Distribuzione libro: IL PESO IRRAGIONEVOLE

Istruzioni per richiederne una copia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lore67
     
    .

    User deleted


    Ho letto il libro tutto di un fiato e lo sto rileggendo tuttora mi sono posta molte domande,mi vedo allo specchio e mi faccio questa domande perchè sono diventata obersa? NON RIESCO a trovare la risposta. Sono veramente convinta di dimagrire? O I chili di troppo mi aiutano?Perchè dico che mangio poco e invece mi strafogo di schifezze? Come si fa a convivere con l'obesità? ad accettare un corpo che non cosideri tuo? che vorresti toglierlo ma il cibo è più forte e il frigo dice aprimi e mangia tutto quello che vuoi perchè mento alla dietologa? perchè ho paura di affrontare un'operazione che mi potrebbe far diventare un'altra lore? pensavo che questo libro mi potesse aiutare e invece mi ha messo in una crisi pazzesca oggi il frigo ha into ancora,ma quando settetterà di vincere?
     
    .
  2. lore67
     
    .

    User deleted


    scusata gli errori di ortografia ma ho scritto di getto
     
    .
  3. kathia73
     
    .

    User deleted


    Ciao Marilla vorrei sapere se i libri sono ancora in distribuzione e se è possibile effettuare un versamento poste pay anzichè il bonifico che mi costerebbe 3 euro in più. Non è per tirchieria :arrossire.gif: ma preferirei...dato che vorrei ordinarne più copie.
    Grazie infinite ciao Katy
     
    .
  4. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    IL LIBRO NON E' PIU' DISPONIBILE PER NUOVE RISTAMPE, IN COMPENSO ORA E' LIBERAMENTE SCARICABILE DA QUESTA PAGINA!!!
    www.amiciobesi.it/richiesta-libro.html

     
    .
213 replies since 16/4/2010, 15:20   32968 views
  Share  
.