Presentazione del libro: IL PESO IRRAGIONEVOLE.

Storie di ordinaria obesità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHICCA62
     
    .

    User deleted


    GRAZIE CON TUTTO IL CUORE
     
    .
  2. tittiyellow
     
    .

    User deleted


    Complimenti!! si si si anche io mi prenoto per una copia!!!
     
    .
  3. dangerousmind
     
    .

    User deleted


    Mi prenoto anche io!
     
    .
  4. tonda
     
    .

    User deleted


    Marì......lo sai che sotto sotto, in fondo quasi mi spaventi?
    SEI UNA VERA FORZA DELLA NATURA!!!!!!!!!!!!!
    Tonda
     
    .
  5. gaia_s2005
     
    .

    User deleted


    grande mari
     
    .
  6. Vivi66
     
    .

    User deleted


    Complimenti Marilla,
    l'informazione rompe i confini del blog. Dovrebbero farlo leggere nelle scuole o medici e pediatri distribuirlo e consigliarlo gratuitamente alle persone come noi, che non hanno ancora piena consapevolezza di cosa significhi essere obesi.
    Ma non solo, dovrebbero leggerlo, a maggior ragione, quelli che problemi di peso non ne hanno, che capissero come vive un obeso in un mondo di magri!

    Brava Marilla, dicci come acqistarlo e ne ordinerò diversi...per me e la mia famiglia, ma anche come idea regalo...ho alcune amiche e amici a cui non riesco a dire tutto quello che vorrei, vorrei dirlo con il tuo libro....

    Grazie del grandissimo contributo che stai dando per la causa. :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:

    Un abbraccio
    Vivi
     
    .
  7. stefy73
     
    .

    User deleted


    anchio voglio la mia copia personale.
     
    .
  8. Freenoise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu250271 @ 11/4/2010, 22:24)
    orgogliona pure io!!!!!! però lo voglio autografato!!!

    Mi associo....autografato sarebbe l'eccellenza in assoluto!!!!
    Mi accodo anche io per sapere come averlo.
    Grazie e complimenti anche da parte mia!
    Scusate l'assurda associazione di idee ma il mio cervello dopo aver letto tutti i commenti mi ha presentato l'immagine mentale del film dove Totò dalla finestra gridava con l'ìmbuto: "Vota antonio, vota Antonio...votate Antonio La Trippa!" ... be', a me veniva da dire: "Vota Marilla, vota Marilla....votate Marilla la mitica!" :laughing1.gif: :jumpy.gif: :clap2.gif: :winner.gif:
    Un abbraccio collettivo!
     
    .
  9. Marilla
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il vostro entusiasmo, ma forse è meglio che prima lo leggiate!!!
    Magari dopo mi sputerete addosso, sigh..

    Ricordatevi che il libro non è in vendita, è gratuito: unico eventuale costo il rimborso delle spese di spedizione per consegnarvelo!!

    Vi anticipo una cosetta:
    avrei in mente di creare una sorta di "Distributori regionali" del libro stesso, per facilitare lo smistamento e la consegna delle copie a chi interessato, magari organizzando un pranzo, una cena o un che so io. O distribuendo presso i centri obesità ed ospedali che abitualmente frequentate

    Se qualcuno si rende disponibile, come già ho visto che avete segnalato, me lo faccia sapere, e creeremo una super ragnatela!!

    Come sempre, grazie di tutto :D

    PS
    Vi prego anche un po' di critiche... Non ci sono abituate a tutte ste lodi!!! Sono complimento-repellente, arrossisco e mi mancano le parole (ok non ci crederà nessuno all'ultima affermazione...)

    Edited by AdminAmiciObesi - 10/5/2010, 17:02
     
    .
  10. daje
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilla @ 13/4/2010, 09:45)
    Grazie mille per il vostro entusiasmo, ma forse è meglio che prima lo leggiate!!!
    Magari dopo mi sputerete addosso, sigh..

    Ricordatevi che il libro non è in vendita, è gratuito: unico eventuale costo il rimborso delle spese di spedizione per consegnarvelo!!

    Vi anticipo un cosetta:
    avrei in mente di creare una sorta di "Distributori regionali" del libro stesso, per facilitare lo smistamento e la consegna delle copie a chi interessato, magari organizzando un pranzo, una cena o un che so io. O distribuendo presso i centri obesità ed ospedali che abitualmente frequentate

    Se qualcuno si rende disponibile, come già ho visto che avete segnalato, me lo faccia sapere, e creeremo una super ragnatela!!

    Come sempre, grazie di tutto :D

    PS
    Vi prego anche un po' di critiche... Non ci sono abituate a tutte ste lodi!!! Sono complimento-repellente, arrossisco e mi mancano le parole (ok non ci crederà nessuno all'ultima affermazione...)

    A disposizione!!!!
    E per quanto riguarda l'ultima affermazione, come sempre hai proprio ragione, io non ti credo!!!! :laughing1.gif: :laughing1.gif:

    baci e abbracci
    carla
     
    .
  11. prosperosa76
     
    .

    User deleted


    anche io sono disposta a fare da smistamento nella struttura dove sono seguita (policlinico di napoli)..........ha un gran ambulatorio......
    ditemi solo come.......
     
    .
  12. gnoma73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessiaPrincess @ 12/4/2010, 10:34)
    mi offro volontaria come centro di smistamento per Roma! image
    Si potrebbe fare una spedizione unica e organizzare un miniraduno per consegnare le copia a chi la richiede.
    A parte che abito vicino alla J&J e me lo andrei a prendere anche direttamente in azienda da loro! image

    Marina sei una grande donna! image

    OTTIMA IDEA ALESSIA!!!!! ci metteremo d'accordo e qui su roma e provincia
    facciamo un mini raduno......si si si....

    GRAZIE GRAZIE MARINA!!!!! :abbraccio.gif:
     
    .
  13. katiakos
     
    .

    User deleted


    MARINA SEI STATA FANTASTICA. GRAZIE X AVER FATTO QUESTO GRANDE LAVORO X NOI!
    mi offro volontaria x la distribuzione nella zona di Cuneo, lavorando in ospedale e conoscendo tante librerie mi verrebbe anche abbast facile. e poi ho molto tempo libero quindi, aspetto notizie su come fare! sono disposta ad accollarmi le spese del corriere! pur di far sentire "LA NOSTRA VOCE!!!!!!!!"
    FAMMI SAPERE CIAO E GRAZIE 1000 ANCORA
    Kat
     
    .
  14. dolcipensieri58
     
    .

    User deleted


    Marilla, io sono pugliese. Fammi sapere come posso aiutarti. Ma il libro lo voglio lo voglio lo vogliooooooooooo image
     
    .
  15. francaustralia
     
    .

    User deleted


    MI UNISCO ANCH'IO AI COMPLIMENTI E .... NATURALMENTE MI PRENOTO UNA COPIA
    GRAZIE MARI, SEMPLICEMENTE FANTASTICA
    UN ABBRACCIO - FRANCA
     
    .
139 replies since 11/4/2010, 16:18   38477 views
  Share  
.