Diario della Pru che corre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheila_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prumiao @ 13/9/2010, 18:58)
    Che bello correre sotto la pioggia! Però un caldo boia col k-way: alternative?
    Le scarpe son promosse, molto comode e leggere. E i calzini appositi non cedevo che facesseo questa differenza, fighissimi! Anch oggi ho fatto il solito allenamento iniziato la scosa settimana che poseguirò per tutta la durata di questa per poi cambiare quella dopo. Ho anche scoperto che faccio cica 1.2 km fra andare e tornare da casa. Fare stretching sulle scale del Duomo stanchi ma felici non ha prezzo ;)

    Io ancora a correre sotto la pioggia non ci sono ancora andata (magari domani diluvia con la bora...) ma spero di non trovare una scusa nel maltempo (a meno che non diluvi!!) e poi ho un pò quell'incoscienza" di volerci provare e magari di trovarci gusto...
    Io al Decathlon faccio sempre grandi acquisti...oggi infatti ci devo andare e volevo prendermi un orologio - cronometro ma sono indecisa se prendere un cardiofrequenzimetro!Ho trovato un negozio in Slovenia a pochi km da Trieste che vende prodotti di varie marche famose a prezzzi stracciati (per intenderci costumi da piscina speedo a 5 €) e per correre ho trovato i prodotti della karrimor tipo questo giacchino a 12 € viste le ore a cui vado a correre giusto x farmi vedere un pò
    45622590_l.jpg
    e questo bel completino...
    completo.jpg
     
    .
  2. prumiao
     
    .

    User deleted


    Il giacchino è strategico per il buio, ma io odio correre col giubbetto o simili. Mi son presa la maglia invernale, vedremo. I pantaloni che ho preso io sono tipo quelli ma tutti neri, perchéquello spicchio secondo me èstrategicamente inchiattante alle cosce ahahahah! Ho una mia foto storta di come sto correndo in questi giorni, sembro una sfollata, glom!


    image
     
    .
  3. prumiao
     
    .

    User deleted


    Mercoledì 20/10/10
    parco
    5' camminata+35' corsa+5' camminata+15' corsa
    km 5.59
     
    .
  4. prumiao
     
    .

    User deleted


    Venerdì 22/10/10
    parco
    5' camminata+35' corsa+5' camminata+15' corsa
    km non so, è impazzito il pedometro
     
    .
  5. prumiao
     
    .

    User deleted


    Lunedì 25/10/10
    parco
    5' camminata+35' corsa+5' camminata+15' corsa
    km non so, è impazzito il pedometro
     
    .
  6. Sheila_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prumiao @ 20/10/2010, 13:05)
    Il giacchino è strategico per il buio, ma io odio correre col giubbetto o simili. Mi son presa la maglia invernale, vedremo. I pantaloni che ho preso io sono tipo quelli ma tutti neri, perchéquello spicchio secondo me èstrategicamente inchiattante alle cosce ahahahah! Ho una mia foto storta di come sto correndo in questi giorni, sembro una sfollata, glom!


    (IMG:http://it.myalbum.com/GroteFoto-UBKCWEZ3.jpg)

    Io li ho presi un pò colorati perchè adoro il rosa!!! :rolleyes:
    Comunque che ti frega, l'importante è che devi stare comoda tu quando corri! e poi si sà...la cosa più importante sono le scarpe!!
    Cmq brava!!
     
    .
  7. prumiao
     
    .

    User deleted


    Sì sì, è importante stare comoda ma mi piace vedermi bene. Stamani ho corso di mattina, così ho più tempo per i bimbi oggi.

    Mercoledì 27/10/10
    parco
    5' camminata+35' corsa+5' camminata+15' corsa


     
    .
  8. prumiao
     
    .

    User deleted


    Anche oggi ho corso al mattino :D

    Venerdì 30/10/10
    parco
    5' camminata+35' corsa+5' camminata+15'corsa
     
    .
  9. prumiao
     
    .

    User deleted


    Lunedì 1/11/10
    lungo il fiume Mincio, sterrato misto ciclabile sconnessa
    5' camminata+45' corsa+5' camminata+15' corsa+15' camminata
     
    .
  10. prumiao
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei chiedervi qualcosa sul mangiare precorsa. Adesso che corro la mattina (la sera è troppo buio e poi vedo che mi energica molto correre al mattino :D ) non so come regolarmi. Di solito mangio verso le 7.15 (tre fette biscottate integrali con marmellata e un bicchiere di latte di soia con un cucchiaino di un mix solubile orzo/cereali/cicoria) e poi inizio l' attività fisica verso le 8.25 (dopo il riscaldamento che consiste nel portare i bimbi a suola eheheheh). Poi al ritorno bevo del succo perché roba solida proprio non mi va. Però ho notato che le volte che mangiavo un po' di frutta prima della corsa andavo meglio, facendo poi la colazione al ritorno. Sarà meglio far così?

    Volevo anche aggiungere a titolo informativo che durante i minuti di camminata faccio esercizi per le braccia :)

    Mercoledì 3/11/10
    solito parco
    5' camminata+45' corsa+5' camminata+15' corsa
     
    .
  11. prumiao
     
    .

    User deleted


    Consigli sull' alimentazione?

    Venerdì 5/11/10
    solito parco
    5' camminata+45' corsa+5' camminata+15' corsa
    Km approssimativi 6
     
    .
  12. Sheila_S
     
    .

    User deleted


    Io di solito corro al mattino presto (mi alzo alle 5 e sono in strada per le 5.40) quindi prima non mangio o bevo nulla...fai conto che faccio colazione al lavoro verso le 8, di solito con uno yogurt magro...forse potresti mangiare quello prima di andare a correre (visto che cmq poi porti i bimbi a scuola e hai un pò di tempo per non correre con qualcosa sullo stomaco...) o magari una bella banana...non saprei che dirti di più...sai ognuno poi ha le sue preferenze!
    Per quanto riguarda le fette biscottate e marmellata io mi trovavo benissimo con la marmellata della hero...le altre ora sono troppo dolci per me!
    Comunque è vero, correre al mattino dà l'energia per il resto della giornata...e il mio umore di solito è sempre alto se la mattina ho corso (anche se poi come arrivo al lavoro magari cambia)...invece se magari non riesco a fare la mia corsetta del mattino inizio già con la luna storta...
     
    .
  13. prumiao
     
    .

    User deleted


    Grazie Sheila! In effetti l' ideale è frutta prima e colazione solita dopo, ma non ho il tempo materiale poi. Cercherò di alzarmi 10 minuti prima i giorni che corro.
     
    .
  14. ladysab
     
    .

    User deleted


    wow che programma!!!
    io schiatterei dopo il primo minuto!!

    ma prima o poi ce la farò pure io!!!

    Ti faccio i miei complimenti, soprattutto per la costanza!!!!
     
    .
  15. prumiao
     
    .

    User deleted


    Grazie Ladysab :) Io cmq mi sento sempre una s hiappa :lol:
    Oggi ho fatto, come dicevo nel' altro diario, il guado dei fiumi invece della corsa, uaz!

    Lunedì 8/11/10
    solito parco
    5' camminata+45' corsa+5' camminata+15' corsa
    Km approssimativi 6
     
    .
212 replies since 8/9/2010, 18:39   3801 views
  Share  
.