Il mio primo passo per cominciare ad amarla

(la bilancia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isabella_87
     
    .

    User deleted


    no no macchè bloccato, io quando mi deve arrivare il ciclo vado in stand by ma poi si riprende a scendere!!!!
    io ho deciso di pesarmi il venerdì così avrò il tempo di cacciare via gli influssi negativi del week end image
     
    .
  2. PrimaveraRosa
     
    .

    User deleted


    Su continua che 700gr.è perfetto!
     
    .
  3. Meleri74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no no macchè bloccato, io quando mi deve arrivare il ciclo vado in stand by ma poi si riprende a scendere!!!!
    io ho deciso di pesarmi il venerdì così avrò il tempo di cacciare via gli influssi negativi del week end

    Ma il ciclo dovrebbe arrivare tra una settimana, mi sembra un po' troppo in anticipo, anche se in effetti ho anche il seno gonfio che non entra nel già enorme reggiseno...

    Io cmq tengo la pesata al lunedì, così mi costringo a non far sgarri nel we !

    ti ringrazio del supporto, Primaverarosa. Non mi butto giù e certo non mi fermo!
     
    .
  4. lore67
     
    .

    User deleted


    come ti capisco io contrariamente ho paura di pesarmi domani visita dietologica,sicuramente mi coprirò gli occhi,però devo farlo, sono stufa di essere a dieta,l'operazione mi fa paura,dimenticavo ho iniziato la dieta il 26 maggio2008 tra due mesi sono tre anni e sono passata da 96.2 a 68 adesso peso 78 forse sembro una mongolfiera abito anche in una piccola città e quando passo la gente mi guarda e fa commenti,quasi quasi vado in un isola deserta

    dimenticavo anche il mio obiettivo sono i 60 me li sogno anche di notte,un saluto dalla balenottera mongolfiera come dice il mio bambino di 7 anni c he mi dice "mamma perchè non sei uguale alle altre mamme?" I BAMBINI SONO LA VOCE DELLA VERITA'
     
    .
  5. Meleri74
     
    .

    User deleted


    Ma lore, scusa, eri 96 kg e sei dimagrita, e se anche hai ripreso qualcosa com'è possibile che a 78 kg ti senti una mongolfiera? Io penso che dovresti trovare un supporto per ricominciare una dieta che prosegua poi nel mantenimento, che di certo persone come noi devono fare a vita.
    E i bambini sentono le nostre insicurezze, non riesco a credere tu sia l'unica mamma in sovrappeso del tuo paesino.

    Comunque per consigli e supporto perchè non apri un tuo thread nella sezione dieta? Il supporto qui di certo non ti mancherà.
     
    .
  6. isabella_87
     
    .

    User deleted


    meleri, scusa se uso il tuo spazio per rispondere a lore, spero che non ti offenderai

    lore, sei sicura che il tuo bimbo si riferisca alla tua forma fisica quando dice quella frase? e che magari non si riferisca a qualcos altro, magari prova a chiederglielo quando lo dice, ovviamente ridendo e scherzando perchè lui non lo fa per offenderti...
    la mamma del mio ragazzo sarà alta 1,64 circa e non so quanto pesasse anni fa, fatto sta che era gravemente obesa ( ora invece è normopeso) e il mio ragazzo pestava chiunque provasse a dire qualcosa sul suo fisico, e aveva solo 7 anni!!! ( burbero già allora il mio scimmione ^_^ )
    quello che ti voglio dire è che magari ripete qualche frase che ha sentito da te in un momento di sconforto o come ha detto meleri forse sente il tuo disagio e ti pone quella domanda per chiederti spiegazioni, di sicuro non per accusarti

    mele ho finito il papiro, scusa ancora

     
    .
  7. Meleri74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mele ho finito il papiro, scusa ancora

    Ma figurati, Isa, il mio spazio è aperto a tutti. E concordo pienamente con quanto hai scritto, spero che Lore ci stia ancora leggendo.
     
    .
  8. ciccina78
     
    .

    User deleted


    Macchè Mele!
    700 gr sembrano pochi ma vai benissimo...
    So che qui smaniamo tutte dalla voglia di calare ma pensa che più lentamente li perdi più è bassa la possibilità che li riprendi...
     
    .
  9. Meleri74
     
    .

    User deleted


    Anche se con un giorno di ritardo e nonostante le più infauste previsioni, sono calata ancora!
    Stamattina la bilancia segnava 92.8! Sono contenta!

    800 g non sono 1kg ma sono contenta che se ne siano andati!
     
    .
  10. lilyele
     
    .

    User deleted


    Altri 800 g....bene bene
    Se deciderai di fare attività fisica (anche una semplice passeggiata di mezz'ora,vedrai che i risultati saranno ancora più alti)
     
    .
  11. Meleri74
     
    .

    User deleted


    E un altro Kg è andato! Oggi peso 91.8 kg!
     
    .
  12. Meleri74
     
    .

    User deleted


    La mia tartarughina si è mossa ancora, sebbene lentamente raggiungerà il forziere!

    Oggi peso 90.9 Kg, -900 g dalla scorsa settimana!

    Yuppieee!
     
    .
  13. Meleri74
     
    .

    User deleted


    Ok...forse avrei dovuto saltare la pesata dopo i bagordi pasquali, ma uno strano senso del dovere mi dice che è meglio continuare ad essere regolari nelle misurazioni.
    Sebbene ieri mattina fossi arrivata a pesare 90.1 kg, stamattina dopo l'adorato capocollo sono tornata indietro di quasi tutta la settimana: 90.8kg! Inutile piangere sulla pappa mangiata...aggiorno comunque la barra del peso.
     
    .
  14. isabella_87
     
    .

    User deleted


    dai è normale sotto le feste allontanarsi dal forziere, ma ora vedrai come viaggerà spedita quella tartarughina image
     
    .
  15. Meleri74
     
    .

    User deleted


    Causa ciclo e altre paturnie, la mia bilancia ha rischiato di essere defenestrata più di una volta. Non lo annuncio con l'entusiasmo che avrei creduto di avere, perchè la bilancia non da sempre lo stesso peso, ma pare che io sia dimagrita e abbia finalmente lasciato la decina dei 90.

    89.7!
     
    .
84 replies since 14/3/2011, 12:16   1903 views
  Share  
.