Peso: ahi quanto mi pesi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    certo condivido silvana! Infatti la mia no è certo una dieta ferrea.... non ne sarei capace a mantenerla per una settimana, figurati 30-40 giorni O______O
     
    .
  2. Jujuletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi credete realmente che con dieta e palestra si possano perdere 50 kg?

    pigra io ne ho persi 48 in 9 mesi solo con la dieta (anche se all'inizio un pò particolare)! Sono sicura che ce la puoi fare!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Non mi peso da 5 giorni.... non sono stata per niente brava in questi giorni, ma vorrei almeno pesare la stessa cifra, dato che in questi giorni ho consumato si TROPPE calorie, ma mai SUPERIORI al fabbisogno. Solo un giorno sono andata di poco oltre 2000 kcal, un altro giorno le ho sfiorate, e per tre giorni sono stata tra le 1700/1800.......... dato che il mio fabbisogno è circa 2300 kcal... 2600 kcal se vado in palestra......
    Per lo meno che sono rimasta a 107! Dico la verità, mi andrebbe bene di aver perso solo 100 grammi.. di vedere il 107 TONDO TONDO... Mi andrebbe già bene... non voglio vedere dei kg in più!
    Forse è meglio se mi peso domattina così appena sveglia sono più leggera! Mi serve una scossa per riprendere convinzione!

    Sto evitando le abbuffate, ma non riesco a evitare gli sgarri...
    "vabbè una fettina di prosciutto che male fa, mica lo mangio ogni giorno"
    "ok ma mezzo bicchiere di gelato mica è la fine del mondo! non lo mangio da tanto"
    "andrò in palestra e una brioche nel latte la posso bagnare.... poi a mezzogiorno mangio meno pane..."
    "se ci metto anche un pezzo di formaggio nel panino che cambia, tanto il tacchino è magro....."
    "un uovo con le zucchine le rende più saporite... magari anche un po' di parmiggiano... e una sottiletta.. perfetto!"


    e così via >_>!

    Mi peso oggi o domani? Oggi o domani?
    Voglio oggi per vedere a che punto sto, e ho paura che se peso 500 grammi in più avrò lo stesso peso di due settimane fa darò fuoco al pc, al sito, al centimentro, alla bilancia e mi mangio un piatto di lasagna! O__________O

    Scherzo :jumpy.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    14/09/2011 ------> 107.350 kg
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ieri 16/09/2011 arrivo in palestra, faccio 20 minuti di tappeto camminata in salita per cominciare a carburare... Bevo un po' d'acqua e mi peso..

    106,800 ero felice. Mi peso due volte. Si. non poteva essere 106,500? Ma va bene lo stesso.

    Al termine della palestra, dopo più di un'ora.. prima di andar via mi ripeso felice....... 109 kg O__________O

    Più che arrabbiata ero tristemente arresa..... In una apatica accettazione...

    Calcolando che ho sudato tanto, ed ho bevuto circa 1 litro d'acqua... ok se avessi preso circa un litro e mi trovavo a 108.... ma 109 O_____________O
    Da dov'è uscito quel kg in più

    Non avendo mangiato niente nel frattempo.. so che sono solo liquidi però il 109 sulla bilancia ci stava segnato.
    La mia gioia è durata neanche un'ora!

    O io ho le allucinazioni... o qualche terrorista manomette la bilancia! Non so più che dire!
    Sto uscendo pazza!

    Lunedì mattina non lavoro, mi vado a pesare in farmacia. :pollicedw.gif:

     
    .
  6. artemisiaAbsinthium
     
    .

    User deleted


    è strano...secondo me ha qualcosa che non va la bilancia.
    se io mi peso dopo l'attività fisica penso sempre meno...com'è possibile che tu dopo un'ora pesi due chili di più?
    secondo me non sei te ma è la bilancia che non va proprio per niente!.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Uff... sto aspettando che mi passa il ciclo per potermi pesare.
    Non posso rischiare di anticipare la data... necessito di tenere l'umore alto per alzarmi ogni mattina determinata a fare bene.

