New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katjushia
     
    .

    User deleted


    OLEEEE''''OH OH
    OLEEEE''''OH OH
    OLEEEE''''OH OH
    Evvai sono proprio emozionata e contenta per te..
    Rilassati e vedrai che andrà tutto bene..
    Non ascoltare gli altri (i medici si e fai quello che ti dicono) e goditi la tua gravidanza e poi il tuo cucciolotto/a.

    Un bacione e un abbraccione.
     
    .
  2. isabella76
     
    .

    User deleted


    finalmente leggo tue notizieeeeeeeeeeeeeee! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    e che notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    sono felicissima x te!
    dai su non fare come me che ho vissuto con ansia fino alla 16 settimana poi piano piano mi sono rilassata ma ora che sono vicina al parto PANICOOOOOOOOOOOO ahhahaahaha auguroni tesoro! tienimi aggiornata! :polliceup.gif: :polliceup.gif:
    ti abbraccio forte :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  3. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEEEEE!!!
    SONO FELICISSIMA PER TE...
    UN BACIONE!
     
    .
  4. Principolla
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,
    vi aggiorno un pò...ma non spaventatevi, per ora tutto ok. E scusate il post così lungo e un pò confuso, ma ho tanto bisogno di sfogarmi...
    Lunedì ho fatto la 1° visita ginecologica, la Dr.ssa ha trovato tutto in ordine, a parte un piccolo fibroma che però non è compromettente, e abbiamo anche sentito il cuoricino battere ♥ .
    La Dr.ssa mi ha messa a stecchetto con una dieta per diabetici di 1600 calorie...Che ho cominciato ad applicare dalla sera stessa...si fà più fatica a prepararla che a seguirla, ma per il mio piccolo questo e altro! Eravamo al settimo cielo...ci facevamo un sacco di film...la cameretta, il nome ecc...
    Purtroppo l'idillio è durato poco...Martedì, al lavoro, sono andata al bagno perchè mi sentivo un pò umida, e ho avuto la brutta sorpresa, un lago di sangue...Chiamo disperata la Dr.ssa che mi dice di andare in studio da lei appena possibile...così esco in lacrime senza nemmeno salutare nessuno e volo a casa facendomi venire a prendere a metà strada dal mio ragazzo che fortunatamente dimostra più calma e sangue freddo di me. Una volta arrivata, vengo visitata immediatamente e SORPRESA...il mio piccolo è ancora lì, e il suo cuoricino batte ancora...Che sollievo immenso!
    Subito cura di progesterone e riposo assoluto...Per il mio piccolo, questo e altro...ma che male alle tette!!!!
    Mercoledì, ferma immobile tutto il giorno ho il piacere di annoiarmi guardando tutte le reti del digitale terrestre mentre mangio libri e riviste. E la sera mi addormento tra i cuscini del divano...Quando il mio amore mi sveglia mi sento malissimo, sento le braccia molli e mi fà male la pancia...cerco di alzarmi ma sento che c'e' qualcosa che non và, mi sembra scivoli tutto e che il mondo crolli...Comincio a piangere ancora prima di arrivare al bagno...di nuovo un lago di sangue...ma io sono stata ferma, ho rispettato gli orari, la dieta...tutto...perchè?perchè mi succede tutto questo?E' un'incubo...
    Via al pronto soccorso di Novara...se mai vi dovesse capitare sappiate che Novara ha un pronto soccorso apposito per ginecologia e che si trova in un altro padiglione rispetto al pronto soccorso normale...e che spesso non funzionano gli ascensori, quindi siete pregate di portare le vostre chiappe al 2°piano facendo le scale mie care signore!
    Entriamo in accettazione alle 23.30, una cara signorina mi dà un pannolone che assomiglia a un mocho vileda e mi dice che non dovrò aspettare molto...dopo 1 ora e ripetute minacce di svenimento vengo chiamata dal medico che prende le mie generalità. Credo che il mio ragazzo alla terza volta che mi ha chiesto la data di nascita, lo volesse trafiggere con un divaricatore.
    Quando gli faccio notare che sto per svenire si decide a visitarmi...divaricatore, mano, eco...eco...eco...ravanava sta ca**o di sonda come se cercasse le chiavi dell'auto nella borsa della morosa. Non soddisfatto della visita, non si sbilancia e mi dice che vuole vedermi con un apparecchio più nuovo e potente. Va bene...per il mio piccolo, questo e altro...
    Ci portano in una saletta medica con un aparecchio per eco decisamente più nuovo..."non si spogli per il momento signora, il medico arriva subito, ma è meglio aspettare, per non prendere freddo" ok, grazie angelo delle corsie...attendiamo...1 ora e mezza...mi stendo sul lettino dell'eco perchè mi sento svenire..."Signora ma non si è preparata?"...MAVVAFF...Altra ravanata di sonda...ma questa volta si vede meglio tutto...si vede la camera embrionale...si vede l'embrione...si vede lo sfarfallio del cuoricino...Lo voglio vedere bene...a lungo...non ci credo! Mi vien da piangere dal sollievo...
    C'e' ancora...ed è vivo...ma che paura!!!
    Ore 4, sveniamo entrambi, questa volta a letto.

