ci provo anche io con il diario

speriamo mi porti fortuna!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca69
     
    .

    User deleted


    Ciao compagna di bgr, complimenti per il diario. Mi permetto solo di dirti di stare attenta con i formaggi morbidi perchè col bendaggio scivolano che è una meraviglia e non danno senso di sazietà. Ma mangiati nelle quantità che indichi tu non fanno male eh, intendiamoci....buon proseguimento! :clap2.gif:
     
    .
  2. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la visita e complimenti a te per il risultato, spero tanto di poterti imitare. Buona domenica
     
    .
  3. virgiia
     
    .

    User deleted


    UN SALUTO.........LU image image image image
     
    .
  4. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Diario del 27/03
    Colazione: 125 m. di zymil e 1 barretta cereali
    Spuntino: nienet ho fatto colazione tardi
    Pranzo: 1 bistecca di pollo al forno finocchi crudi e mezza banana
    Spuntino: 1 yogurt mezzo paninetto
    Cena: 2 fette prosciutto cotto verdura cotta mezzo panino e mezza mela
    Dopocena:camomilla

    Edited by marcoerika - 28/3/2011, 08:04
     
    .
  5. Morgana_avalon75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoerika @ 25/3/2011, 17:58) 
    Pensi che possa trovarli per la mia misura?

    Magari al decathlon li trovi... io ho trovato i pontaloni della tuta li...
    :)


    Ciao cara, mi sembra tu stia andando bene...
    Buona giornata...
    :)
     
    .
  6. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono un po' delusa mangio così poco e ho messo due etti questa settimana, sento che mi sto stancando, domani devo fare la gastro e il tubo digerente per il reflusso e poi vediamo se posso essere strizzata ancora un po'. Buona giornata
     
    .
  7. Morgana_avalon75
     
    .

    User deleted


    Ciao cara,
    Capisco che tu possa sentirti scoraggiata... ma non arrenderti mi raccomando...
    Ma non è che per caso non sei andata in bagno o ti devono venire le tue cose?
    Queste cose incidono....
    Buona giornata... ti capisco e ti sono vicina...
    Io non riesco a scendere sotto i 99...
     
    .
  8. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Si è vero aspetto il mestruo, ma tu guarda per curiosità il diario di Francesca Le Pera, che io conosco perchè operata nel mio stesso centro, guarda cosa mangia e guarda come è brava a scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. gloria1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoerika @ 28/3/2011, 08:45) 
    Si è vero aspetto il mestruo, ma tu guarda per curiosità il diario di Francesca Le Pera, che io conosco perchè operata nel mio stesso centro, guarda cosa mangia e guarda come è brava a scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    solito ritornello..."non siamo tutti uguali, ognuno ha il suo metaboliso", francesca probabilmente riuscendo a mangiare di più lo attiva meglio..
    Bacioni
     
    .
  10. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Diario del 28/03
    Colazione: 125ml. zymil 5 biscotti secchi
    Spuntino: 1 barretta cereali
    Pranzo: uno gnocco alla romana, 100gr. di humburgher finocchi, mezza banana
    Spuntino: cioccolata della macchinetta
    Cena: passato verdure, 2 uov al tegamino, 50gr. di pane
    Dopocena:camomilla

    Edited by marcoerika - 29/3/2011, 16:05
     
    .
  11. Morgana_avalon75
     
    .

    User deleted


    Vado a guardare... comunque è vero quello che dice Gloria... non siamo tutti uguali..
    :)
     
    .
  12. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che non siamo tutti uguali, però alcune volte vorrei essere come qualcuno che perde peso senza fare fatica così mi sentirei incentivata ad andare avanti.
     
    .
  13. gloria1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoerika @ 28/3/2011, 15:31) 
    Per fortuna che non siamo tutti uguali, però alcune volte vorrei essere come qualcuno che perde peso senza fare fatica così mi sentirei incentivata ad andare avanti.

    capisco il tuo stato d'animo, chissà se anche quelli che sembra che durino poca fatica, chissà quanta fatica fanno?, personalmente non sono una di quelle, perchè mi concedo molti sgarretti, così l'ho nel conto, ma per me è importante anche "vivere" senza l'assillo dieta, quindi cerco di bilanciare il più possibile e mi :flowers.gif: devo contentare di quello che riesco a buttar giù.
    Un bacione
     
    .
  14. marcoerika
     
    .

    User deleted


    Io devo essere sincera come vedi non mi concedo sgarretti vorrei aspettare per arrivare ad un peso decente e poi magari sgarrerò anch'io (sempre se ci arrivo al peso che dico io)
     
    .
  15. Morgana_avalon75
     
    .

    User deleted


    Credo che fatica si faccia tutti... ad esempio tu mi dicevi di guardare i diari di la pere francesca... ieri ci sono andata e a me onestamente sembra che mangi troppo poco (secondo me sia chiaro) e io non è che sia propriamente un'esperta...
    Ho visto che a volte salta i pasti o pranza con uno yogurth... io non so se ce la farei a seguire un regime così duro...
    Ognuno sa i sacrifici che è disposto a fare... :)
     
    .
2487 replies since 19/3/2011, 11:18   20797 views
  Share  
.