Presentazione del libro: IL PESO IRRAGIONEVOLE.

Storie di ordinaria obesità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RossTS
     
    .

    User deleted


    Io l'ho già letto prima della mia sleeve (avuto in prestito), ma ora ho richiesto e ricevuto una copia tutta mia !
    posto d'onore nella mia libreria !
    e non vedo l'ora di poter distribuire le copie in più che ho avuto... ne conosco di persone, che ne avrebbero bisogno...
    Super
     
    .
  2. gazzella65
     
    .

    User deleted


    oggi mio marito me l'ho ha regalato, gli avevo detto che desideravo averlo dopo aver visto il servizio di marila in tv ora vado a kleggerlo o meglio a divorarmelo grazie a tutti
     
    .
  3. madona
     
    .

    User deleted


    :) :) ho...bigsonio,,,io...peroranon----funciona---bene---tastiera---
    Attached Image
    DSCF0961

     
    .
  4. Basta ciccia
     
    .

    User deleted


    Sarò una delle ultime che l'ha letto. Impressionante quante emozioni mi ha scaturito. Mi sono commossa, ho avuto la pelle d'oca, mi ha dato una grande carica! Veramente complimenti per la bellissima cosa che hai fatto. BRAVISSIMA!!
     
    .
  5. SOLARE71
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!! Mi sono appena iscritta al forum e sinceramente non ho ancora ben capito come devo fare per messaggiare con tuttti, comunque un pochino per volta ci arriverò. Ho scaricato il vostro libro ed ho iniziato a leggerlo...............alla quinta pagina non smettevo di piangere. Cavolo!!!! pensavo che fosse semplice leggere le storie degli altri, tanto non ero io la diretta interessata, ma quanta fatica ammettere che sono uguale a voi!!!!! Ora anch'io sono in lista d'attesa per un by-pass gastrico all'ospedale di Desanzano (BS) ma questa benedetta lista sembra non finisca mai, sono passati 10 mesi e mi parlavano di circa 12/14 mesi di attesa. Ormai sono decisa ma ho veramente paura, non sono mai entrata in sala operatoria se non per le tonsille quando avevo 5 anni e sinceramente visto l'intervento che mi si prospetta, non sono bruscoline.!!! Volevo avere qualche amico/a per parlare con tranquillità della mia situazione, senza paura che mi giudichino -come fanno tanti altri - Se volete, io sono disponibile e ho tanta voglia di sapere come state voi dopo....un grosso saluto da Luciana.
     
    .
139 replies since 11/4/2010, 16:18   38477 views
  Share  
.