo avuto, poi siccome è anche chirurgo mi aveva dato delle creme x nn farmi venire eccessive smagliature ed infatti nn vennero... Xo poi scalandomi il dosagio delle pasticche (che fino ad ora non vi ho detto ma erano a base anfetaminica e di antidepressivi) ho riacquistato qualcosina stabilizzandomi su un peso di 65 kg ke cmq per una come me andava benissimo... Poi purtroppo questo dottore nn ha piu potuto prescrivere le pasticche o meglio dire i dosagi di un tempo e io sono nuovamente in sovrappeso nonostante continui ad andare da lui e mi ha segnato altre cose l'antidepressivo c'è sempre ma d'anfetamina nn se ne vede piu equindi oggi peso 76 kg :( ... premetto ke mia madre è infermiera e ogni 5 mesi faccio analisi del sangue e sto benissimo... ho provato la dieta del sondino ma dopo 2 gg l'ho staccato xke nn ho pazienza di tenere un macchinario attaccato addosso... Ora vorrei provare questa dieta chetogenica che non avevo mai sentito...mi potete indicare un bravo nutrizionista a roma!
    Vi ringrazio a tutti e buona dietaaa
     
    .
  2. Elvis1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi ha info sulla Correale? Ne ho sentito parlare molto bene
     
    .
  3. Ori
     
    .

    User deleted


    purtroppo gli errori che faccio sempre anche io cosi non si fa, bisogna mangiare bene...
     
    .
17 replies since 17/5/2011, 01:34   14308 views
  Share  
.