VIOLADAMORE

devo farcela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ledydey2
     
    .

    User deleted


    Viola che meraviglia sentirti , quando torni a casa?
    nON TI HANNO MESSO LA POMPA ANTI DOLOre?
    Comunque vai cosi che sei fantastica :clap1.gif:
     
    .
  2. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Viola come va?
     
    .
  3. marthine
     
    .

    User deleted


    ciao viola, sei a casa ora?
     
    .
  4. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola, come hai passato la notte??
     
    .
  5. epiny
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola, buon ritorno a casa e benvenuta come neobendata :D
    Facci sapere come stai!
     
    .
  6. virgiia
     
    .

    User deleted


    viola cosa stai facendo???a casa quando???????il morale??????un buon pomeriggio lu image image image image image image
     
    .
  7. angie60
     
    .

    User deleted


    BUON POMERIGGIO VIOLA.....TI FACCIO IL MIO PIU GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!! HO LETTO ORA CHE SEI STATA BENDATA...BENE!!! SONO MOLTO CONTENTA PER TE....TI ABBRACCIO E.....FORZA!!! :clap1.gif:
     
    .
  8. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ledydey2 @ 12/5/2011, 22:09) 
    Viola che meraviglia sentirti , quando torni a casa?
    nON TI HANNO MESSO LA POMPA ANTI DOLOre?
    Comunque vai cosi che sei fantastica :clap1.gif:

    Ciao cara! Mi hanno dato un bel po'di analgesici sia nelle flebo che iniettandolo nella farfallina che mi hanno messa sulla mano,ma per il dolore ai punti ,soprattutto quando mi muovo,non c'è che da aspettare che il tempo passi..
     
    .
  9. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Buona serata Viola ci aggiorniamo domani!
     
    .
  10. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoerika @ 13/5/2011, 08:15) 
    Buongiorno Viola come va?

    Mariella,grazie! Va meglio.Mi hanno tolto il drenaggio...Quando sto ferma non ho dolore,ma quando mi muovo.....uhhhhh i punti!!!

    CITAZIONE (angie60 @ 13/5/2011, 16:18) 
    BUON POMERIGGIO VIOLA.....TI FACCIO IL MIO PIU GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!! HO LETTO ORA CHE SEI STATA BENDATA...BENE!!! SONO MOLTO CONTENTA PER TE....TI ABBRACCIO E.....FORZA!!! :clap1.gif:

    Mariangela,tesoro bello!!!Sei una delle prime persone che ho conosciuto quando sono arrivata nel forum.Ho seguito tutta la tua vicenda con il fiato sospeso e con ammirazione per il coraggio che hai avuto.Grazie di esserti ricordata di me!!!

    CITAZIONE (virgiia @ 13/5/2011, 14:01) 
    viola cosa stai facendo???a casa quando???????il morale??????un buon pomeriggio lu image image image image image image

    Ciao Lu,sono seduta sul letto in ospedale e scrivo a voi del forum.La mia vicina è stata operata oggi e cerco di stare tranquilla,nella penombra,per lasciarla riposare.Quanto all'umore...mi sento un po'"stranita".Mi sembra impossibile che ,finalmente,questo bend sia arrivato.Non saprei dire come mi sento...se non fosse ridicolo per una balenottera come me,direi che mi sento"fragile".Un bacio carissima Lu!!

    CITAZIONE (epiny @ 13/5/2011, 12:40) 
    Ciao Viola, buon ritorno a casa e benvenuta come neobendata :D
    Facci sapere come stai!

    Ciao,grazie di essere passata.Domani vado a casa.Il dott Lattuada ha ritenuto di trattenermi un giorno in più perchè l'intervento alla colecisti è stato piuttosto laborioso e mi hanno tolto il drenaggio stamattina.

    CITAZIONE (marthine @ 13/5/2011, 09:41) 
    ciao viola, sei a casa ora?

    No,tesoro,sono ancora in ospedale.Mi dimettono domani...Sai cosa mi preoccupa? Come farò ad alzarmi dal letto...i punti mi fanno davvero male quando mi alzo o mi sdraio...e poi.ho paura di danneggiare qualcosa..

    CITAZIONE (SANDROTTI @ 13/5/2011, 10:39) 
    Ciao Viola, come hai passato la notte??

    Dormire a pancia in su è fastidioso perchè non ci sono abituata.Stanotte,poi,nella camera davanti alla mia c'era una tizia fuori di testa che ha urlato tutta la notte che voleva tornare a casa perchè qui l'ammazzavano!!! Un bacio cara !!!
     
    .
  11. paoletta58
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola, mi hai fatto venire voglia di semolino! :P
    Benvenuta col tuo nuovo diario...aspettiamo di poter condividere con te strepitosi successi!
    Tanti saluti anche da Teddy & Stellina!!!
     
    .
  12. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoletta58 @ 13/5/2011, 19:09) 
    Ciao Viola, mi hai fatto venire voglia di semolino! :P
    Benvenuta col tuo nuovo diario...aspettiamo di poter condividere con te strepitosi successi!
    Tanti saluti anche da Teddy & Stellina!!!

    Spero di riuscire a fare le cose giuste per ottenere risultati...decorosi.Molto graditi i saluti della componente felina della tua famiglia!!!Un bbraccio
     
    .
  13. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Viola come va? Sei uscta dall'ospedale? Ti auguro buon weekend e una pronta ripresa. Baci image image image
     
    .
  14. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoerika @ 14/5/2011, 09:36) 
    Viola come va? Sei uscta dall'ospedale? Ti auguro buon weekend e una pronta ripresa. Baci image image image

    Ciao Mariella,questa mattina mi hanno chiesto se preferivo essere dimessa oggi o domani.Ho scelto domani...il ritorno a casa mi mette un po' di ansia...e i punti (soprattutto quelli della colecisti) si fanno sentire quando devo alzarmi o sdraiarmi..Buon fine settimana!!
     
    .
  15. Guerriera_Jess
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra le dee bendate :)
     
    .
5983 replies since 12/5/2011, 07:04   60128 views
  Share  
.