POST PER I VECCHIETTI DEL BYPASS

Raccontiamocela tutta!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Letizia65
     
    .

    User deleted


    Certamente...!!! Conto di scrivergli una relazione dettagliata .... appena avrò la risposta ve la giro...!!
     
    .
  2. Letizia65
     
    .

    User deleted


    Ragazze una bellissima notizia ... Questo è quello che avevo scritto io al Dott. Susa:


    Buona sera Dott. Susa, volevo informarla dei miei successi...!! :-)

    Dopo la mail qui sotto, dove mi indicava un modo sano di mangiare, solo un mese e mezzo fa sono riuscita a trovare il giusto equilibrio tra i suo i consigli e "quello che offre il panorama della sana alimentazione"
    Un mese e mezzo fa appunto, non ricordo come comunque navigando in internet, sono venuta a conoscenza della DIETA DEL SUPERMETABOLISMO della Dott.ssa Haylie Pomroy dove spiega in modo molto accurato e dettagliato cosa succede nel nostro corpo quando ingeriamo un'alimentazione non adatta.
    Ho studiato attentamente i meccanismi e ho messo in pratica i consigli letti, in più mi sono appoggiata ad un gruppo chiuso di sostegno su facebook dove ho trovato tantissime ricettine sfiziose e trucchi per non far diventare monotona o noiosa questa dieta. Praticamente avviene che abbinando i cibi "consentiti" in fasi settimanali ben precise il metabolismo viene "confuso" (ma Lei questo lo saprà già sicuramente!! :-) ) ed avviene il dimagrimento.

    Personalmente sono "a dieta" dal 2 Giugno ed a oggi ho perso kg. 6,1 e tantissimi centimetri di grasso localizzato tra fianchi, vita, cosce braccia. Sono passata da kg. 81,1 a kg. 75 . A oggi ho solo 3 chili in più da quando mi ero stabilizzata dopo un'anno dall'intervento cioè dal 2009. Conto di perdere anche quei 3 chili e perchè no, se il mio corpo vorrà asciugarsi dal grasso, lo lascerò fare molto volentieri !!!

    Penso che adotterò questo stile di vita perchè ho finalmente trovato il modo giusto di nutrirmi e pur non patendo la fame come succede nelle diete ipocaloriche, perdo peso...!! Ho finalmente scoperto il trucco... non far alzare l'indice glicemico!!!


    Ho voluto scriverLe per tenerla al corrente del mio post operatorio a lungo termine e sopratutto perchè se magari non era a conoscenza di questa "dieta" ora lo è sicuramente.

    Una domanda: Posso consigliare questo modo di alimentarsi anche ad altre persone o amiche che hanno subito un intervento di chirurgia bariatrica...??

    il Dott. Susa mi ha risposto poco fa....:


    Egr. Sg.ra Lanza
    si conferma ancora una volta che non esistono interventi di successo,ma pazienti di successo.
    E' molto importante utilizzare l'intervento per trovare il proprio equilibrio, ricordando sempre che l'obesità è una malattia cronica e recidivante.
    Mi interessa molto la dieta da Lei adottata, tutte le diete che agiscono sull'indice glicemico sono indicate nei bypass gastrici
    Penso quindi che possa anche consigliarla ad altre pazienti.
     
    .
  3. nuela
     
    .

    User deleted


    Grazie Letizia!!!!
     
    .
  4. olivia12
     
    .

    User deleted


    :cuore.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dimagrire senza Dieta

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao effettivamente è un problema molto comune. Purtroppo con l'intervento clinico del bendaggio gastrico, un alta percentuale non ha risultati a lungo termine.
    Se vuoi sapere di più sono a disposizione.

    [email protected]
     
    .
679 replies since 26/4/2011, 18:27   27822 views
  Share  
.