    Questi giorni per via del ciclo non sto neanche andando in palestra perché non sto tantissimo bene.
    Oggi è il terzo giorno. Magari mi peso lunedì......... devo resistere!

    Fortuna che non ho la bilancia a casa!
     
    .
  8. artemisiaAbsinthium
     
    .

    User deleted


    Hai detto proprio bene...fortuna che non hai la bilancia sennò diventeresti nevrotica come ISa 36_1_51
    Pesati a fine ciclo e vedrai che bella sorpresa!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    10/07/2010 ----> 100,300 Kg
    17/07/2010 ----> 99 Kg
    23/07/2010 ----> 97,900 Kg
    01/09/2011 ----> 107,300 Kg
    03/09/2011 ----> 109.500 Kg
    09/09/2011 ----> 107.100 Kg
    14/09/2011 ----> 107.350 Kg

    24/09/2011 -----> -----> 105 KG

    Da un lato sono felice però il mio peso sale e scende ogni giorno e non capisco se la bilancia è ANOMALA o io sono anomala.....
    Quindi ho quasi paura che quel 105 non sia reale.... Devo confermarlo lunedì! Torno in palestra dove sta la bilancia, se sarò ancora 105 allora sarò felice!
     
    .
  10. polakkina78
     
    .

    User deleted


    cara pigra,

    nelle tue parole leggo un sacco di pensieri che mi faccio anche io, anche io mi chiedo come cacchio sia stato possibile passare da 70kili a 100 e poi a 85 e di nuovo 105 e cosi via..dovrei essere la metà di quella che sono.. eccetera.. anche io la vedo dura, non oso neanche pensare a quanti chili devo perdere, mettiamoci appunto obiettivi a medio/breve termine, tipo passare a 2 cifre anziché 3 sulla bilancia.. poi vediamo ..
    siamo qui, ci siamo rimesse in gioco, con tutti i nostri dubbi, i nostri problemi, i nostri rimorsi e sensi di colpa .. io ho un certo ottimismo, non avevo mai condiviso prima il mio percorso, questo forum è eccezionale, è una lavoro di team non siamo soli.
    :group.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    10/07/2010 ----> 100,300 Kg
    17/07/2010 ----> 99 Kg
    23/07/2010 ----> 97,900 Kg
    01/09/2011 ----> 107,300 Kg
    03/09/2011 ----> 109.500 Kg
    09/09/2011 ----> 107.100 Kg
    14/09/2011 ----> 107.350 Kg
    24/09/2011 -----> 105 kg
    13/10/2011 -----> 106.600 kg (a una bilancia diversa)
    14/10/2011 -----> 104 kg (alla solita bilancia)
    20/10/2011 ------> 103 kg

    Edited by pigra - 22/10/2011, 08:20
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    18/08/2012 non so oggi quanto peso. Una settimana fa, di sera, a casa di mia nonna sono salita sulla bilancia dopo tanto tempo . . . mi dava 117 kg. Le diete dell'ultimo anno hanno causato più danni che effetti benefici. Perdevo 5 kg e ne riprendevo 6. Mi rimettevo a dieta, perdevo 3 kg e poi ne recuperavo 5, ne perdevo 4 e ne riprendevo 6 . . . . finchè ho continuato questi periodi alternati dieta/abbuffate, con inerzia psicologica, avevo smesso pure di pesarmi . . . sapevo come sarebbe finita. Erano più di 6 mesi che non mi pesavo . . . ho preso circa 15 kg in meno di un anno a causa di questo yo yo maledetto. La dieta è un arma a doppio taglio terribile, terribile, terribile.
     
    .
  13. giulia83
     
    .

    User deleted


    Le cadute le abbiamo tutti... già che hai avuto la forza di rimetterti sulla bilancia è tanto ! Forza si ricomincia!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    si ricomincio. Mi mancava questo forum. Credo di non poterne fare a meno. Mi da forza, mi da coraggio, c'è gente che mi capisce . . . mi fa sentire meno sola coi miei problemi . . . . ricomincio. :doh.gif:
     
    .
  15. lore67
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo a darti di nuovo una possibilità
     
    .
130 replies since 23/7/2010, 15:29   3964 views
  Share  
.