qUANTI KG PERDERE IL PRIMO MESE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carluccia4
     
    .

    User deleted


    io sono stata operata il 9 e sono a - 4,5 fissi, non so che fare.....................
     
    .
  2. mimosa79
     
    .

    User deleted


    Ciao zia dadda, anche tu ti operi di bendaggio? Ma dove? :)
     
    .
  3. spes_dea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carluccia4 @ 24/5/2011, 20:28) 
    io sono stata operata il 9 e sono a - 4,5 fissi, non so che fare.....................

    Ciao, non spaventarti... credo che possa succedere. L'organismo "si ferma a pensare" su cosa sta succedendo ... io sono operata da 11 giorni e ho perso 6 kg (5 all'ospedale) ... se vai a leggere il mio diario capirai il perchè... faccio la dieta liquida e credo che siano pochissime le calorie che prendo perciò il metabolismo rallenta. Proverò a mangiare qualcosa di più nutriente....chennesò... ho chiesto consigli alle altre ragazze ma ancora non mi hanno risposto... :( vedrò più avanti... Non ci dobbiamo spaventare, vero?! dai...su...vedrai che pian piano avremo le nostre soddisfazioni... :laughing1.gif:
    In bocca al lupo! :byeallegro.gif:
     
    .
  4. delfinotta
     
    .

    User deleted


    ciao......io son stata operata il 15giugno e a oggi dopo 4g ho perso 4kg....però questa dieta liquida è una vera tortura!!!!
     
    .
  5. Mamy78
     
    .

    User deleted


    Io sono stata operata a fine aprile, ho perso 10kg e la liquida l'ho fatta in pratica 2 giorni dopodichè ancora mentre ero in ospedale sono passata alla semi-liquida e adesso è da un po' che sono alla solida.
    La perdita del peso dipende tantissimo, secondo me, dal peso iniziale.

    Stai tranquilla, piano piano si scende.

    Ci vuole solo TANTA pazienza!
     
    .
  6. mimosa79
     
    .

    User deleted


    Ciao, io in 20 giorni ho perso 7 kg, spero di continuare così....
    p.s. concordo che dopo un pò la liquida viene annoia, però NON DOBBIAMO MOLLARE! FORZA! :group.gif:
     
    .
  7. teretony
     
    .

    User deleted


    ciao io oggi sono 4 giorni dall'intervento e ho perso 4 kg!senza bendaggio chissà in quanto tempo li perdevo!
     
    .
  8. deby81
     
    .

    User deleted


    io ne ho persi 8 nel primo mese
     
    .
  9. carme74
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sono stata operata il 17 6 e dopo un mese o pers solo 8 kg e la dieta liquida lo fatta solo per una settimana ora mang normale !!!!!!!
     
    .
  10. Eva31
     
    .

    User deleted


    Operata il 19/7/2011 -----> 91,000 kg
    oggi 23/7/2011 -----> 87,500 kg

    In 6 giorni ho perso 3,5 kg! :)
     
    .
  11. Eva31
     
    .

    User deleted


    Aggiorno. Sono 86,800 kg. In una settimana ho perso 4,2 kg! ;)
     
    .
  12. Mamy78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carme74 @ 19/7/2011, 12:39) 
    ciao a tutti io sono stata operata il 17 6 e dopo un mese o pers solo 8 kg e la dieta liquida lo fatta solo per una settimana ora mang normale !!!!!!!

    SOLO?

    :o:

    Io ne ho persi 14 in 2 mesi e mezzo :B):
     
    .
  13. teretony
     
    .

    User deleted


    ciaoooo io operata il 15-06-2011
    ad oggi perso 9 kg!
    è 10 giorni ca. che sono ferma con i kg,mi auguro di iniziare a scendere ancora!
    taaantaaaa pazienzaaa

     
    .
  14. dietor
     
    .

    User deleted


    :clap1.gif: SPERO ANKE IO DI PERDERE TANTO IN FRETTA COME VOI, MI SEMBRA UN SOGNO.HO PAURA DI SVEGLIARMI. :cry:
     
    .
  15. burrata78
     
    .

    User deleted


    ciao, io mi sono operata 5 gg fa ma ho perso solo 2 kg...seguendo la dieta liquida pensavo di perderne molti di più... :-(((
     
    .
43 replies since 17/2/2010, 22:51   19756 views
  Share  
.