Punti distribuzione libro: Il Peso irragionevole.

Punti di smistamento per il libro. Dove e Chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joy…. Sad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragnettola @ 1/6/2010, 13:35)
    SABATO 5 GIUGNO ALLE ORE 17 PRESSO IL BAR "UVARARA" Via San Leonardo 1220 Forlimpopoli, ci sarà una merenda e la distribuzione gratuita del libro. Vi aspettiamo numerosi, è importantissimo!!!!!

    ....ecco dove eravate....
    sono venuta a conoscenza dell'iniziativa di Forlinpopoli tramite altri utenti del forum...mi sembrava strano che non ne aveste parlato anche qui.....
    IO CI SARò SENZ'ALTRO ...SIETE A 5 KM DA CASA MIA.....
    MA vi potrebbe servire una mano a far qualcosa...
    mi piacerebbe collaborare in qualche modo......
    by JO... non vedo l'ora....
     
    .
  2. tatiana16
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti che entrerete quiin questo post.....io il 5 giugno sono stata a forlimpopoli a rititrare le copie del bellissimo libro e cosi' ho conosciuto la dolce LIA.....ed anche ERICA.....be' che dire.....due dolcissime donne......mi e' piaciuto molto essere li anche se ho dovuto portare i miei bimbi perche' non ho trovato nessuno che li tenesse.......ancora un bacio ......ciaoooo :group.gif: :group.gif:
     
    .
  3. ragnettola
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi di essere venute!!!
    E' stato un piacevole pomeriggio di chiacchere!!
     
    .
  4. ragnettola
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO INCONTRI DISTRIBUZIONE LIBRO

    Luogo: Varese - Caffè Zamberletti in Corso Matteotti
    Data: sabato 12 giugno 2010
    Ora: 15.00 - 17.30


    Luogo: Rimini
    Data: Sabato 19 Giugno 2010
    Ora: 20.30 - In occasione del Raduno, ci sarà anche la cena!


    Luogo: ALBENGA - Liguria
    Data: sabato 3 luglio 2010
    Ora: 15.30 - 18.30
     
    .
  5. AlessiaPrincess
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO INCONTRI DISTRIBUZIONE LIBRO

    Luogo: ROMA- ZONE: FORMELLO - PRIMA PORTA - LABARO
    Data: dal lunedì al venerdì
    Ora: dalle 12.30 alle 14.30


    PER TUTTI COLORO CHE SI TROVASSERO A PASSARE DI QUI, SONO DISPONIBILE TUTTI I GIORNI IN PAUSA PRANZO PER LA DISTRIBUZIONE DEL LIBRO.

    Luogo: CASTELLI (RM) - ZONE: PAVONA - ALBANO LAZIALE- GENZANO - ARICCIA - POMEZIA
    Data: tutti i giorni
    Ora: dalle 19 in serata
     
    .
  6. manu250271
     
    .

    User deleted


    PERUGIA E DINTORNI:

    SE VOLETE UNA O PIù COPIE DEL LIBRO SCRIVETEMI UN MP QUI SUL FORUM E CI ACCORDIAMO PER INCONTRARCI!

    MANU
     
    .
  7. briosella
     
    .

    User deleted


    Per la sicilia posso occuparmene io?
     
    .
  8. perla blu
     
    .

    User deleted


    Io abito in provincia di Parma a chi posso rivolgermi per ricevere il libro?Baci
     
    .
  9. Tieta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcemiky @ 19/5/2010, 23:51)
    io posso fare qualcosa x la zona di padova e provincia , magari posso spostarmi a verona x prendere delle copie da distribuire a chi è delle mie parti

    Anch'io sono di Padova e mi offro per aiutarla nel caso abbia bisogno.
     
    .
  10. stefania 1975
     
    .

    User deleted


    io sarei interessata a ricevere il libro vorrei sapere il prezzo ciao da stefania napoli

    anche io sono stata operata di by pass giovedi scorso dal dott. manno emilio al cardarelli di napoli , mi aiutate a fare una barra carina come le vostre non so proprio come fare. spero di raggiungere presto ottimi risultati

    aspetto le vostre risposte ora che sono rinata ho voglia di nuove amicizie, condividere le stesse esperienze parlare e confrontarmi cosa che non sono mai riscita a fare . vi abbraccio e vi saluto baci da stefania
     
    .
  11. Rosse||a
     
    .

    User deleted


    io sono di palermo cosa posso fare per avere il libro =??
     
    .
  12. Armonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania 1975 @ 4/7/2010, 23:27)
    io sarei interessata a ricevere il libro vorrei sapere il prezzo ciao da stefania napoli

    anche io sono stata operata di by pass giovedi scorso dal dott. manno emilio al cardarelli di napoli , mi aiutate a fare una barra carina come le vostre non so proprio come fare. spero di raggiungere presto ottimi risultati

    aspetto le vostre risposte ora che sono rinata ho voglia di nuove amicizie, condividere le stesse esperienze parlare e confrontarmi cosa che non sono mai riscita a fare . vi abbraccio e vi saluto baci da stefania

    Stefania sulla homepage trovi il link per fare richiesta del libro.. segui le istruzioni ed inseguito al pagamento delle spese di spedizioni mandami copia per accellelare i tempi.




    CITAZIONE (Rosse||a @ 6/7/2010, 17:32)
    io sono di palermo cosa posso fare per avere il libro =??

    Rossella.. stessa cosa per te... iscrivetevi nella mail ufficiale di richiesta, vi viene risposto a quanto ammonta la spesa di spezione (in base a quanti libri volete) e dopo relativo versamento eseguo spedizione

    grazie a tutti!
     
    .
  13. Sonietta75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io mi ero organizzata oggi per venire a Firenze, quando ho letto (per puro caso) che l'incontro era stato annullato ci sono rimasta Malissimo... purtroppo a ottobre non potro' venire a Bologna perchè dovro' lavorare e l'incontro a Roma per me che vivo in Liguria è davvero troppo lontano. Volevo sapere se esiste ad oggi un punto o un ritovo dove posso ritirare il libo... Di solito non ricevo mai nessuna risposta quando scrivo in questo forum... spero che possiate rispondermi e aiutarmi... entro fine anno o inizi del prossimo dovrei essere operata e ci tenevo davvero tanto a leggere prima il libro e partecipare ad almeno uno degli incontri.
    Grazie mille...
    Sonia
     
    .
  14. Armonia
     
    .

    User deleted


    Cara Sonia se mi comunichi via mail i tuoi dati posso spedirti il libro
    mi puoi contattare qui:
    [email protected]

    ciaooo Iris
     
    .
  15. Sonietta75
     
    .

    User deleted


    Ciao Iris, grazie per la tua disponibilità :) ti ho mandato la mail.
    Sei gentilissima !
    Ciao e buona Domenica
    Sonia :lol: :lol:
     
    .
54 replies since 19/5/2010, 12:30   27798 views
  Share  
.