    Ps.:(x Amaranth:Sono in cura alla Dr.ssa Rossaro perchè non son riuscita a prenotare con la Dr.ssa Aiello, mi è stato detto che non fà visite ma solo analisi)
     
    .
  5. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    che brutta avventura :triste.gif:
    continuavo a pensarti in questi giorni...un abbraccio forte forte a te e al tuo piccolo...
     
    .
  6. Simonetta150
     
    .

    User deleted


    Ciao...che paura devi avere avuto!!! In bocca al lupo per tutto. Io sono di Torino, ma forse conosco di nome la tua ginecologa perchè credo che una mia amica di Carpignano Sesia sia sua paziente.
     
    .
  7. Principolla
     
    .

    User deleted


    Ragazze,
    brutte notizie...
    torno ora dall'ospedale per la visita di controllo.
    Ero relativamente tranquilla perchè le perdite ematiche si erano arrestate, stamattina mi sono alzata con una nausea potente e pensavo fosse un buon segno...
    Invece la dr.ssa dice che sembra essersi fermata la gravidanza e che non vede più il battito. Dice che le probabilità di riuscire a portare avanti questa gravidanza si erano rivelate molto sfavorevoli già da martedì con la prima perdita, e che ha il dubbio che la causa possa essere un'iperglicemia. Ha cercato di rassicurarmi sul fatto che la prossima gravidanza potrebbe aver maggior successo perchè avremo modo di mettermi apposto con una dieta, sistemando i valori di glicemia ecc...
    Io, non riesco a piangere, forse il mio cervello e il mio corpo hanno registrato già il tutto tra martedì e mercoledì...o forse mi sembra surreale e non riesco a capacitarmi della cosa...Sto bene, non ho perdite...perchè quando sembra che le cose vadano bene invece vanno tremendamente male??
    Lunedì ritorno in ospedale per una revisione.
    Ora riesco a pensare solo a una cosa: Questo è solo il punto di partenza, gli insegnamenti della vita sono i più duri ma sono anche quelli più efficaci. Questo è solo l'inizio.
    Un bacio e un abbraccio a tutte, grazie del Vostro supporto.

     
    .
  8. Frencina1989
     
    .

    User deleted


    Ciao Tesoro, mi dispiace moltissimo per questa brutta novità... Sai, purtroppo il peso spesso è la causa maggiore di rischio per portare avanti una gravidanza... Hai mai preso in considerazione di posticipare di un annetto la tua maternità per prenderti cura di te? Io sono stata bypassata un mese fa, i risultati ci sono, si vedono e soprattutto si sentono... Per qualunque cosa mi trovi a tua disposizione... Ti capisco, non sai quanto...
     
    .
  9. isabella76
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Principolla @ 11/3/2011, 11:37)
    Ragazze,
    brutte notizie...
    torno ora dall'ospedale per la visita di controllo.
    Ero relativamente tranquilla perchè le perdite ematiche si erano arrestate, stamattina mi sono alzata con una nausea potente e pensavo fosse un buon segno...
    Invece la dr.ssa dice che sembra essersi fermata la gravidanza e che non vede più il battito. Dice che le probabilità di riuscire a portare avanti questa gravidanza si erano rivelate molto sfavorevoli già da martedì con la prima perdita, e che ha il dubbio che la causa possa essere un'iperglicemia. Ha cercato di rassicurarmi sul fatto che la prossima gravidanza potrebbe aver maggior successo perchè avremo modo di mettermi apposto con una dieta, sistemando i valori di glicemia ecc...
    Io, non riesco a piangere, forse il mio cervello e il mio corpo hanno registrato già il tutto tra martedì e mercoledì...o forse mi sembra surreale e non riesco a capacitarmi della cosa...Sto bene, non ho perdite...perchè quando sembra che le cose vadano bene invece vanno tremendamente male??
    Lunedì ritorno in ospedale per una revisione.
    Ora riesco a pensare solo a una cosa: Questo è solo il punto di partenza, gli insegnamenti della vita sono i più duri ma sono anche quelli più efficaci. Questo è solo l'inizio.
    Un bacio e un abbraccio a tutte, grazie del Vostro supporto.

