VIOLADAMORE

devo farcela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virgiia
     
    .

    User deleted


    viola hai fatto bene rimanere un'altro giorno,,ti dò ragione che il rientro a casa mette ansia ,,tu cara violadamore cerca di amarti nel vero senso della parola,,,,,cosi vedi prima i risultati,,io quando sono andata a casa ho avuto i miei uomini che mi facevano tutto,,,sai xrchè???????glielo insegnato che in circostanze di farza maggiore devono aiutare ,,,comunque ritornando a tè fai attenzione ad non alzare cose ,,,sia pesanti, che leggeri x il momento .un abbraccio lu :abbraccio.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :winner.gif: :winner.gif: image
     
    .
  2. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guerriera_Jess @ 14/5/2011, 14:30) 
    Benvenuta tra le dee bendate :)

    Grazie Jess, ti seguo sempre ...hai avuto risultati fantastici !!!

    CITAZIONE (virgiia @ 14/5/2011, 16:17) 
    viola hai fatto bene rimanere un'altro giorno,,ti dò ragione che il rientro a casa mette ansia ,,tu cara violadamore cerca di amarti nel vero senso della parola,,,,,cosi vedi prima i risultati,,io quando sono andata a casa ho avuto i miei uomini che mi facevano tutto,,,sai xrchè???????glielo insegnato che in circostanze di farza maggiore devono aiutare ,,,comunque ritornando a tè fai attenzione ad non alzare cose ,,,sia pesanti, che leggeri x il momento .un abbraccio lu :abbraccio.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :winner.gif: :winner.gif: image

    Ciao Lu,cercherò di riguardarmi anche perchè la posta in gioco è davvero alta!!! Un abbraccio
     
    .
  3. piccinini mariangela
     
    .

    User deleted


    Cara Viola sono passati i doloretti, con la dieta liquida come procedi, occhio all'intestino che di solito s'impigrisce inizia col mangiare un kiwwi la mattina che aiuta molto. Buon cammino tra le bendate
    :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  4. marthine
     
    .

    User deleted


    ciao viola,
    va un po meglio?
     
    .
  5. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Bentornata a casa ci sentiamo domani. image
     
    .
  6. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccinini mariangela @ 14/5/2011, 22:04) 
    Cara Viola sono passati i doloretti, con la dieta liquida come procedi, occhio all'intestino che di solito s'impigrisce inizia col mangiare un kiwwi la mattina che aiuta molto. Buon cammino tra le bendate
    :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :byeallegro.gif:

    I doloretti ai punti ci sono sempre,ma di minore intensità.La dieta va bene,anche perchè in ospedale non avevo scelta e perchè ho paura di fare qualcosa che danneggi il bend.Adesso sono a casa.Per l'intestino ho mangiato un omogeneizzato alle prugne e ho comprato un bottiglione di Aloe vera.Grazie di essere passata!

    CITAZIONE (marthine @ 15/5/2011, 08:46) 
    ciao viola,
    va un po meglio?

    Grazie Marthine,va meglio e i doloretti sono solo quelli dei punti.E' da giovedi sera che non prendo analgesici e non ne sento il bisogno.La dieta va,ovviamente,bene.Del peso non ne so e non ne voglio sapere nulla.Mi hanno detto che venerdi,quando andrò a togliere i punti,forse mi peseranno.

    CITAZIONE (marcoerika @ 15/5/2011, 11:14) 
    Bentornata a casa ci sentiamo domani. image

    Grazie,buona giornata anche a te!!!
     
    .
  7. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto vi comunico che il mio bend si chiama Leonida,come il re spartano che,da solo,alle Termopili fermò l'esercito persiano.Il mio bend non diventerà mai un eroe,ma ha il compito di fermare le tonnellate di cibo che la mia testa bacata vorrebbe far entrare nel mio stomaco.
    Adesso vi dico che cosa abbiamo fatto io e Leonida
    COLAZIONE una tazza di te con dolcificante e 2 fette biscottate
    PRANZO due cucchiai ( 20 gr) di farina di riso,mais e tapioca sciolti in una tazza di brodo vegetale,un cucchiaino di olio evo,un cucchiaino di parmigiano grattugiato,un omogeneizzato alla prugna
    MERENDA un succo di frutta alla pera (per bambini)
    CENA una scodella di vellutata zucca e carote allungata con una tazzina di latte scremato,due cucchiaini di parmigiano,mezzo omogeneizzato alle prugne
     
    .
  8. virgiia
     
    .

    User deleted


    AUGURI AD LEONIDA,, :risata1.gif:
    IL MIO SI CHIAMA SERENA,,, :incazz.gif:
    TI MANDO UNA BUONA NOTTE , :polliceup.gif: ,SOGNI D'ORO,,LU :clap2.gif:
     
    .
  9. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Viola e buona settimana
     
    .
  10. marthine
     
    .

    User deleted


    Allora aspettiamo venerdi per gli aggiornamenti... :P
     
    .
  11. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola, buongiorno e bentornata a casa
     
    .
  12. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Leonida vi ringrazia per l'accoglienza !!!
    Diario di oggi 16.05
    COLAZIONE una tazza di latte ps,una bustina di zucchero,due fette biscottate
    PRANZO vellutata di carote e zucca con due cucchiai di semolino,mezzo omogeneizzato di prugne
    SPUNTINO mezzo bicchiere di yogurt
    CENA tre cucchiai di semolino sciolto nel latte,due cucchiaini di formaggio grattugiato
     
    .
  13. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Che bel diario dolcezza :wub:
    grazie di essere passata a farmi compagnia nel mio diario :abbraccio.gif:
     
    .
  14. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoma73 @ 16/5/2011, 21:19) 
    Che bel diario dolcezza :wub:
    grazie di essere passata a farmi compagnia nel mio diario :abbraccio.gif:

    Grazie a te! I tuoi diari sono pieni di vita e di umanità e tu sei quella che si dice "una bella persona"
     
    .
  15. ale6969
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola,
    ciao a tutte...
    come ti senti?
    Ma Leonida lo senti?
    Tra poco ti raggiungo..... Ieri mi ha chiamato il dr. Lattuada mi opera il 5 luglio...
    Come ti sei trovata alla Pio X?
    Cavolo devo cercare un nome anche io per il mio futuro compagno di merende ahahahahaha ^___^
    Ti auguro una discesa a pieno ritmo :byeallegro.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif:
    image
     
    .
5983 replies since 12/5/2011, 07:04   60128 views
  Share  
.