IN CAMMINO

Perchè tenere un diario alimentare su un file excel e non sul forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riobesa @ 10/6/2010, 10:25)
    senti non sentirti in colpa per aver mangiato una schiacciatina,hai fatto bene, un po' di carboidrati ci devono essere nella dieta non puoi eliminarli del tutto.

    ma scusa di dove sei ?

    e se te lo dice la nostra schiacciatina virtuale allora è vero :risata2.gif: :risata2.gif:
     
    .
  2. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!

    Sinceramente la questione della verdura considerata come carboidrati mi lascia molto perplessa, ho sentito varie volte ricordare che patate e piselli non sono contorni, ma le altre verdure.... :blink:

    Mmmmm parlando degli sgarri e del non godersi i momenti di convivialità hai toccato un argomento complesso e a cui temo non esista una soluzione infallibile e uguale per tutte.....però confrontarsi e provarci è già un primo passo :occhiolino.gif:
     
    .
  3. Neenuvar
     
    .

    User deleted


    Ciao cara! Come ti chiami, quanti anni hai, che fai nella vita, da dove vieni :D ?
    Beh effettivamente ora che fai attività fisica un po' di carbo io ce li metterei.. Ma ora che è estate non è meglio che fai qualche vasca in piscina:D ? Sarà che io attività fisica da "sudare" la odio tremendamente e preferisco sempre stare in ammollo in acqua.

    Benvenuta!
     
    .
  4. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio diario di ieri
    COLAZIONE: caffelatte con dolcificante + 2 frollini Enerzone
    SPUNTINO: 1 yogurt Vitasnella alla frutta
    PRANZO: Piovra con insalata mista + 1 cucchiaino olio
    SPUNTINO: 1 yogurt Vitasnella alla frutta
    CENA: 1 mozzarella light + insalata + 1 cucchiaino olio + 1 barretta Enervit

    Domani pesata settimanale!!!!!!!!!!







    CITAZIONE (Neenuvar @ 15/6/2010, 00:18)
    Ciao cara! Come ti chiami, quanti anni hai, che fai nella vita, da dove vieni :D ?
    Beh effettivamente ora che fai attività fisica un po' di carbo io ce li metterei.. Ma ora che è estate non è meglio che fai qualche vasca in piscina:D ? Sarà che io attività fisica da "sudare" la odio tremendamente e preferisco sempre stare in ammollo in acqua.

    Benvenuta!

    Ciao, mi chiamo Sandra, ho appena compiuto 50 anni, sono di Milano e lavoro in banca.Ho tre figli: i primi due nati dal mio primo matrimonio hanno 24 e 23 anni. Il terzo, che ho avuto con il mio attuale marito, ne ha 9.
    Per quanto riguarda la piscina ti dirò che credo di non saper più nuotare: riesco a fare qualche bracciata a dorso ma a stile libero non riesco più a coordinare i movimenti delle braccia con la respirazione. Mi sa che dovrei fare un vero e proprio corso per reimparare.(magari a settembre mi iscrivo)
     
    .
  5. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Hei! OTTIMISSIMO DIARIO!!!
    anche io da settembre mi segno in piscina!
     
    .
  6. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    e io pensavo fossi uomo...............hihiihiihh.............scusamiiiiii
     
    .
  7. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prosperosa76 @ 15/6/2010, 15:34)
    e io pensavo fossi uomo...............hihiihiihh.............scusamiiiiii

    Non ti preoccupare e grazie delle visite al mio diario!

    CITAZIONE (gnoma73 @ 15/6/2010, 15:28)
    Hei! OTTIMISSIMO DIARIO!!!
    anche io da settembre mi segno in piscina!

    Ciao Chiara, mi sbaglio o eri tu in un'altra discussione che cercavi delle idee per i confetti della prima comunione di tuo figlio??
     
    .
  8. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    figurati...........passo ben volentieri.............ma appena sarò più libera ti leggerò con calma..........
     
    .
  9. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Si si ero sul mio diario! si x i confetti!!!!
     
    .
  10. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Non so se hai letto la mia risposta. Anche il mio bimbo l'anno prossimo farà la prima comunione ed ho pensato di fare dei sacchettini con le strisce di tela Aida e con ricamata l'iniziale a punto croce. Ho pensato poi di rifinirli con un nastro e al posto dei soliti fiori di mettere le spilline THUN a forma di animaletto (coccinella, gattino ecc.).
     
    .
  11. lylyan
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandra (ti chiami come la mia mamma).
    Una cosa sola: la verdura e la frutta SONO carboidrati semplici, quelli che invece chi è a dieta rifugge come la peste soni i carboidrati complessi (pane pasta etc.....) ma mi sembra che cmq qualcosina ti sia concesso giusto? Anch'io sono stata una Zonista tempo fa e devo dire che non era niente male.
    Mentre i fagioli, i piselli, le lenticchie non sono da considerarsi verdure ma sono legumi e quindi con un buon contenuto proteico (e calorico).
     
    .
  12. GassaGràGrà
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandra! Veramente buono il diario...
    per la piscina... che dire, io mai nuotato veramente con la respirazione, sempre testa fuori :o: .... anche io sto meditando l'iscrizione in quallche posto... finora sono riuscita ad individuare una possibile palestra e passarci davanti in macchina :D
     
    .
  13. monica12
     
    .

    User deleted


    procedi bene...brava
     
    .
  14. SANDROTTI
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, sono delusissima.
    Nonostante stia molto attenta a quello che mangio e abbia cominciato la palestra questa settimana invece che perdere ho preso 800 gr. Sono proprio demoralizzata.
    Ecco il mio diario di ieri:
    COLAZIONE: caffelatte con 2 frollini Enerzone
    SPUNTINO: 1 yogurt greco magro + 1 barretta Enervit
    PRANZO: 120 gr insalata di pollo senza maionese + 1 pacchetto crackers integrali Misura
    SPUNTINO: 1 yogurt Vitasnella alla frutta
    CENA: 1 mozzarella light con pomodori + 1 cucchiaino olio
     
    .
  15. littlecri
     
    .

    User deleted


    daiiiiiiiiiiii non ti demoralizzare può succedere non devi crollare alle prime difficoltà il diario è buona bisogna avere pazienza.Un grande bacio Cri
     
    .
2782 replies since 8/6/2010, 14:21   20832 views
  Share  
.