Punti distribuzione libro: Il Peso irragionevole.

Punti di smistamento per il libro. Dove e Chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debby81
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sto aspettando il mio libro e le copie se volete posso distribuirlo nella provincia di brescia, fatemi sapere perchè per due mesi sono a casa e posso aiutarvi ancora di più. Mio padre lavorava in ospedale perciò conosco molti medici interessati. Fatemi sapere io ci sono e ci sarò sempre.
     
    .
  2. debby81
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticata tra due mesi ad orzinuovi, prov di brescia ci sarà un enorme fiera potrei distribuirlo in quel momento il libro, vengono migliaia di persone fatemi sapere.339-4388456. baci debora.
     
    .
  3. Marilla
     
    .

    User deleted


    AVVISO
    Abbiamo ricevuto oltre 500 richieste per il libro.
    Vi preghiamo di pazientare per lo smistamento e la spedizione.
    Ci stanno lavorando due persone, Albaluna e Armonia, chiaramente nei loro momenti liberi e a solo scopo di volontariato. E vi garantisco che si sbattono mica poco (ah, grazie creature!!)
    I libri arriveranno tutti, siate clementi!!
     
    .
  4. cippy
     
    .

    User deleted


    :byeallegro.gif: Ciao Marilla,
    Visto che sei di Vercelli e io abito a Novara, avrei piacere di venire a prendere i libri e visto che lavoro nella scuola potrei divulgarli in questo settore. che ne dici?
    Cippy
     
    .
  5. Marilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cippy @ 22/5/2010, 13:26)
    :byeallegro.gif: Ciao Marilla,
    Visto che sei di Vercelli e io abito a Novara, avrei piacere di venire a prendere i libri e visto che lavoro nella scuola potrei divulgarli in questo settore. che ne dici?
    Cippy

    Certo!!! Contattami per mp che ci accordiamo
    E se c'è qualcun altro che lo vuole ricevere, potremmo fare un unico incontro!
     
    .
  6. tatiana16
     
    .

    User deleted


    ANCHIO VORREI AIUTARVI MA ADESSO MI E' IMPOSSIBILE ......DATO IL MIO BYPASS DI MERCOLEDI'.....MA SE POI MI RIPRENDO MI RIFACCIO SENTIRE E CHIDO COPIE PER ZONA RIMINI CESENA
     
    .
  7. ragnettola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatiana16 @ 22/5/2010, 17:56)
    ANCHIO VORREI AIUTARVI MA ADESSO MI E' IMPOSSIBILE ......DATO IL MIO BYPASS DI MERCOLEDI'.....MA SE POI MI RIPRENDO MI RIFACCIO SENTIRE E CHIDO COPIE PER ZONA RIMINI CESENA

    La zona di Rimini e Cesena è già abbastanza coperta, ma se tu ne vuoi ricevere una copia, contattami!! Grazie e in bocca al lupo!
     
    .
  8. valerimonic
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere se Roma e Viterbo sono coperte. se non lo sono, io posso distribuire le copie in queste zone. saluti!
    milena
     
    .
  9. laua1963
     
    .

    User deleted


    non ho ancora ricevuto nulla sigh sigh :( :(
    ma potrei dare la mia disponibilità alla distribuzione per Firenze e provincia :)
     
    .
  10. Albaluna
     
    .

    User deleted


    Venite a Varese a ritirare le vostre copie!!!
    https://amiciobesi.forumfree.it/?t=48404580#lastpost
     
    .
  11. dolcemiky
     
    .

    User deleted


    chi è di pd ho i libri a disposizione se volete la copia contattatemi
     
    .
  12. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    un punto di ditribuzione per la zona di forlì sarà sabato 5 giugno alle 17 aForlimpopoli, presso il bar UVA Rara, via san leonardo 1220, comodo sia per chi viene dalla via Emilia (o da Forlì o da Cesena) sia per chi viene dall'autostrada. Ci saremo io e Erica, dateci una conferma di presenza, tanto per regolarci sul numero. Se avete bisogno di altre info, contattaTeci lo stesso. Insomma, noi siamo a disposizione, ora tocca a voi!
    E COINVOLGETE AMICI E PERSONE A CUI IL DISCORSO PUò INTERESSARE

    ACCORRETE NUMEROSI!!!!
     
    .
  13. ragnettola
     
    .

    User deleted


    SABATO 5 GIUGNO ALLE ORE 17 PRESSO IL BAR "UVARARA" Via San Leonardo 1220 Forlimpopoli, ci sarà una merenda e la distribuzione gratuita del libro. Vi aspettiamo numerosi, è importantissimo!!!!!
     
    .
  14. cippy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilla @ 22/5/2010, 16:46)
    CITAZIONE (cippy @ 22/5/2010, 13:26)
    :byeallegro.gif: Ciao Marilla,
    Visto che sei di Vercelli e io abito a Novara, avrei piacere di venire a prendere i libri e visto che lavoro nella scuola potrei divulgarli in questo settore. che ne dici?
    Cippy

    Certo!!! Contattami per mp che ci accordiamo
    E se c'è qualcun altro che lo vuole ricevere, potremmo fare un unico incontro!

    Ciao, ti ho contattata in MP ma non ho avuto notizie su dove ci possiamo trovare. :piangere.gif:
    Aspetto!! :occhiolino.gif:
     
    .
  15. Marilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cippy @ 1/6/2010, 14:43)
    CITAZIONE (Marilla @ 22/5/2010, 16:46)
    Certo!!! Contattami per mp che ci accordiamo
    E se c'è qualcun altro che lo vuole ricevere, potremmo fare un unico incontro!

    Ciao, ti ho contattata in MP ma non ho avuto notizie su dove ci possiamo trovare. :piangere.gif:
    Aspetto!! :occhiolino.gif:

    Hai mail!!
     
    .
54 replies since 19/5/2010, 12:30   27798 views
  Share  
.