IN CAMMINO

Perchè tenere un diario alimentare su un file excel e non sul forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lylyan
     
    .

    User deleted


    :hmm.gif: strano....... non mi sembra che tu stia mangiando male.....ciclo? Un po' di ritenzione?....boh! Cmq non ti angustiare troppo.....
     
    .
  2. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Anche a me non sembra di mangiare male... No, non cìentra il ciclo perchè sono in menopausa. Boh, proverò a ripesarmi tra qualche giorno
     
    .
  3. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Ragazze,
    mi sono appena lasciata tentare da una merendina delle macchinette vicino all'ufficio. Sarà perchè al lavoro in questo periodo c'è poco da fare e mi annoio, ma mi viene una voglia di mangiare schifezze che non resisto
     
    .
  4. riobesa
     
    .

    User deleted


    ascolta, non farti tentare dalle merendine, è solo perchè il peso era in piu' e sei incacchiata, cerca di evitarle quelle, hai letto il mio diario ? ebbene stamani ero 300 o 400 grammi in piu', puo' capitare, so di persone del forum che si sono ritrovate anche con un chilo in piu' e allora come diceva la canzone ? ci vuole calma e sangue freddo... :risata1.gif:
     
    .
  5. monica12
     
    .

    User deleted


    GIà... calma e sangue freddo...
    avanti tutta....
     
    .
  6. GassaGràGrà
     
    .

    User deleted


    Sandra, si, concoordo anche io, stai tranquilla! ma so che nn è facile, quindi forza!
     
    .
  7. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte per il sostegno. Anche ieri sera è stata dura! Devo cominciare a sgranocchiare finocchi e carote per calmare la smania. Che ne dite?

    DIARIO DEL 16 GIUGNO
    COLAZIONE: caffelatte con dolcificante e 2 frollini Enerzona
    SPUNTINO: 1 yogurt Vitasnella alla frutta
    PRANZO: 150 gr Insalata di pollo (senza maionese) + 1 cucchiaino olio + 1 pacchetto Crackers integrali Misura
    SPUNTINO: 1 merendina Vitasnella all'arancia ì 1 yogurt Vitasnella alla frutta
    CENA: 50 gr insalata di riso, 120 gr merluzzo e gamberetti olio e limone + 4 susine + 1 albicocca ì 1 tarallo + 1 barretta
    ore 21: 1 yogurt magro

    Ieri sera è stata davvero dura. Speriamo oggi vada meglio
     
    .
  8. monica12
     
    .

    User deleted


    sei stata bravissima a limitarti allo yogurt...
    è una buona idea quella dei finocchi, sono ipocalorici e fanno bene...
    è davvero una lotta pazzesca, solo chi ci è passato puo' capire, ecco perchè ti sosterremo sempre. Ci sosterremo INSIEME funziona meglio... buona giornata image
     
    .
  9. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie mille del sostegno!!!!
     
    .
  10. gnoma73
     
    .

    User deleted


    E' dira, durissima, mi sono pure sfogata nel mio diario.....
    ma tu mi raccomando sfrutta la grande energia che si ha' i primi tempi ......pensa a tutti i vantaggi che stai ottendendo......punta fisso avanti a te......e cerca di volerti tanto bene!
     
    .
  11. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Grazie Chiara, grazie davvero!
    Il problema è che io prendo dei farmaci che non mi aiutano nella dieta: al mattino Efexor 75 (antidepressivo che però non dovrebbe fare aumentare l'appetito) e alla sera Zypreza 2,5, uno stabilizzatore dell'umore che, ovviamente in dosi superiori, danno anche alle anoressiche per invogliarle a mangiare. Sicuramente la smania di mangiare deriva anche da questo e io faccio una fatica tremenda. Devo anche dire, però, che nonostante questo il fatto di essere riuscita a perdere 13 chili in tre mesi, da quando ho messo il bag, è davvero un successo. Sono però preoccupata per quando lo toglierò.
     
    .
  12. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Presi farmaci simili nel passato (antidepressivo, stabilizzante e in piu' ansiolitico).....
    allora tesoro ti capisco......ci vuole enorme sacrificio........un bacione gandissimo xche' sei bravissima!
     
    .
  13. GassaGràGrà
     
    .

    User deleted


    non sapevo che gli antideprressivi dessero come effetto collaterale la fame.... brutta storia....
    Sandra, lo dico a te, ma lo dico soprattutot a me stessa, perchè anche io penso sempre 'oddio e poi riuscirò a mantenere', oddio oddio oddio (ed io in passato già non ho mantenuto una volta.... vai a cercare la mia storia) ma bisogna in reraltà dirsi che dobbiamo pensare più al presente, ad arrivare al risultato e poi affronteremo anche il resto.
    ciiao
     
    .
  14. monica12
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che certi antidepressivi aumentassero la smania...ma è il principio attivo farmacologico o è l'assunzione alla sera a provocare il fenomeno?
    Alla luce di quanto hai scritto, sei ancora piu' brava!
    Quoto quello che ha scritto Graziella... non pensare al futuro, complimentati e gratificati per come hai vissuto l'oggi e raccogli le forze per il domani che sta arrivando... cammin facendo vedrai cosa incontrerai...e magari sarà meglio del previsto... un abbraccio
     
    .
  15. riobesa
     
    .

    User deleted


    dai che sei brava, continua cosi'. :clap2.gif:
     
    .
2782 replies since 8/6/2010, 14:21   20832 views
  Share  
.