    cucciola mi spiace infinitamente! sò cosa provi e come puoi sentirti ora! pultroppo c sono passata e non lo auguro al mio peggior nemico!
    ora ogni parola ti può sembrare scontata e avvolte fastidiosa soprattutto se detta da chi è in attesa o ha figli e soprattutto se non c'è passato.
    io mi sono sentita dire di tutto addirittura che quasi dovevo ringraziare il cielo xchè se l'avevo perso era sicuramente perchè aveva dei difetti genetici! la gente avvolte è assurda!
    ti abbraccio forte forte e ti auguro che questa bruttissima esperienza venga presto cancellata da una nuova gravidanza come è successo a me!
    UN BACIONE GRANDE E SE HAI BISOGNO IO CI SONO ! :byetriste.gif: :supporto.gif:
     
    .
  10. Simonetta150
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo! Anche a me è successa la stessa cosa 2 anni fa. Revisione all'ottava settimana. Non credo ci siano parole che possano "consolarti". Solo tu potrai trovare il modo di superare questa esperienza. Ti sono vicina. Un abbraccio
     
    .
  11. Principolla
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze...Dopo le perdite ero in parte preparata al triste epilogo, certo la speranza è sempre l'ultima a morire...e una parte di me continua ad aver difficoltà a realizzare la cosa anche perché perdite non ne ho più...ma arriveranno, e so che allora avrò modo di elaborare la cosa.
    Purtroppo la vita è così.
    Ogni esperienza, negativa o positiva che sia, è un viaggio verso se stessi che conduce ad un tesoro di inestimabile valore: una nuova e più profonda coscienza di sé.
    (perdonatemi, tendo sempre a diventare dispensatrice di perle di saggezza nei momenti difficili)
    Certamente ora dovrò lavorare molto duramente su me stessa per poter accogliere una nuova gravidanza con più serenità. Ma avrò tutta la forza e le motivazioni necessarie per raggiungere senza indugi i miei obbiettivi.
     
    .
  12. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    iperglicemia...quella brutta bestia che non mi permette di sentirmi donna capace di procreare!!
    hai scritto cose giustissime, sei una persona con la testa sulle spalle e con tanta lucidità hai già visto da sola qual è la strada da percorrere :arrossire.gif: :abbraccio.gif:
    io intanto tifo per te!!
     
    .
  13. Principolla
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso questo mio vecchio post per dargli un'altra possibilità. L'ho riletto tutto, e mi sembra di averlo scritto ieri...invece è passato più di un anno e quante cose sono cambiate!
    Quando ad agosto ho scoperto di essere incinta non ci volevo credere, era troppo bello per essere vero ma avevo anche una gran paura e ho vissuto tutto con un certo distacco emotivo. E quando a settembre ho avuto delle perdite non sono andata nel panico, certo ero spaventata, ma non ho perso il controllo...mi sono solo limitata a fare un giro in più al pronto soccorso per vedere se era tutto in ordine.
    Non ho mai avuto una nausea, un mal di schiena...solo qualche volta un po di mal di testa, ma tutti gli esami perfetti. E intanto il mio piccolo sogno cresceva.
    E ora sono già entrata nel 6° mese...lo sento muoversi dentro di me e l'emozione mi prende come il mare gli scogli. E' un'amore talmente speciale che non capisco come posso esserne stata privata fino ad ora...e mi sciolgo ogni volta che penso che ad aprile sarà tra le mie braccia.
    Questa seconda occasione, questo piccolo miracolo di vita, mi sta regalando momenti magici. E' un arcobaleno dopo la tempesta. Sto cercando di vivermi ogni istante di questa stupenda gravidanza...Ma una parte di me rimane guardinga...come se potessi cambiare il corso delle cose...Noi su queste piccole vite che portiamo non abbiamo nessun potere. L'unica cosa che possiamo fare è saperle curare al meglio delle nostre possibilità, e una volta al mondo guidarle verso la vita adulta in modo responsabile.
    Speriamo che vada sempre tutto bene e che il mio piccolo ometto nasca sano, forte e bello!!!
    Un augurio speciale a tutte le mamme dentro che aspettano la cicogna, che la possano accogliere presto!! ♥
    Bacioni a tutte!!!
     
    .
  14. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Sono proprio felice :abbraccio.gif:
     
    .
  15. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:
     
    .
44 replies since 8/2/2011, 12:39   5119 views
  Share  
.